Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Antonio, da 100 partite noi Con-te, tu con noi! Grazie mister! Diteci la VoStra partita del cuore

Quale la VoStra partita del cuore del Mister?  

  1. 1. Quale la VoStra partita del cuore del Mister?

    • Juventus-Milan 2-0 2011/2012
      83
    • Juventus-Napoli 3-0 2011/ 2012
      29
    • Juventus-Inter 2-0 2011/2012
      11
    • Fiorentina-Juventus 0-5 2011/2012
      23
    • Cagliari-Juventus 0-2 2011/2012
      24
    • Palermo-Juventus 0-1 2012/2013 (ritorno dalla squalifica)
      4
    • Bologna - Juventus 0-2 2012/2013 (esultanza pazzesca)
      11
    • Juventus-Palermo 1-0 2012/2013
      0
    • Juventus-Roma 3-0 2013/2014
      5
    • Juventus-Lazio 4-0 2013/2014 (supercoppa)
      2
    • ALTRO(specificare)
      17


Post in rilievo

100 partite e 6 sconfitte...fantascienza :|

 

Per me l'esultanza di Bologna , fantastico !

Grazie di tutto mister , senza di te non andremo lontano.

 

l'esultanza di bologna rimarrà una delle cose piu belle che io abbia mai visto su un campo di calcio,piu emozionante di un lancio di platini o una veronica di zidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato la partita Cagliari - Juventus 0-2 (stagione 2011-12) dove sarebbe l'ultima partita prima della chiusura del campionato. Era una partita emozionante perché, in quel giorno, era stata disputata a Trieste e, nello stesso tempo un'altra partita Milan - Inter che duellavano a San Siro. In quell'istante, la cosa che mi fa emozionare è quello che Conte fece invitare tutti i tifosi a scendere in campo! tina.gif Mi scendevano alcune lacrime, ma erano lacrime di gioia. .sisi

Il mio amico Alex Goleador mi raccontò che in quel giorno si doveva celebrare la data memorabile dell'anno 2002. Allora, mi aveva detto che il 5 maggio 2002, l'ultimo giorno in cui la Juventus doveva giocare contro l'Udinese mentre la Roma stava sfidando contro i nostri cugini (il Torino) e, nello stesso tempo, l'Inter sfidò la Lazio. (È sempre bello ascoltare ciò che Alex Goleador mi raccontava... mi emozionavo di sicuro! sefz)

Allora, prima di iniziare a questo bellissimo episodio, mi diceva che l'Inter precedentemente stava a 69 punti ed era il primo posto, il secondo posto era assegnato alla Juventus che aveva 68 mentre la Roma che assegnò il terzo posto con 67 punti.

«La partita della Juventus contro l'Udinese era appena iniziata - continuò il discorso di Alex Goledor - e pochi minuti dopo segnò un gol del capocannoniere David Trezeguet, intanto, l'Inter ha già segnato Vieri. All'11 minuto, a Udine, il capitano Del Piero aveva già segnato mentre tutti i tifosi si stavano esultando con la speranza di guadagnare i 3 punti.

Intanto, all'Olimpico di Roma, proprio al 20' minuto suonò un gol strepitoso di Poborsky, e 4 minuti dopo rimontò il gol nerazzurro di Di Biagio. Finito il primo tempo in tutti i 3 stadi. Riprese il 2° tempo e già proprio allo stadio Olimpico di Roma aveva suonato un altro bel gol di Poborsky. Al 56' minuto suonò il terzo gol di Simeone mentre i tifosi nerazzurri non avevano alcuna speranza ma gridavano sempre di più per far incoraggiare la loro squadra del cuore. Intanto, a Torino, segnò il gol di Cassano e i romanisti esultavano di gioia. Nel frattempo, la partita svoltasi a Roma non era ancora finita. I tifosi juventini ascoltavano i megafoni che si trasmetteva la voce del telecronista che si stava svolgendo a Roma e proprio in quell'attimo segnò Inzaghi al 73'. Qui il campionato finiva con i meritatissimi 3 punti per la Juventus che da 68 passò a 71 punti, mentre i 3 punti andavano assegnati alla Roma che da 67 passò a 70 e l'Inter che accettò la sconfitta e rimase a 69 punti.». Qui finisce il discorso del mio amico Alex Goleador e mi sono messo a piangere di gioia cosa che non ho mai visto in vita mia la partita del 5 maggio 2002.

Similmente però i gol erano più o meno gli stessi che accadeva anche il 6 maggio 2012.

Cagliari - Juventus 0-2

Inter - Milan 4-2

 

Questo è tutto... sarò proprio dunque un mistero meraviglioso! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato Fiorentina-Juventus 0-5.... :d

 

 

Vedere in tribuna Andrea Della Valle ingoiarsi il fegato a dadini con un pò di cipolla tritata non ha prezzo.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus-Napoli 3-0 2011/ 2012, dopo la batosta di Napoli del 3 a 3, il lamento vivente Mazzarri ha dovuto inchinarsi di fronte al più forte, Grazie Mister, e 1000 di queste partite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porto nel cuore tutte le partite di mister Conte. Se proprio devo scegliere dico Napoli-Juventus 3-3 del 2011/2012. Infatti, quando i bianconeri pareggiarono in rimonta, ebbi la sensazione che la Juventus era diversa, aveva ritrovato il suo classico dna vincente di lottare fino all' ultimo. L' anno prima una partita come quella sarebbe stata praticamente impossibile da rimontare. Li' la Juventus rinacque nello spirito, a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve Milan del primo anno di Conte fu la partita che mi convinse che con lui avremmo potuto costruire qualcosa di veramente importante,

ma Fiorentina Juve lanciò quella squadra verso il primo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato Juve - Milan 2-0, perché di campionato

 

Anche se non posso dimenticare Juve - Chelsea 3 - 0: dimostrazione di personalità e forza che sarebbe stata necessaria anche quest'anno in partite all'apparenza più semplici. Indimenticabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fantastico 2-0 al Milan nel 2011

La scelgo perché è la partita in cui ho iniziato a credere allo scudetto e che avevamo un grandissimo allenatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi Juve -Napoli 3-0 , partita che sembrava difficilissima alla vigilia , una prova schiacciante , ammutolimmo il Napoli , Mazzarri , il DeLa e tutti i media che ci davano in svantaggio nel testa a testa con il Milan .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.