Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza pre Benfica, Chiellini: «Non ci interessa di Perez, dobbiamo evitare distrazioni» Conte:«non voglio sentire la parola paura»

Post in rilievo

Prima di battere gli avversari, domani, anzi stasera, dobbiamo battere noi stessi. Bonucci in primis deve battere se stesso, deve cioé evitare assolutamente di commettere errori come quelli che ci sono costati così tanto ultimamente in europa. E la squadra deve battere se stessa nella mentalità, nell'approccio alle partite importanti. E l'allenatore deve battere se stesso nella lettura della partita.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma sti cileni si sò trasferiti a Torino?? sefz

Comunque il Chiello mi gasa alla grande!!!

 

I cileni amano vidal ancor piu di noi.

 

Se arturo dovesse saltare il mondiale per colpa di un infortunio ci sarebbero suicidi di massa, fidati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'interrvista a sky Conte ha detto che questo finale di stagione e' il coronamento di questi tre anni, e' un parlare al passato? o e' , spero, una mia impressione?

ho sentito anchio .ansia

 

Prima di battere gli avversari, domani, anzi stasera, dobbiamo battere noi stessi. Bonucci in primis deve battere se stesso, deve cioé evitare assolutamente di commettere errori come quelli che ci sono costati così tanto ultimamente in europa. E la squadra deve battere se stessa nella mentalità, nell'approccio alle partite importanti. E l'allenatore deve battere se stesso nella lettura della partita.

Ci tengo ad aggiungere che i tifosi devono battere se stessi, o meglio abbattere quelli che non fanno altro che insultare allenatore, staff, giocatori e società .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusatemi, ho sentito la conferenza adesso, il mister dice chiaramente "lo Stadium spirerà" .ghgh

 

Spirerà come un tornado sugli avversari :d

Però quello che temo purtroppo e che il se Benfica dovesse segnare, sullo Stadium calerà un silenzio di tomba come spesso succede alle prime difficoltà, perciò Conte chiede sempre l'aiuto del pubblico in ogni occasione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spirerà come un tornado sugli avversari :d

Però quello che temo purtroppo e che il se Benfica dovesse segnare, sullo Stadium calerà un silenzio di tomba come spesso succede alle prime difficoltà, perciò Conte chiede sempre l'aiuto del pubblico in ogni occasione

silenzio???? ah quindi in tv non si sentono i vari commenti degli ex allenatori plurivincenti ed ex palloni d'oro??? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole una grande prestazione da parte di tutti, Inutile giocare bene se poi arriva la cappellata del singolo che ci fa prendere gol. Ci vuole una gran prestazione, una di quelle partite che non vedo da parecchio tempo, come quella con il Chelsea l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito anchio .ansia

 

 

Ci tengo ad aggiungere che i tifosi devono battere se stessi, o meglio abbattere quelli che non fanno altro che insultare allenatore, staff, giocatori e società .sisi

Infatti io non offendo mai nessuno, ci mancherebbe, solo un enorme plauso a tutti giocatori , mister, società comunque vada. Ma se vogliamo passare si devono a parer mio verificare le condizioni che ho detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io non offendo mai nessuno, ci mancherebbe, solo un enorme plauso a tutti giocatori , mister, società comunque vada. Ma se vogliamo passare si devono a parer mio verificare le condizioni che ho detto.

.ok sisi infatti non era riferito a te,,,era un messaggio in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.