Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Lo Juventus Stadium rende onore a David Trezeguet

Post in rilievo

peccato che lo stadio fosse ancora un po' vuoto

la tribuna era al buffet

 

David porterà per sempre con lui il video della curva Sud. Cuore pulsante dello Juventus stadium e unica zona insostituibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli anni si fanno sentire, l'armatura da duro inizia a sfilacciarsi, mi sono commosso :( ........grazie David per tutte le volte che mi hai fatto esultare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo, commovente.. è passato a 10 metri dal mio posto in nord e si è messo a salutare i tifosi vicino alla vetrata e firmare autografi.. indimenticabile giorno e indimenticabile Campione!!!

 

"Quando gioca segna sempre Trezeguet"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace solo che come miglior marcatore straniero della storia della Juventus la società poteva fare qualcosa di più di una targa ricordo da 20 euro!!! Risparmiano anche in questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mito come Pavel, come Alex...ogni tifoso vero li vorrebbe vedere in società a dare il loro contributo...RE DAVID sei unico e immenso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire solo che ero in curva e mi sono commosso, così come è successo con alex e pavel

 

grande david, per me sei stato un modello inarrivabile, ma quando la butto dentro in partitella ho sempre te in testa

poi non esisteva niente di più bello della tua esultanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare a tutti i perbenisti che David ha filmato la curva sud (quella zona in cui secondo voi si racchiudono tutti i mali della Juventus, della società italiana e forse anche del mondo) non le tribune o la curva nord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mille grazie per il video! .ok

 

La mamma di David è sempre eccezionale, era con maglia e sciarpa! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.