Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Sorteggio Uefa] • Europa League, sedicesimi ed ottavi di finale: sarà Juve - Trabzonspor. Possibile Juve - Fiorentina agli ottavi

Post in rilievo

Rifanno i sorteggi per i quarti e poi per le semifinali (e quindi di conseguenza la finale).

 

Boh ho cercato la scorsa edizione ed è presente anche li la fantomatica data del sorteggio dopo gli ottavi, ma poi se vedete il tabellone è li bello che parla. Secondo me sorteggiano solo andata e ritorno

Come si inseriscono le immaggini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente sì, sarebbe un grande fallimento, di Conte, dei giocatori e della società.

L'obbiettivo primario è vincere il campionato, la coppa va affrontata con i giocatori che giocano di meno, altrimenti non si capisce che cavolo ci stiano a fare nella F. C. Juventus, se non per rubare lo stipendio

 

Nel resto del mondo le partite più importanti dell'anno sono quelle di coppa... in italia tutti impazziscono per uno scudetticchio che poi magari tra 3 anni sarà revocato dalla FICG...

 

E' la cosa è tanto più ridicola quanto più è ovvio che la Juventus ha la rosa migliore dell'intera competizione....

 

E che dovrebbe fare... far giocare le riserve... Roba da radiazione e squalifica a vita dalle competizioni internazionali.

 

Gli altri club fanno carte false (vedi i turchi) per vincere in coppa... noi invece abbiamo uno scudetticchio da vincere... l'ennesimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Intanto che ci siamo giochiamola pure. Ma vedere il Milan andare avanti e beccarsi l'atletico mi fa troppo male.

Cocente delusione che io esigo venga PAGATA da qualcuno. Qui si sta già tentando di fare finta di niente, la verità è che la stagione è FALLITA.

Nella malaugurata( tua ,sia ben chiaro) ipotesi che riuscissimo a vincere scudetto,coppa del nonno( europa) e coppa del bisnonno ( coppa Italia) tu non esulti? Se non esulti per me non sei tifoso,semplice..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel resto del mondo le partite più importanti dell'anno sono quelle di coppa... in italia tutti impazziscono per uno scudetticchio che poi magari tra 3 anni sarà revocato dalla FICG...

 

E' la cosa è tanto più ridicola quanto più è ovvio che la Juventus ha la rosa migliore dell'intera competizione....

 

E che dovrebbe fare... far giocare le riserve... Roba da radiazione e squalifica a vita dalle competizioni internazionali.

 

Gli altri club fanno carte false (vedi i turchi) per vincere in coppa... noi invece abbiamo uno scudetticchio da vincere... l'ennesimo.

 

Mi farebbe girare le @ @ in modo incredibile snobbare l'europa league.. io tra scudetto e europa league scelgo europa league senza nemmeno pensarci..

 

considerando che uno non esclude l'altro...anzi se ci gira bene puoi arrivare con 10 punti di vantaggio a Marzo e gestire le forza in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nella malaugurata( tua ,sia ben chiaro) ipotesi che riuscissimo a vincere scudetto,coppa del nonno( europa) e coppa del bisnonno ( coppa Italia) tu non esulti? Se non esulti per me non sei tifoso,semplice..

Ridicolissimo .doh coppa del nonno e del bisnonno..e perché lo sarebbero?? Perchè il tuo idolo sai già che farà ridere i polli e metti le mani avanti?? Lui vince gli sgudetti e quindi contano solo quelli??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ridicolissimo .doh coppa del nonno e del bisnonno..e perché lo sarebbero?? Perchè il tuo idolo sai già che farà ridere i polli e metti le mani avanti?? Lui vince gli sgudetti e quindi contano solo quelli??

Io non ho mai detto che Coppa Italia e Europa League siano due coppette anzi ho sempre detto che mi interessa vincere tutto. Se tu avessi compreso il mio messaggio te ne saresti accorto. Rispondevo all'utente che parlava di stagione fallimentare. Sei tu quello che se non si vince la champion's la juve fa schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel resto del mondo le partite più importanti dell'anno sono quelle di coppa... in italia tutti impazziscono per uno scudetticchio che poi magari tra 3 anni sarà revocato dalla FICG...

 

E' la cosa è tanto più ridicola quanto più è ovvio che la Juventus ha la rosa migliore dell'intera competizione....

 

E che dovrebbe fare... far giocare le riserve... Roba da radiazione e squalifica a vita dalle competizioni internazionali.

 

Gli altri club fanno carte false (vedi i turchi) per vincere in coppa... noi invece abbiamo uno scudetticchio da vincere... l'ennesimo.

Non ti rendi conto che con la china presa da Elkann (ingaggio di Marotta e Paratici) manco la zona Champions League raggiungevi, prima che l'ultimo degli Agnelli ingaggiasse l'Uomo giusto.

Altro che sputare sugli SCUDETTI

 

questa è la Coppa Italia

Pure l'Europa League .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più riguardo le squadre e più mi rendo conto che siamo, sulla carta, la squadra più forte.

Abbiamo l'obbligo morale di vincerla.

Non per niente tutti i bookmakers ci danno per favoriti. In teoria possiamo vincere tutte e 3 le competizioni a cui partecipiamo, ma per forza di cose dovremo disperdere qua e là un po' di forze. Bisognerà avere un po' di fortuna per una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco quanto siamo sfigati....

Dopo la farsa di Istanbul il Trebisonda siamo andati a pescare.....

stiamo a casa in campo internazionale .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'europa league va affrontata con serietà ma realismo.

