Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Buffon post Juve-Toro 1-0: "Derby all'inglese. Vittoria pesante, grazie a Tevez. Rigore per loro? Per dare il rigore il contatto deve essere serio"

Post in rilievo

non lo so, da un lato lo avrei dato dall'altro El kaddouri accentua parecchio, non cade subito ma un secondo dopo.

comunque han fatto un catenaccio assurdo fino all'82° e poi han cercato disperatamente l'episodio.

Rizzoli mi sa che se lo aspettava, era ben posizionato comunque.

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i derby all'inglese hanno tutt'altra intensità....questo è stato un derby all'italiana....molto molto tattico......comunque bene per gigi non aver preso goal......erano 6 di fila in campionato che non accadeva questo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero rigore era su Fernando nel primo tempo e già vincevamo per 1 a 0.

 

Chiusa la discussione.

Pensiamo a Trebisonda. E' più utile, testa bassa e lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, per me era rigore, e tutti coloro che si arrabbieranno leggendo il mio commento, chiedo di analizzare l'episodio a parti invertite, noi sotto di 1 goal (con la roma deitro che spinge) e un episodio di quel tipo..via con gli insulti.

 

Ho accettato il rigore per ascella di isla, che ci ha fatto perdere col Milan, perché Bergomi mi ha convinto che non è affatto l'arbitro che sbaglia ma isla che salta scomposto e quindi se lo merita. Ho accettato il "gol di peluso" che era buono e ci ha fatto uscire dalla coppa Italia perché "però abbiamo giocato male". Figurati se non avrei accettato il, non so che numero sarebbe? Decimo?, rigore non dato per un mini contatto a cui segue svenimento in area...a tevez di rigori come quello gliene mancheranno almeno 4/5. E non mi pare che alcun giornale ci abbia aperto un lunedì mattina (manco sul rosso a cuadrado per fallaccio clamoroso subito con la fiorentina sotto di un gol contro il Napoli eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"per dare il rigore il contatto deve essere serio"

 

eh beh.

 

ed aggiungo che deve essere serio a anche chi lo subisce il contatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Torino reclama un rigore. Hai visto qualcosa?

"Non mi sembrava nemmeno contatto. Non so, poi per un rigore il contatto non basta, dipende anche da come avviene e da quanto è duro".

 

 

ecco,questo è il punto,ma per i geni basta che c'è il contatto ed è rigore...spiegatemi come fa un uomo di oltre 80 chili ad andar giù per un tocco del genere...poi cade pure male,e dopo mezz'ora...ma che rigore e rigore...

A parti invertite avrebbero dato del tuffatore al nostro giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, come sempre, ho visto la partita senza telecronaca. Il rigore europeo su Llorente l'ho visto al primo replay, quello su El Kaddury idem, in diretta non mi sono accorto del fallo su Llorente e pensavo che El Kaddury avesse simulato. Vorrei parlare però della partita, un solo giudizio: pessima. Secondo me c'è un'involuzione pericolosa. Poi vorrei spendere due parole su Vidal. E' la terza partita consecutiva che fa pena, forse che manchi contro il Milan non è un male e giovedì potrà giocare 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho accettato il rigore per ascella di isla, che ci ha fatto perdere col Milan, perché Bergomi mi ha convinto che non è affatto l'arbitro che sbaglia ma isla che salta scomposto e quindi se lo merita. Ho accettato il "gol di peluso" che era buono e ci ha fatto uscire dalla coppa Italia perché "però abbiamo giocato male". Figurati se non avrei accettato il, non so che numero sarebbe? Decimo?, rigore non dato per un mini contatto a cui segue svenimento in area...a tevez di rigori come quello gliene mancheranno almeno 4/5. E non mi pare che alcun giornale ci abbia aperto un lunedì mattina (manco sul rosso a cuadrado per fallaccio clamoroso subito con la fiorentina sotto di un gol contro il Napoli eh)

Vabbè ma Bergomi non è attendibile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.