Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Lo Juventus Stadium rende onore a David Trezeguet

Post in rilievo

Come si fa a rinunciare a un viso così... Riportiamolo in società, in qualunque veste. E' una presenza indelebile.

Credo che sia stato ora riportato in società come capo degli osservatori in argentina o qualcosa del genere. Comunque su Sky non ho visto nulla di tutto ciò, come è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè mettere la musica quando era bello sentire solo... "Trezeguet Trezeguet... quando gioca..." ... difatti il momento più bello quando parla lui ed anche Nanà si zitta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia stato ora riportato in società come capo degli osservatori in argentina o qualcosa del genere. Comunque su Sky non ho visto nulla di tutto ciò, come è possibile?

Ottimo. Darà un nuovo contributo. E' parte della Juve, anche di quella del futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avete fatto piangere, giuro era da tantissimo che non piangevo cosi... .piangi .piangi

 

E questo grazie a lui: 156869_570766882998541_728004933_n.jpg

 

David GRAZIE DI TUTTO @@ @@ .allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantastico come attaccante ogni tanto spariva dalla partita ma gli bastava un solo pallone per poter fare goal incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

703561_646655238714615_302125024_o.jpg

 

 

Trezeguet !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Trezeguet !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando gioca, segna sempre Trezeguet !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Quanti ricordi

quanto commozione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.