Non credo che nessuno al mondo a febbraio abbia già

vinto lo scudetto, e certo 7-8 punti di vantaggio non garantirebbero

alcunché visto che coi tre punti per vittoria, bastano un paio di

partite storte per rimettere tutto in gioco, senza contare che la

prima parte del girone di ritorno è, a dir poco, impegnativa e

già di per sé prosciuga energie.

La realtà è che a questa coppa ci puntano squadrette, oppure

grandi decadute che in patria sono fuori dai giochi che contano.

Ripeto: trasferte massacranti, impegni ogni 3-4 giorni per un paio

di mesi, alto rischio di infortuni.

A ben vedere abbiamo più da perderci che da guadagnarci da questa

competizione, come dalla coppa italia.

Giusto fare un saggio turn-over.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'europa league va affrontata con serietà ma realismo.

Non credo che nessuno al mondo a febbraio abbia già

vinto lo scudetto, e certo 7-8 punti di vantaggio non garantirebbero

alcunché visto che coi tre punti per vittoria, bastano un paio di

partite storte per rimettere tutto in gioco, senza contare che la

prima parte del girone di ritorno è, a dir poco, impegnativa e

già di per sé prosciuga energie.

La realtà è che a questa coppa ci puntano squadrette, oppure

grandi decadute che in patria sono fuori dai giochi che contano.

Ripeto: trasferte massacranti, impegni ogni 3-4 giorni per un paio

di mesi, alto rischio di infortuni.

A ben vedere abbiamo più da perderci che da guadagnarci da questa

competizione, come dalla coppa italia.

Giusto fare un saggio turn-over.

A mio modo di vedere, il turn-over si dovrebbe fare in campionato contro le medio-piccole: in Europa, a maggior ragione dopo una eliminazione in un girone abbordabile, dovrebbero giocare sempre i migliori (e magari non più con il 3-5-2): di eliminazione europea sconcertante ne basta una a stagione... La finale, nella speranza che Conte impari dai propri errori (partendo dalla difesa a 3 che nessuna delle big in Europa usa) deve essere un traguardo concreto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere, il turn-over si dovrebbe fare in campionato contro le medio-piccole: in Europa, a maggior ragione dopo una eliminazione in un girone abbordabile, dovrebbero giocare sempre i migliori (e magari non più con il 3-5-2): di eliminazione europea sconcertante ne basta una a stagione... La finale, nella speranza che Conte impari dai propri errori (partendo dalla difesa a 3 che nessuna delle big in Europa usa) deve essere un traguardo concreto.

 

Chi troppo vuol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi troppo vuol...

Si tratta di onorare al meglio le competizioni: ma il turn-over va fatto, a mio modo di vedere, solo con le medio piccole della Serie A. In Europa devono giocare i migliori (e non i Padoin, i Peluso ed i De Ceglie, con tutto il rispetto per questi ragazzi): anche se è Europa League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh ho cercato la scorsa edizione ed è presente anche li la fantomatica data del sorteggio dopo gli ottavi, ma poi se vedete il tabellone è li bello che parla. Secondo me sorteggiano solo andata e ritorno

Come si inseriscono le immaggini?

Dopo gli ottavi ci sarà il sorteggio per i quarti .. non mi ricordo se faranno anche già gli accoppiamentio per le semi ... cmq segue i sorteggi della C.L. il fatto cha abbiano già fatto gli abbinamenti per gli ottavi è che la CL nn ha i sedicesimi e quindi hanno voluto evitare un sorteggio per la soloa EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date questa rosa al Lippi dei tempi d'oro e vedete se questa squadra non passa il turno in carrozza...

solo un anno passammo il turno preliminare in carrozza con Lippi, ed avevamo un Del Piero ventenne che era davvero un fuoriclasse, per il resto, anche quando arrivavamo in semifinale o finale, ricordo tanti gironi al cardiopalma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo un anno passammo il turno preliminare in carrozza con Lippi, ed avevamo un Del Piero ventenne che era davvero un fuoriclasse, per il resto, anche quando arrivavamo in semifinale o finale, ricordo tanti gironi al cardiopalma

 

Quel Del Piero era quello che distrusse Dortmund e Manchester, che magie, che giocatore...Finì terzo al pallone d'oro per puro atteggiamento * dei soliti noti. Era il più forte in assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo un anno passammo il turno preliminare in carrozza con Lippi, ed avevamo un Del Piero ventenne che era davvero un fuoriclasse, per il resto, anche quando arrivavamo in semifinale o finale, ricordo tanti gironi al cardiopalma

Se parliamo di gironi Champions, mi pare che le cose stiano diversamente: basta, tanto per citare alcuni esempio, il primo turno (girone) 95-96, il primo turno (girone) 96-97 passati entrambi ampiamente (e vinti nettamente: nell'edizione 96-97 vittoria anche a Manchester per 1-0) ed altri (persino con Ranieri: doppia vittoria contro il Real e quattro punti contro la squadra dell'est, ora non ricordo il nome, che aveva appena vinto la SuperCoppa Europea e primato solitario in quel girone). Quindi come vedi quel caso (parlando solo di gironi Champions) che tu ricordi non fu l'unico come invece affermi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

un'altra bolgia non da poco :|

una juventus decente, con la storia che ha e con la netta differenza di valori in campo, ci dovrebbe passare lo straccio con quelli lì.

dovrebbe...

il condizionale purtroppo è d'obbligo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.