Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

perchè non far giocare i titolari in coppa io non lo capirò mai... Perchè questa Juve non può vincere la coppa?

 

In EL vedi altre squadre sualla carta più forti?

 

Se vincessimo la coppa e arrivassimo secondi in campionato ti farebbe schifo?

 

Non vale la pena rischiare un campionato per vincere una coppa?

 

Eppoi sarebbe un rischio calcolatissimo.... non servono i titolari per battere varie suqdrae di EL, come anche il chievo il catania l'atalanta e le altre squadraccie del campionato italiota.

 

Io non vi capisco...

Assolutamente sì, sarebbe un grande fallimento, di Conte, dei giocatori e della società.

L'obbiettivo primario è vincere il campionato, la coppa va affrontata con i giocatori che giocano di meno, altrimenti non si capisce che cavolo ci stiano a fare nella F. C. Juventus, se non per rubare lo stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che giocheremo çon spirito di rivalsa.....

 

Mi auguro solo che diano il massimo. TUTTI. E che non veda robe agghiaccianti tipo turnover in Europa :upss: la sfida con la Fiore - se ci arriviamo - potrà esserci utile in tal senso, perché credo che nessuno in società muoia dalla voglia di farsi eliminare da un'italiana. Sai la manfrina per mesi e mesi dopo? Non voglio manco pensarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi auguro solo che diano il massimo. TUTTI. E che non veda robe agghiaccianti tipo turnover in Europa :upss: la sfida con la Fiore - se ci arriviamo - potrà esserci utile in tal senso, lllperché credo che nessuno in società muoia dalla voglia di farsi eliminare da un'italiana. Sai la manfrina per mesi e mesi dopo? Non voglio manco pensarci

Il ritornello che andra' për la maggiore sara' " ci battete in campionato solo per i vostri arbitri, ma in Europa.........çon arbitri internazionali........"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritornello che andra' për la maggiore sara' " ci battete in campionato solo per i vostri arbitri, ma in Europa.........çon arbitri internazionali........"

 

Veder scoppiare i loro fegati grondanti di bile non ha prezzo .uah perché blaterare a parole è l'unica cosa che resta a questi falliti. Ecco perché (considerando già l'umiliazione di quell'incredibile 4-2) non vorrei dare loro ulteriori motivi di sfottò per quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Veder scoppiare i loro fegati grondanti di bile non ha prezzo .uah perché blaterare a parole è l'unica cosa che resta a questi falliti. Ecco perché (considerando già l'umiliazione di quell'incredibile 4-2) non vorrei dare loro ulteriori motivi di sfottò per quest'anno

Speriamo bene sorella!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perche' ste c ose non le dicevi 3 anni fa? eh ? volevo vedere se quando arrivavamo settimi e ci perculavano in tutta italia.....dicevi che ti sei rotto di vincere scudetti...!

ma per favore daiiiiiiiiiiiiiiii........ma che tifo è questo ?

ok , essere tifoso vuol dire amare la propria scuadra e sorreggerla incoraggiarla anche nei momenti difficili........ma essere tifoso non vuol dire mettersi le fette di prosciutto sugli occhi!

ma cosa caxxo ci vuole a capire che non si ha una rosa competitiva per fare strada in champions ? cos' è i quarti dell anno scorso forse ti avevano montato la testa? credevi che avremmmo fatto una marcia trionfale quest anno ? guarda che è proprio quel quarto dell anno scorso "il miracolo" di CONTE ! onestamente , saremmo usciti agli ottavi di champion's e quindi avremmo fatto solo un altra partita.

mentre ora invece hai la possibilità CONCRETA di giocarti un trofeo internazionale nel tuo stadio !

.......non riesco poi a capire come diamine faccia tu a dire che questa stagione "è fallimentare".

Siamo a +6 sulla seconda , +8 sulla terza, +22 sul milan (lo stesso milan che tu invidi per la propensione a saper giocare meglio la champion's)............siamo ancora in corsa per vincere coppa italia ed europa league.....abbiamo gia vinto la supercoppa......quindi al netto quest anno potremmo chiudere con una quaterna indimenticabile, e tu la chiami stagione fallimentare ? :patpat: :patpat:

 

Io ho orizzonti piu ampi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritornello che andra' për la maggiore sara' " ci battete in campionato solo per i vostri arbitri, ma in Europa.........çon arbitri internazionali........"

 

Purtroppo hanno ragione. I risultati parlano chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se la juve vince la champions league, tutti gli antijuventini d'italia spariranno come i dinosauri 2 milioni di anni fa, non ne sentirai fiatare + uno per anni.

ci sarà un silenzio meraviglioso

e questo che non vogliono capire..se vuoi davvero zittire i tifosetti delle altre italiote gli devi sbattere in faccia le grandi Orecchie, punto!!! Così li devasti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma quale esperenza e visibilità bah

L'età media della rosa si avvicina pericolosamente ai trent'anni, ed entro un paio di anni, dovrà essere rivoluzionata.

