Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

Io faccio notare solo una cosa : l'Atletico che ora domina in lungo e in largo sia in Spagna che in Europa è nato con la vittoria dell'EL nel 2010, dopo quella sono arrivati altri 3 trofei internazionali nei 3 anni successivi. Vincere l'EL ti cambia la vita, in meglio. Io sono sicuro che vincendola scatterebbe quella scintilla che farebbe fare a questa squadra l'ultimo salto di qualità a livello mentale che manca. Conte ha il materiale a disposizione per poterci riuscire, se anche lui vuole consacrarsi e fare il definitivo salto di qualità deve puntare tutto su quest'occasione. I treni passano una volta sola nella vita e se non li prendi al volo poi li rimpiangi per sempre. Sta a lui decidere se rimanere un eterno incompiuto o prendere quel treno...

è quello che penso. .

 

 

 

Concordo. Conte in Europa sta perdendo fascino, se vuole riconquistarlo deve vincere questa. Sennò resterà un provinciale. Visto il suo ego...

ora non esageriamo. .provinciale con 3 scudetti consecutivi non si può sentire! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio notare solo una cosa : l'Atletico che ora domina in lungo e in largo sia in Spagna che in Europa è nato con la vittoria dell'EL nel 2010, dopo quella sono arrivati altri 3 trofei internazionali nei 3 anni successivi. Vincere l'EL ti cambia la vita, in meglio. Io sono sicuro che vincendola scatterebbe quella scintilla che farebbe fare a questa squadra l'ultimo salto di qualità a livello mentale che manca. Conte ha il materiale a disposizione per poterci riuscire, se anche lui vuole consacrarsi e fare il definitivo salto di qualità deve puntare tutto su quest'occasione. I treni passano una volta sola nella vita e se non li prendi al volo poi li rimpiangi per sempre. Sta a lui decidere se rimanere un eterno incompiuto o prendere quel treno...

AMEN!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prepare your turkish stomach to digest 4-5 pears from these 2 guys:

 

tevez.jpgLesultanza-di-Fernando-Llorente-ancora-decisivo-%C2%A9Reuters-630x360.jpg

 

Worst than digesting 4-5 consecutive meals of hell-hot and spicy kebab... ;)

 

sinceramente non capisco che bisogno c'è di fare battute sul kebab ad un utente che non ha offeso ne provocato... ha semplicemente postato una foto di quello che ritiene il miglior giocatore della loro squadra...

 

MAGARI si comportassero così tutti gli ospiti delle alte squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non capisco che bisogno c'è di fare battute sul kebab ad un utente che non ha offeso ne provocato... ha semplicemente postato una foto di quello che ritiene il miglior giocatore della loro squadra...

 

MAGARI si comportassero così tutti gli ospiti delle alte squadre...

 

Kebab: piatto tipico turco.

Mangiane 5 consecutivi belli pepati e piccanti. Pessima digestione.

Ora pensa a questo e confrontali con la digestioni di 5 pere di Llorente e Tevez.

Condisci il tutto con l'emoticon che fa l'occhiolino.

SARCASMO non PROVOCAZIONE.

 

You got that? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i miei pronostici....

juve-trabzonsport

lazio-valencia

napoli-swansea

fiorentina-ajax

tutta la mia stima bro...risparmiati qualcosina per il superenalotto :d :d

 

scherzi a parte...volevamo qualcosa che ci stimolasse ad andare avanti in europa league? tornare in turchia e poi a firenze non è male...non sottovalutiamo niente...possiamo farcela..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Firenze si sentono già ai quarti ve lo dico, la farsa del 4-2 gli ha dato alla testa.

 

 

 

Buon per noi, più si gonfiano più faranno rumore quando cadranno .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kebab: piatto tipico turco.

Mangiane 5 consecutivi belli pepati e piccanti. Pessima digestione.

Ora pensa a questo e confrontali con la digestioni di 5 pere di Llorente e Tevez.

Condisci il tutto con l'emoticon che fa l'occhiolino.

SARCASMO non PROVOCAZIONE.

 

You got that? ;)

 

hai un'idea molto molto "sballata" di quello che è sarcasmo... che lui avesse scritto "arriviamo e diamo 5 pizze a sti pizzaioli bianconeri" per te era sarcasmo o provocazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai un'idea molto molto "sballata" di quello che è sarcasmo... che lui avesse scritto "arriviamo e diamo 5 pizze a sti pizzaioli bianconeri" per te era sarcasmo o provocazione?

