Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Intervista a Marotta pre Juventus - Bologna: «Abbiamo già preso un giocatore a vostra insaputa? Può essere»

Post in rilievo

ma nemmeno una battuta può fare una persona?

Non nel mondo del calcio, specialmente in quello del calcio-mercato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere anche uno svincolato....anche se in tal caso effettivamente l'annuncio poteva essere già dato......

Magari ha già un accordo con qualcuno in scadenza... Menez?

Anche se per come ha dato la notizia e per certe "voci di corridoio" è più verosimile Nani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che un GM che ha preso una suadra con una rosa da rottamare e grazie ai numerosi suoi acquisti abbiamo una rosa molto decente che ci ha donato 3 scudetti un paio di supercoppe e forse questa anno anche la gioia di un europa league e per di piu ormai tutti giocatori che domani decidi di venderli con un doscreto valore di mercato non meriterebbe tali critiche, davvero poco da tifosi coerenti e leali metterlo ancora nel mirino anche perche' se poi si guarda bene meglio di lui quasi nessuno nel ns panorama calcistico attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vero... Per non parlare di quel grasso strapagato di tevez, di quel lampione scaldabagno di llorente, di quel vecchio finito di pirlo, di quel sopravvalutato di barzagli, di quel bad boy di pogba...

Adesso che hai finito la lista dei successi, compreso Pogba che è' opera di Nedved, vuoi la lista dei falliti che ci ha portato? Rischierei di rivalutare Moratti e i suoi Vampeta Boys.... Ecco Marotta sarebbe perfetto per la Prescrinter...

 

 

Io penso a Pogba a quanto e costato e mi viene da ridere sefz

Ecco e un altro convinto che Pogba sia merito Dell' eterno indeciso. Ringrazia Pavel....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fanno sempre ridere i commenti che dicono 'ah no quello e solamente grazie a nedved che arrivato'

 

a me onestamente non me ne frega chi ha portato chi a torino ma visto che il mix Conte-Marotta-Paratici-Nedved-Agnelli ci ha dato 2 scudetti piu il terzo in arrivo salvo clamorosi sorpresi piu 2 supercoppe allora sono contento cosi.

 

Il gossip non e che m'interessa molto, e fatico a capire come un semplice utente puo sapere cosa sia stata decisivo nel acquisto di un giocatore, a volte penso che ce chi ha i poteri sopranaturali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta bello, cambia lavoro. Penso a Isla e a quanto è' costato e mi viene da piangere.

Sarebbe la panacea per tutti i club.Ci pensi?Un direttore generale che non sbagli mai un colpo! Varrebbe piu' di un cr7 e di un messi..un dirigente del genere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un mix tra una battuta e una verità...

Nel senso che non è cosi improbabile che ad aprile una società x abbia messo le mani su un giocatore x..

questo non vuol dire che sia un top..

magari è un giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nome del giocatore lo si sa da tempo.non è un segreto. si tratta di Lulic

Lulic, al di là dei mugugni che si registrano qui sopra, avrebbe un suo perché nell'ottica di cedere Peluso e riportare Asa a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lulic, al di là dei mugugni che si registrano qui sopra, avrebbe un suo perché nell'ottica di cedere Peluso e riportare Asa a centrocampo.

Un suo perchè non ce l'ha, invece:

A) perchè abbiamo bisogno di titolari e non di mezzi giocatori da panchinare in stile Isla.

B) perchè le richieste di Lotito sono da vero e proprio estorsore.

C) Lulic ha ben 28 anni compiuti a gennaio. Se questo non rende, non lo rivendi manco alla Virtus Entella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.