Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Intervista a Marotta pre Juventus - Bologna: «Abbiamo già preso un giocatore a vostra insaputa? Può essere»

Post in rilievo

ma stai parlando di Nani? guarda che viene da una serie di infortuni... ha fatto 20 partite negli ultimi due anni...

 

tanto vale puntare su Nedved...

 

Sì, sto parlando di Nani. So bene che ha avuto problemi fisici, ma ora è recuperato. Ha una esperienza notevole sui palcoscenici europei, lo ritengo tra i migliori esterni abbordabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, sto parlando di Nani. So bene che ha avuto problemi fisici, ma ora è recuperato. Ha una esperienza notevole sui palcoscenici europei, lo ritengo tra i migliori esterni abbordabili.

 

e dove lo hai visto che ha recuperato? perchè cammina e corre? anche Isla cammina è corre ma è l'ombra del giocatore che era due anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dove lo hai visto che ha recuperato? perchè cammina e corre? anche Isla cammina è corre ma è l'ombra del giocatore che era due anni fa...

 

Per Isla credo ci siano stati e ci siano una pluralità di problemi concomitanti. In primis dico che è stato un pò sopravvalutato fin dal momento del suo acquisto. In secondo luogo ha sofferto, come ricordi, per un grave infortunio. In terzo luogo ha patito il passaggio da una realtà provinciale ad una in cui si lotta per lo scudetto. Ha iniziato ad essere beccato dai tifosi, poi c'è stata la storia del passaggio quasi fatto all'Inter...insomma, una situazione psicologica non certo semplice.

 

Nani ha ben altro background e ben altre capacità tecniche, oltre che caratteristiche tattiche. A Torino non sono sprovveduti, se lo prendono dò quasi per certo che si tratta di un giocatore pienamente recuperato, che ha superato ogni possibile test medico e fisico.

 

Se comunque non ti piace, io non sono un mediatore che riceve provvigioni qualora il giocatore passi alla Juventus, quindi evito lo sforzi di provare a convincerti a fartelo piacere. Per me vale, ha un costo abbordabile, ha una situazione personale che non è che lo leghi a doppio filo alla sua attuale squadra (eufemismo..) e soprattutto ha esperienza di Champions, tutte doti che lo rendono uno degli identikit più accostabili alla Juve. Se ne troviamo un altro di valore pari o superiore, non mi strapperò certo i capelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un suo perchè non ce l'ha, invece:

A) perchè abbiamo bisogno di titolari e non di mezzi giocatori da panchinare in stile Isla.

B) perchè le richieste di Lotito sono da vero e proprio estorsore.

C) Lulic ha ben 28 anni compiuti a gennaio. Se questo non rende, non lo rivendi manco alla Virtus Entella.

Se te lo da per Quagliarella ?

 

Per Isla credo ci siano stati e ci siano una pluralità di problemi concomitanti. In primis dico che è stato un pò sopravvalutato fin dal momento del suo acquisto. In secondo luogo ha sofferto, come ricordi, per un grave infortunio. In terzo luogo ha patito il passaggio da una realtà provinciale ad una in cui si lotta per lo scudetto. Ha iniziato ad essere beccato dai tifosi, poi c'è stata la storia del passaggio quasi fatto all'Inter...insomma, una situazione psicologica non certo semplice.

 

Nani ha ben altro background e ben altre capacità tecniche, oltre che caratteristiche tattiche. A Torino non sono sprovveduti, se lo prendono dò quasi per certo che si tratta di un giocatore pienamente recuperato, che ha superato ogni possibile test medico e fisico.

 

Se comunque non ti piace, io non sono un mediatore che riceve provvigioni qualora il giocatore passi alla Juventus, quindi evito lo sforzi di provare a convincerti a fartelo piacere. Per me vale, ha un costo abbordabile, ha una situazione personale che non è che lo leghi a doppio filo alla sua attuale squadra (eufemismo..) e soprattutto ha esperienza di Champions, tutte doti che lo rendono uno degli identikit più accostabili alla Juve. Se ne troviamo un altro di valore pari o superiore, non mi strapperò certo i capelli.

Bravo. Un intervento sensato, ragionevole e pacato. Merce rara di questi tempi su VS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Può darsi" =

 

1. stiamo in tutti i modi lavorando al riscatto di Osvaldo .ehm

2. mercato? cos'è il mercato?

3. non ne ho la più pallida idea...

4. stiamo trattando Darmian del Toro Giovinco+15mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.