 

E tu hai una comprensione molto "sballata" della lingua inglese e della lingua italiana e della lettura tra le righe perché nessuno gli ha dato del kebabbaro e lo ha offeso. Era giusto un paragone digestivo tra pere e Kebab in 5 porzioni speziate. Avrei potuto citare il Kokoreç, ma non ho avuto (fortunatamente) il piacere di gustarlo ed è abbastanza sconosciuto, a differenza del Kebab .

Evitami certi commenti santimoniosi. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ho una gioia addosso di tornare in Turchia che non potete capire. Trasfertina leggera bah

 

E avrei decisamente preferito evitare di incrociare un'italiana, almeno prima delle semifinali (sempre se ci arriveremo)...sai la manfrina se ci buttassero fuori?

Però potrebbe rivelarsi un vantaggio: la minaccia di essere eliminati da un'italiana terrà di sicuro i ragazzi sul pezzo e costringerà Conte a schierare la formazione migliore, soprattutto dopo quell'assurdo 4-2 che grida ancora vendetta. Insomma, la sfida con la Fiore - se ci arriviamo entrambe - sarà dura, perché anche loro ovviamente giocheranno alla morte, ma anche stimolante.

me lo auguro io abito a Firenze, sarebbe insopportabile uscire contro loro. L'aspetto negativo è il ritorno a Firenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se in europa continui a dimostrarti uno zero e neanche te ne preoccupi, che cosa ti aspetti? che ti riconoscano meriti solo perchè ti chiami juventus?

se hai prestazioni e risultati paragonabili a quelli di un apollon limassol, a loro ti devi adeguare come considerazione dai ranking

A me risulta che in Europa, lo scorso anno, siamo usciti a testa alta contro il Bayern Monaco, che ne ha fatti 7 al Barcelona!

Stessa cosa non si può dire del Trabzonspor.

Infine, ricordo che noi abbiamo vinto il campionato e loro?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che dopo gli ottavi rifacciano il sorteggio. Forse sorteggiano chi deve giocare l'andata in casa. Almeno fino all'anno scorso il tabellone era quello che si usciva a 16imi.

Da notare cmq la differenza tra la mentalità inglese e la nostrra. Ho fatto un giretto sul forum degli Spurs, tutti si auguravano un avversario forte, perchè l'inglese medio ovviamente crede di essere il migliore e deve dimostrarlo, noi italiani a sperare semrpe l'avversrio piu' morbido. A sto punto se passiamo il turno, Conte non potrà schierare isla motta padoin e panchinari vari, perchè uscire con i violacei sarebbe abbastanza fastidioso

 

PS: il trabznospor o come diavolo si scrive è stato eliminato in coppa di turchia da una squadra di serie c...in campionato è in bassa classifica...ed è riuscito a non vincere con la lazio piu' scarsa degli ultimi anni...vi dico solo questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo auguro io abito a Firenze, sarebbe insopportabile uscire contro loro. L'aspetto negativo è il ritorno a Firenze

 

Immagino...già sarebbe insopportabile per me che son varesotta! Eh quello sì, sarebbe stato meglio il ritorno in casa, e poi giocheremo contro loro tre volte in pochissimo tempo :upss: (sempre facendo gli scongiuri di passare)

 

Speriamo bene fratello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo hanno ragione. I risultati parlano chiaro

ma ti leggi quando scrivi ? stai dicendo che vinciamo perchè gli arbitri ci aiutano ?

assurdo che un tifoso della JUVE pensi una cosa del genere...!

sempre che tu lo sia (tifoso della JUVE) !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per avermi inserito tra i tuoi amici. Davvero gentile da parte tua. Laudrup, tra l'altro fu l'eroe di Tokio (il suo triangolo con Platinì fu magico: il più bel triangolo della storia del calcio) e non solo (anche il goal scudetto contro il Milan, semplice ma importantissimo)...Guarda questa sua intervista (effettuata prima del famoso Real - Juve, quando Del Piero incantò il Bernabeu). Anche da questa intervista si evince stile e signorilità (tra l'altro portò il preparatore atletico danese che affiancò Lippi quando tornò alla Juve all'inizio degli anni 2000) http://sport.sky.it/...te_signora.html . E questa, invece, è una recente intervista uscita dopo che alcuni giornali hanno parlato di un interessamento dell'Inter come possibile nuovo allenatore. Ma lui, con la solita eleganza, ha dribblato ricordando di essere prima di tutto juventino http://www.calciomer...ome-uomo-480591

Ho letto l'articolo, molto bello ma il filmato non riesco a vederlo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che dopo gli ottavi rifacciano il sorteggio. Forse sorteggiano chi deve giocare l'andata in casa. Almeno fino all'anno scorso il tabellone era quello che si usciva a 16imi.

