Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte intervista post Lazio: «Volevamo vincere sia in 10 che in 11» poi in conferenza ad un giornalista: «Lei sta facendo il tifoso»

Post in rilievo

Quando vai in trasferta in campi come a Roma, Genova, Firenze, Milano, Torino sponda granata, ti ritrovi sempre con questi personaggi ridicoli travestiti da giornalisti

 

Fossi io mi siederei in sala stampa, per rispettare i contratti, e alla prima domanda idiota me ne andrei senza rispondere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vai in trasferta in campi come a Roma, Genova, Firenze, Milano, Torino sponda granata, ti ritrovi sempre con questi personaggi ridicoli travestiti da giornalisti

 

Fossi io mi siederei in sala stampa, per rispettare i contratti, e alla prima domanda idiota me ne andrei senza rispondere

Esatto! Che poi, almeno, una volta si attaccavno a cose reali (magari ignorandone furbescamente altre). Da un po' di tempo, invece, vanno avanti di pura fantasia ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sul fatto giornalista tifoso è azzeccatissimo,hanno rotto i c......i,o fai il tifoso e vai in curva,o fai il professionista e lavori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pennivendoli maledetti, purtroppo il incessare martellare le palle al mister mi preoccupa, ricordatevi che già ha dovuto subire la gogna per calcioscommesse, dove pur non c'entrando un cavolo, hanno usato il suo nome come spot promozionale del fatto. Ora si attaccano continuamente alla minima cosa che secondo loro ci ha avvantaggiato in malafede... Insopportabile francamente.

Non mi stupirebbe che il mister togliesse le tende per altri lidi, sta diventando una cosa grottesca ormai.

Mah, teniamo duro e forza mister che rimani un grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togli il freno Antonio e digli tutto quello che pensi a questi idioti. Vai in conferenza e prendili per il chulo e mi farai felice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono parole per descrivere la grandezza del nostro allenatore. conferenze stampa con poche domande intelligenti e molte premeditate "da tifoso". e poi si lamentano che non fa più le conferenze pre-match. ci sarebbe da lanciare un topic dal titolo "voi che fareste in conferenza stampa al posto del ns. mister?". mi piacerebbe vedere le risposte di alcuni frequentatori di questo forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlare mai con giornalai locali.Questo Conte deve capire.Andare in tv,fuori casa,e...............via a prendere l'aereo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squallore di giornalisti o pseudo tali.D'altronde la fisiognomica nonchè la frenologia di certi soggetti la dicono lunga sulla loro psiche e sul lro q.i.-, quindi grande solidarietà a Conte che deve dialogare con simili elementi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.