Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

Telecamera dedicata su Antonio Conte: Juventinità allo stato puro

Post in rilievo

Sarò impopolare, ma avrei voluto vederlo così incazzato nero e sul pezzo anche contro il Lione, e invece era in totale silenzio. Spero che col Benfica torni il sacro fuoco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commentatori di lingua spagnola non si capacitavano di vederlo urlare e agitarsi anche a pochi minuti dalla fine. Ovviamente l'hanno paragonato a Simeone per questo suo modo sanguigno di vivere la partita. E infine hanno detto: Io per la mia squadra vorrei SEMPRE un allenatore così.

 

Solo certi juventini si permettono di criticare il nostro Conte. INDEGNI!

in streaming dici?

 

io l ho criticato alcune volte quest anno ma per le dichiarazioni sul mercato di inizio anno secondo cui ci saremmo indeboliti le ho trovate ridicole e lo penso ancora a maggior ragione avevano dato il là al tormentone che lui e marotta nn si sopportavano tantè che ha dovuto entrare suo malgrado in silenzio stampa.

 

e poi ammetto che se fosse uscito con la fiorentina facendo giocare le riserve non gliel avrei perdonata. ma io sn un becero antiviola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò impopolare, ma avrei voluto vederlo così incazzato nero e sul pezzo anche contro il Lione, e invece era in totale silenzio. Spero che col Benfica torni il sacro fuoco.

ma che stai dicendo? haha haha

Ai vetri vi attaccate, ai vetri haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo spiega perché il tifoso (almeno parlo per me..) ama Conte, perché fa quello che facciamo noi, si sbraccia, urla, spara parolacce, minaccia, esulta, soffre... oltre ad essere preparatissimo e sempre voglioso di migliorarsi (cosa che secondo me può e deve fare per diventare in assoluto uno dei migliori al mondo).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diverso molto diverso quando gioca in campionato,direi che ci stiamo preparando al gran finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.