Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Conte da Dubai: "Io il migliore? Merito anche di società e giocatori veramente forti"

Post in rilievo

"Ricordiamoci sempre che veniamo da due settimi posti e che due anni fa manco si giocava l'EL" messaggio chiaro per chi dice a priori snobbiamola.Speriamo a febbraio di avere un buon margine in campionato e di potere puntare anche all'EL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho sempre affermato.Societa'-Allenatore-Giocatori.Un tris vincente.Ed io,come dice la mia firma,sto sempre con loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio la divina provvidenza che ci ha dato il miglior allenatore che potessimo avere .

Sarà pure tutto quello che volete , ma.................................

 

Senza di te non andremo lontano , Antonio Conte il nostro capitano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sei uno schifoso interista , vuoi rimanere alla juve per impedirci di vincere la champions , ma ormai t'abbiamo sgamato mi pare evidente che conte sia un membro del bilderberg group , conte è un massone filo nazista sotto scacco della merkelll e dei tedeski tra cui anche ex interisti come Rumenigge , che guarda caso ha giocato nel bayern .... e chi è che in questo periodo sta dominando il calcio in europa? il bayern !!!! guarda caso ,squadra TEDESCA ..... e con quale sponsor tecnico giochera la juve tra 2 stagioni ? con l'adidas , e di che nazionalità è ? TEDESCA ...... ORA COMINCIATE A CAPIRE CHE GIOCO DI POTERE C'è DIETRO TUTTO QUESTO !!??!!? conte è semplicemente un uomo della merkel messo sulla nostra panchina per impedirci di vincere e di dar fastidio ai poteri teutonici , con un allenatore normale avremmo vinto 4 champions in 2 anni .... SvEgLiàààà 1!!1!!!111!

credete che siano solo coincidenze !?!!?!?

..... volete un altra prova della malafede di conte ? bene ve la do subito .... che modulo utilizza conte?NON LO SAPETE ? VE LO DIKO IO 1!1!!!! IL 3-5-2 , non vi dicono nulla questi numeri? .... bene ...... 3+5+2 =10 ..... ESATTAMENTE IL NUMERO DEI CAPEZZOLI DI HITLER SE NE AVESSE AVUTI 8 IN PIU' ...... credete ancora che sia tutto casuale !!?!??!?!?!

 

 

BenITEzzzz Ha + MenTAlità €PEica Di ConTE

 

C0Nte vATTeNè !!!1111!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3,2,1 sotto con le interpretazioni negative delle parole di Conte.....

 

Vi do uno spunto io, non ha negato che andra' via e non ha detto che rimarrebbe anche gratis...

 

Coraggio, i soliti noti si possono scatenare.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Progetto e mentalità vincenti anche in Europa.Questa la mission dei prossimi anni e la garanzia è di quel che eravamo fino a poco tempo fa.Cos'altro ci aspettavamo di positivo?Questo dopo anche le parole di Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte restera' alla Juventus almeno altri tre anni sicuro. Forse anche di piu'.

Fin quando non vincerà la champions o fin quando non gli sarà chiaro di non poterla mai vincere alla Juve e questo lo vedremo.Di sicuro non scappa ora perchè c'è Tizio che gli compra chi vuole,cosa che i giornalai ci raccontano ogni giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'eliminazione di quest'anno dalla CL è un fallimento totale ma dalle peggiore cadute nascono le migliori imprese, quindi forza e coraggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho sempre affermato.Societa'-Allenatore-Giocatori.Un tris vincente.Ed io,come dice la mia firma,sto sempre con loro.

.quotone

 

3,2,1 sotto con le interpretazioni negative delle parole di Conte.....

 

Vi do uno spunto io, non ha negato che andra' via e non ha detto che rimarrebbe anche gratis...

 

Coraggio, i soliti noti si possono scatenare.... .ghgh

aspetta e arriveranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lippi per me e' inarrivabile.,...ma conte subito dietro nelle mie preferenze

vero pero'lippi disponeva di qualità e talento in squadra molto superiore A questa juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero pero'lippi disponeva di qualità e talento in squadra molto superiore A questa juve

era una juve immensamente piu' forte e si creo un gruppo pazzesco...con societa' capace,mister ambizioso...cio' che fece nei primi 4 anni fu' epico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aridaje con sta storia che non dipende da noi i fatturati e baggianate simili :patpat: , ma il giornalista gli ha fatto notare che ci ha eliminato il galatasaray? la terza della classe del campionato kebbabbaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.