Per vincere la Champions League, ci vogliono centinaia di milioni di euro, che la proprietà non vuole assolutamente investire.

Di vincere la Champions League non se ne parla assolutamente. Fatevene una ragione

Italiota provinciale!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiota provinciale!!!!!!

"Quando il dito indica la luna, lo stolto guarda il dito" (cit.)

 

sorteggio sfortunato, agli eventuali ottavi abbiamo una delle più forti della manifestazione

Con una difesa ridicola ed Aquilani titolare fisso a centrocampo.

Me cojoni (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"Quando il dito indica la luna, lo stolto guarda il dito" (cit.)

 

 

Con una difesa ridicola ed Aquilani titolare fisso a centrocampo.

Me cojoni (cit.)

poraccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorteggio sfortunato, agli eventuali ottavi abbiamo una delle più forti della manifestazione

ma per carità...il sorteggio ci va di straculo visto che non eravamo neanche teste di serie

 

mio dio con questa mentalità meglio non presentarci piu in champions

 

dobbiamo parlare anche di sfortuna in europa league .brr manifestazione che sulla carta dovremmo stravincere

 

ora capisco perche c'e chi si dimentica l'oscena uscita dalla champions grazie al real sassuolo.......se sono queste le aspettative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio notare solo una cosa : l'Atletico che ora domina in lungo e in largo sia in Spagna che in Europa è nato con la vittoria dell'EL nel 2010, dopo quella sono arrivati altri 3 trofei internazionali nei 3 anni successivi. Vincere l'EL ti cambia la vita, in meglio. Io sono sicuro che vincendola scatterebbe quella scintilla che farebbe fare a questa squadra l'ultimo salto di qualità a livello mentale che manca. Conte ha il materiale a disposizione per poterci riuscire, se anche lui vuole consacrarsi e fare il definitivo salto di qualità deve puntare tutto su quest'occasione. I treni passano una volta sola nella vita e se non li prendi al volo poi li rimpiangi per sempre. Sta a lui decidere se rimanere un eterno incompiuto o prendere quel treno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio notare solo una cosa : l'Atletico che ora domina in lungo e in largo sia in Spagna che in Europa è nato con la vittoria dell'EL nel 2010, dopo quella sono arrivati altri 3 trofei internazionali nei 3 anni successivi. Vincere l'EL ti cambia la vita, in meglio. Io sono sicuro che vincendola scatterebbe quella scintilla che farebbe fare a questa squadra l'ultimo salto di qualità a livello mentale che manca. Conte ha il materiale a disposizione per poterci riuscire, se anche lui vuole consacrarsi e fare il definitivo salto di qualità deve puntare tutto su quest'occasione. I treni passano una volta sola nella vita e se non li prendi al volo poi li rimpiangi per sempre. Sta a lui decidere se rimanere un eterno incompiuto o prendere quel treno...

 

 

stra-quoto,bel discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio notare solo una cosa : l'Atletico che ora domina in lungo e in largo sia in Spagna che in Europa è nato con la vittoria dell'EL nel 2010, dopo quella sono arrivati altri 3 trofei internazionali nei 3 anni successivi. Vincere l'EL ti cambia la vita, in meglio. Io sono sicuro che vincendola scatterebbe quella scintilla che farebbe fare a questa squadra l'ultimo salto di qualità a livello mentale che manca. Conte ha il materiale a disposizione per poterci riuscire, se anche lui vuole consacrarsi e fare il definitivo salto di qualità deve puntare tutto su quest'occasione. I treni passano una volta sola nella vita e se non li prendi al volo poi li rimpiangi per sempre. Sta a lui decidere se rimanere un eterno incompiuto o prendere quel treno...

 

lascia perdere: l'hai visto che piega grottesca ha preso il topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio notare solo una cosa : l'Atletico che ora domina in lungo e in largo sia in Spagna che in Europa è nato con la vittoria dell'EL nel 2010, dopo quella sono arrivati altri 3 trofei internazionali nei 3 anni successivi. Vincere l'EL ti cambia la vita, in meglio. Io sono sicuro che vincendola scatterebbe quella scintilla che farebbe fare a questa squadra l'ultimo salto di qualità a livello mentale che manca. Conte ha il materiale a disposizione per poterci riuscire, se anche lui vuole consacrarsi e fare il definitivo salto di qualità deve puntare tutto su quest'occasione. I treni passano una volta sola nella vita e se non li prendi al volo poi li rimpiangi per sempre. Sta a lui decidere se rimanere un eterno incompiuto o prendere quel treno...

 

Concordo. Conte in Europa sta perdendo fascino, se vuole riconquistarlo deve vincere questa. Sennò resterà un provinciale. Visto il suo ego...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena letto le prime pagine: Tuttosport: Juve Nooo! Ancora Turchi

 

Ma si può leggere una cosa del genere? Juve nooo? Va beh che il livello è sempre stato questo, non capisco perche me la prendo tanto! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.