Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Roma. Credi allo scudetto? (eheheh)

Post in rilievo

Se dovessimo mai vincerlo noi lo scudetto si parlerà di scudetto vinto contro nessuno...peccato che la Roma al momento sia la "più forte" seconda della storia (per punti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Sulla carta quella di Udine è la gara più ostica prima dello scontro diretto. Se restiamo a +8 alla vigilia di Fiorentina-Roma, la Roma andrà a Firenze abbastanza demoralizzata e ci sta che lasci dei punti. Se invece dovessimo essere noi a perdere dei punti, allora temo che per la Roma le partite con Fiorentina e Milan (gli ultimi due ostacoli che gli restano) possano diventare più agevoli del previsto, perchè andranno sulle ali dell'entusiasmo.

Sono daccordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che la Roma non le vince tutte; viene già da sei vittorie consecutive, contando anche quella col Parma; se vincesse le ultime sei farebbe un filotto da 12, statisticamente quasi impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo mai vincerlo noi lo scudetto si parlerà di scudetto vinto contro nessuno...

no, questo non lo dice e non lo pensa + nessuno.

lo scudetto x manifesta schiacciante superiorità è stato quello dello scorso anno.

quest'anno, nonostante un cammino mostruoso e penso irripetibile, abbiamo avuto un'avversaria degna

 

Io dico che la Roma non le vince tutte; viene già da sei vittorie consecutive, contando anche quella col Parma; se vincesse le ultime sei farebbe un filotto da 12, statisticamente quasi impossibile.

e perchè impossibile? avranno qualche problema solo sabato perchè gli mancheranno 4 titolari, poi non vedo chi li potrà fermare X ARRIVARE COMUNQUE SECONDI LO STESSO.... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo fine settimana noi contro l'udinese faremo una passeggiata,manchera' di natale e la squadra ha gia tirato i remi in barca,la roma contro l'atalanta fara' a meno dell'uomo che gli ha risolto le ultime 3 partite,manchera' anche un centrocampista e forse benatia,11 punti di differenza e meno 5 alla fine con un montella che vorra' far vedere che la bistecca gioca bene,ci sara gomez,vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che la Roma non le vince tutte; viene già da sei vittorie consecutive, contando anche quella col Parma; se vincesse le ultime sei farebbe un filotto da 12, statisticamente quasi impossibile.

 

Con l'Atalanta alla Roma mancheranno Pianic, Destro, Florenzi, Strotman e forse Benatia. Io spero molto in un pareggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano 11 punti .ok

in teoria ne possono bastare anche soli 10 . visto che credo molto improbabile se non impossibile che la riomma riesca a batterci con 4 gol di scarto a roma ! e comunque sia , ci restano 3 gare casalinghe(vs bologna , atalanta e cagliari) in cui credo siano quasi certi i 9 punti......e vuoi mettere che non riusciamo a fare 1 punto almeno tra udine e reggio emilia ? ma dai suuuuuuuuu.......scudetto gia vinto non da stasera......da settimane oramai! tutta la pressione che stanno facendo su di noi è solo perchè in molti addetti ai lavori hanno capito che la riomma sara' l unica squadra al mondo a sforare il tetto dei 90 punti in campionato senza riuscire a vincere lo scudetto...! e pomperanno in modo impressionante questa loro pseudo-remontada !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Con l'Atalanta alla Roma mancheranno Pianic, Destro, Florenzi, Strotman e forse Benatia. Io spero molto in un pareggio...

Speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Con l'Atalanta alla Roma mancheranno Pianic, Destro, Florenzi, Strotman e forse Benatia. Io spero molto in un pareggio...

Strootman a parte, perché mancheranno gli altri?

Squalificati o infortunati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che, come ha detto Chiellini, il calo non era fisico ma mentale. La condizione fisica oggi si è vista eccome. Bene, speriamo di chiudere prima dello scontro diretto.

 

Strootman a parte, perché mancheranno gli altri?

Squalificati o infortunati?

Squalificati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che a ppiuotto si respira un' aria più fresca, di alta montagna. Fino a oggi pomeriggio una certa ansietta mormorava pe le tamerici salmastre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho sentita in diretta e non mi è sembrata così. Inizialmente dicevano che i due calendari erano simili come difficoltà, poi hanno evidenziato come Milan e Fiorentina fossero due ostacoli complessi per la Roma, salvo notare che le partite della Juve con pericolanti possano essere insidiose. Non vediamo il marcio ovunque, tra l'altro i due hanno esaltato la Juve tutta la telecronaca ben oltre i meriti della squadra che oggi ha giocato una buona partita ma non trascendentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Con l'Atalanta alla Roma mancheranno Pianic, Destro, Florenzi, Strotman e forse Benatia. Io spero molto in un pareggio...

la stagione dell'Atalanta è finita ieri.

Non vi aspettate nulla ragazzi ci rimanete male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con l'udinese sarà probabilmente la più difficile, è una squadra che se in giornata può essere pericolosa, ha gente di talento in attacco e contro di noi proveranno sicuramente a dare il massimo....se vinciamo a udine è quasi fatta per davvero....atalanta e bologna allo stadium in un modo o nell'altro dovremmo batterle, e il sassuolo pure, ma al limite va bene anche il pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che, come ha detto Chiellini, il calo non era fisico ma mentale. La condizione fisica oggi si è vista eccome. Bene, speriamo di chiudere prima dello scontro diretto.

 

 

Squalificati.

Grazie.

Quindi il giudice sportivo ha partorito stasera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strootman a parte, perché mancheranno gli altri?

Squalificati o infortunati?

benatia fuori x 3 settimane causa infortunio.

gli altri 3 si sono fatti ammonire apposta x scontare la squalifica contro l'atalanta e non correre il rischio di perderli contro fiorentina o milan.

tieni conto che il pugile non beccherà le 4 giornate x la prova televisiva in quanto non si farà ricorso a questo strumento (chissà perchè...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi la difficoltà della partita non era tecnica, ma psicologica! Mezza Italia ci remava contro!

Ma siamo stati impeccabili! Contro tutto e tutti!

 

Ora mancano 10 punti in 6 partite! Forza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e perchè impossibile? avranno qualche problema solo sabato perchè gli mancheranno 4 titolari, poi non vedo chi li potrà fermare X ARRIVARE COMUNQUE SECONDI LO STESSO.... .uah

 

Non ho scritto che è impossibile, ma che è statisticamente quasi impossibile, perché nella storia secolare del calcio italiano solo due squadre hanno vinto 12 gare consecutive, e una di queste (l'Inter) l'ha fatto in un campionato farsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.