Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Intervista a Marotta pre Juventus - Bologna: «Abbiamo già preso un giocatore a vostra insaputa? Può essere»

Post in rilievo

prossimo mercato sara' di menez e qualche altro parametro zero e nani a prezzo di saldo tipo tevez....poi diranno che siamo competitivi cosi' e fine ........invece di dire non abbiamo una lira e faremo sempre mercato stile lotito...scordatevi acquisti da champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prossimo mercato sara' di menez e qualche altro parametro zero e nani a prezzo di saldo tipo tevez....poi diranno che siamo competitivi cosi' e fine ........invece di dire non abbiamo una lira e faremo sempre mercato stile lotito...scordatevi acquisti da champions

 

stile lotito,staremmo lottando x il posto in europa league.

rispetto x il lavoro altrui,visto che probabilmente ti porterà a festeggiare in piazza x il terzo anno di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si tratta di un parametro 0, spero in uno tra Evra e Menez.

Il mio sogno sarebbe Cuadrado, altrimenti mi accontento di un colpaccio low cost come Tevez (Nani? Lamela? Lucas?)

I Paletta, i Lulic, i Biabiany, i Pereyra, solo a basso esborso con inserimento dei nostri scarti (Vucinic, Quaglia, Isla, Padoin, Peluso e De Ceglie).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prossimo mercato sara' di menez e qualche altro parametro zero e nani a prezzo di saldo tipo tevez....poi diranno che siamo competitivi cosi' e fine ........invece di dire non abbiamo una lira e faremo sempre mercato stile lotito...scordatevi acquisti da champions

 

Beh, Menez, Nani e qualche altro ritocco, non mi pare nemmeno un mercato così di basso profilo.... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, Menez, Nani e qualche altro ritocco, non mi pare nemmeno un mercato così di basso profilo.... uum

 

se punti al campionato italiano sono ottimi... se punti ad altro sono inadeguati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se punti al campionato italiano sono ottimi... se punti ad altro sono inadeguati...

 

Se riteniamo che un giocatore con oltre 50 presenze in Champions League sia inadeguato per i traguardi bianconeri, mi sa che effettivamente rimarremo delusi dal mercato...

 

Dobbiamo renderci conto che non abbiamo ancora un appeal e una disponibilità economica tali da attrarre qualunque giocatore alla nostra corte, puntando, appunto, sul primo o sul secondo aspetto.

 

Siamo una società con un blasone importante ma non abbiamo ancora completato la rinascita post-Farsopoli, quindi a livello di immagine possono preferirci Bayern, Barcellona, Real, Chelsea.

E sotto l'aspetto economico non possiamo competere con i 4 succitati club e nemmeno con PSG e City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riteniamo che un giocatore con oltre 50 presenze in Champions League sia inadeguato per i traguardi bianconeri, mi sa che effettivamente rimarremo delusi dal mercato...

 

Dobbiamo renderci conto che non abbiamo ancora un appeal e una disponibilità economica tali da attrarre qualunque giocatore alla nostra corte, puntando, appunto, sul primo o sul secondo aspetto.

 

Siamo una società con un blasone importante ma non abbiamo ancora completato la rinascita post-Farsopoli, quindi a livello di immagine possono preferirci Bayern, Barcellona, Real, Chelsea.

E sotto l'aspetto economico non possiamo competere con i 4 succitati club e nemmeno con PSG e City.

 

ma stai parlando di Nani? guarda che viene da una serie di infortuni... ha fatto 20 partite negli ultimi due anni...

 

tanto vale puntare su Nedved...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.