Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Buffon post Juve-Toro 1-0: "Derby all'inglese. Vittoria pesante, grazie a Tevez. Rigore per loro? Per dare il rigore il contatto deve essere serio"

Post in rilievo

 

Intervistato nel dopo partita di Sky, il capitano della Juventus Gigi Buffon ha commentato il successo nel derby per 1-0 sul Torino. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Il Toro non vi ha segnato ancora. E' stato un derby con un Torino orgoglioso, fuori dalla retorica?

"Sì, è una delle poche volte che hanno giocato con la testa libera, frutto del loro ottimo campionato. E' stato un derby vero, l'arbitro ha lasciato molto giocato, una gara all'inglese. Complimenti al Torino, che fino all'ultimo secondo ci ha messo in difficoltà, ma erano troppo importanti questi tre punti".

 

Il Torino reclama un rigore. Hai visto qualcosa?

"Non mi sembrava nemmeno contatto. Non so, poi per un rigore il contatto non basta, dipende anche da come avviene e da quanto è duro".

 

Tevez ha risolto la gara. Sei d'accordo che giocatori così fanno la differenza?

"Assolutamente. E' stata una gara equilibrata, spesso i colpi dei grandi giocatori risolvono queste partite. Noi ne abbiamo tanti, oggi è stato Carlos a darci la vittoria con quel gran gol".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Torino reclama un rigore. Hai visto qualcosa?

"Non mi sembrava nemmeno contatto. Non so, poi per un rigore il contatto non basta, dipende anche da come avviene e da quanto è duro".

 

 

ecco,questo è il punto,ma per i geni basta che c'è il contatto ed è rigore...spiegatemi come fa un uomo di oltre 80 chili ad andar giù per un tocco del genere...poi cade pure male,e dopo mezz'ora...ma che rigore e rigore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la grande squadra vince anche così!! partita molto simile a juve udinese per chi ricorda! giovedì abbiam giocato raga.. io mi aspettavo esattamente questa partita che solo un campione poteva risolvere.. l'unica cosa è che non oso immaginare come queste partite possano finire senza il tevez di turno..fino alla fine..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la grande squadra vince anche così!! partita molto simile a juve udinese per chi ricorda! giovedì abbiam giocato raga.. io mi aspettavo esattamente questa partita che solo un campione poteva risolvere.. l'unica cosa è che non oso immaginare come queste partite possano finire senza il tevez di turno..fino alla fine..

infatti il primo anno di conte una partita così l'avremmo pareggiata ..i campioni servono a questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti il primo anno di conte una partita così l'avremmo pareggiata ..i campioni servono a questo

 

...e noi i campioni ce li abbiamo, quindi e' inutile chiedersi cosa faremmo senza di essi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

...e noi i campioni ce li abbiamo, quindi e' inutile chiedersi cosa faremmo senza di essi!

esattamente ..a qualcuno sembra dia quasi fastidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il contatto è stato amplificato ma da regolamento è rigore, non si può dire nulla. E nemmeno se avessero pareggiato si poteva dire nulla, perchè abbiamo giocato come dei pensionati nel secondo tempo, e anche nel primo abbiamo creato poco. Per fortuna Tevez ha deciso con un colpo da fuoriclasse assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.