Da notare cmq la differenza tra la mentalità inglese e la nostrra. Ho fatto un giretto sul forum degli Spurs, tutti si auguravano un avversario forte, perchè l'inglese medio ovviamente crede di essere il migliore e deve dimostrarlo, noi italiani a sperare semrpe l'avversrio piu' morbido. A sto punto se passiamo il turno, Conte non potrà schierare isla motta padoin e panchinari vari, perchè uscire con i violacei sarebbe abbastanza fastidioso

 

PS: il trabznospor o come diavolo si scrive è stato eliminato in coppa di turchia da una squadra di serie c...in campionato è in bassa classifica...ed è riuscito a non vincere con la lazio piu' scarsa degli ultimi anni...vi dico solo questo

Rifanno i sorteggi per i quarti e poi per le semifinali (e quindi di conseguenza la finale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto l'articolo, molto bello ma il filmato non riesco a vederlo... :(

Sono contento che ti siano piaciute le dichiarazioni dell'articolo. Il filmato prova a vederlo cliccando dalla pagina di Google che ti linko (è il primo che appare nella lista) https://www.google.it/#q=Real-Juve%2C+il+tuffo+nel+passato+di+Michael+Laudrup

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l´ennesima presa per il ciulo nella vicenda farsopoli, é nostro DOVERE umiliare la Fiorentina vincendo 4-0 sia all´andata che al ritorno. Ripeto: un DOVERE!

 

Prima i turchi vanno comunque battuti con uno score complessivo di 10-0.

 

Quest´anno dobbiamo battere tutti i record possibili per vendicarci di farsopoli. Pretendo di vincere tutte le competizioni quest´anno. Voglio un 5-0 in finale contro il Napoli in EL, voglio vincere la finale di Coppa Italia contro l´Inter per 7-0 e pretendo di vincere con minimo 20 punti di vantaggio il campionato.

 

Pretendo troppo?

 

(Okay, il mio é un modo sarcastico di dire che sono incaxxato per il verdetto di oggi, ed ora ho voglia di spaccare tutto.....spero che anche i ragazzi sappiano trovare le motivazioni giuste da questa ingiustizia, perché se la Juve gioca sempre al 100 per 100, sono davvero convinto che potrá vincere tutto quest´anno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me risulta che in Europa, lo scorso anno, siamo usciti a testa alta contro il Bayern Monaco, che ne ha fatti 7 al Barcelona!

Stessa cosa non si può dire del Trabzonspor.

Infine, ricordo che noi abbiamo vinto il campionato e loro?!

 

il bayern ci ha umiliati, strapazzati, letteralmente spazzati via.

è stato solo clemente nel non sommergerci di gol dal dover ricorrere al pallottoliere, però il pallone ce l'ha nascosto x 180 minuti filati e ce l'ha restituito impietosito negli spogliatoi per fare finalmente 2 palleggi.

zero tiri in porta

zero azioni da gol

monologo assoluto, mai una doppia disfatta così mortificante ed umiliante, soprattutto sul piano del gioco (non gioco nostro) in tutta la nostra storia.

ma che stai a dì?

 

e non ricacciarmi la storiella degli scudetti.....in europa quando nomini juventus si mettono a ridere, alla luce delle angoscianti prestazioni mostrate al mondo intero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Firenze si sentono già ai quarti ve lo dico, la farsa del 4-2 gli ha dato alla testa.

Ottimo,è il modo migliore per prenderle sonoramente.Ci sono alcune città intese come tifo che quando vedono la Juve non so per quale arcano mistero,pensano di avere grandi possibilità di batterla comes e parlassero di un Chievo qualsiasi.Convinti loro.Ecco un motivo in più per eliminarli e per poi andare fino in fondo.Non sarà la champions,ma la partita infrasettimanale di coppa,ci vuole e spero di vederne ancora tante in Europa quest'anno.Certamente parliamo di qualcosa che ha un gusto e dunque un fascino diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.