Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta sul mercato: «Abbiamo già preso qualcuno? Beh quando il campionato terminerà saremo più chiari...»

Post in rilievo

Se...ripeto, se...acquistano Osvaldo è come darmi una PUGNALATA al cuore...amo troppo la juve per vedere Osvaldo con la nostra maglia...se poi acquistano Osvaldo e Balotelli posso pure smettere di seguire il calcio per sempre! Senza Juve non c'è calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè scusate parametro zero potrebbero annunciarlo?

Mi pare che di solito l'annuncio si faccia cmq a campionati conclusi, per rispetto e serietà nei confronti della squadra che ha ancora il cartellino del giocatore fino al 30 giugno e magari lo fa ancora giocare.

Io a parte Llorente non mi ricordo a memoria nessun parametro zero annunciato ufficialmente. Ufficialmente ripeto, non voci.

Magari mi ricordo male io eh.

Llorente era un caso a parte, era fuori squadra praticamente da inizio stagione proprio per le beghe contrattuali.

Robert Lewandowski al Bayern Monaco

 

Annunciato a Gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè scusate parametro zero potrebbero annunciarlo?

Mi pare che di solito l'annuncio si faccia cmq a campionati conclusi, per rispetto e serietà nei confronti della squadra che ha ancora il cartellino del giocatore fino al 30 giugno e magari lo fa ancora giocare.

Io a parte Llorente non mi ricordo a memoria nessun parametro zero annunciato ufficialmente. Ufficialmente ripeto, non voci.

Magari mi ricordo male io eh.

Llorente era un caso a parte, era fuori squadra praticamente da inizio stagione proprio per le beghe contrattuali.

 

puoi non annunciarlo, ma da regolamento lo puoi fare, ma marotta parla che quando anche i regolamenti lo permetteranno saranno chiari, ergo non dovrebbe essere paramtero 0, anche perchè è mauro che dice parametro 0 non marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto sul discorso che al calcio di oggi bisogna lavorare su più moduli e secondo quale modulo usare principalmente il prossimo anno faranno il mercato (giustamente)

 

Se gli indizi portano a Nani come si dice vuol dire che si cambia modulo e si prendono esterni veri e non adatti finalmente

 

Sul Real credo Marcelo o Coentrao,Morata non credo interessa veramente anche perché hai già giovani interessanti in avanti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè scusate parametro zero potrebbero annunciarlo?

Mi pare che di solito l'annuncio si faccia cmq a campionati conclusi, per rispetto e serietà nei confronti della squadra che ha ancora il cartellino del giocatore fino al 30 giugno e magari lo fa ancora giocare.

Io a parte Llorente non mi ricordo a memoria nessun parametro zero annunciato ufficialmente. Ufficialmente ripeto, non voci.

Magari mi ricordo male io eh.

Llorente era un caso a parte, era fuori squadra praticamente da inizio stagione proprio per le beghe contrattuali.

 

Anche Vidic quest'anno con i Prescritti. Ma sia per Nando che per Vidic si trattava di addii annunciati da tempo. Potrebbe anche essere che il calciatore in questione, o la società, preferisce aspettare la fine della stagione per annunciare l'addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se...ripeto, se...acquistano Osvaldo è come darmi una PUGNALATA al cuore...amo troppo la juve per vedere Osvaldo con la nostra maglia...se poi acquistano Osvaldo e Balotelli posso pure smettere di seguire il calcio per sempre! Senza Juve non c'è calcio!

 

se l'acquisto fosse osvaldo vorrebbe dire che marotta ci odia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensate ke i giocatori del real sono i dimaria isco etc vi sbagliate piuttosto concentratevi sui coentrao morata etc

 

Magari :-D non mi farebbero schifo Coentrao e Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè scusate parametro zero potrebbero annunciarlo?

Mi pare che di solito l'annuncio si faccia cmq a campionati conclusi, per rispetto e serietà nei confronti della squadra che ha ancora il cartellino del giocatore fino al 30 giugno e magari lo fa ancora giocare.

Io a parte Llorente non mi ricordo a memoria nessun parametro zero annunciato ufficialmente. Ufficialmente ripeto, non voci.

Magari mi ricordo male io eh.

Llorente era un caso a parte, era fuori squadra praticamente da inizio stagione proprio per le beghe contrattuali.

Llorente l anno scorso è stato annunciato a febbraio!!! Nemmeno memoria hai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se...ripeto, se...acquistano Osvaldo è come darmi una PUGNALATA al cuore...amo troppo la juve per vedere Osvaldo con la nostra maglia...se poi acquistano Osvaldo e Balotelli posso pure smettere di seguire il calcio per sempre! Senza Juve non c'è calcio!

 

Ma chi ha mai parlato di Balotelli?? Per carità di dio.

Su Osvaldo credo che dopo un estate di lavoro con il Mister vedremmo un calciatore diverso: questi mesi è arrivato con una condizione fisica non buona e sappiamo quanto sia fondamentale per il lavoro che chiede Conte a gli attaccanti. Se ci fosse la possibilità di avere un altro anno di prestito non sarebbe niente male. E poi se il Mister lo vuole, si fa bene ad accontentarlo, nessuno meglio di lui sa cosa potrebbe dare Osvaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Vidic quest'anno con i Prescritti. Ma sia per Nando che per Vidic si trattava di addii annunciati da tempo. Potrebbe anche essere che il calciatore in questione, o la società, preferisce aspettare la fine della stagione per annunciare l'addio.

 

E chi potrebbe essere? Evra l'avrebbero fatto

Menez anche, non gioca mai lì

Boh, io non credo sia un parametro zero...magari Sagna, ma non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Vidic quest'anno con i Prescritti. Ma sia per Nando che per Vidic si trattava di addii annunciati da tempo. Potrebbe anche essere che il calciatore in questione, o la società, preferisce aspettare la fine della stagione per annunciare l'addio.

 

mi dovei risentire il video, ma non mi pare sia marotta a prlare di parametro 0 ma mauro a dirlo, ma a prescindere da ciò i parametri 0 che ci interessano sono evra e manez ed entrambi hanno detto che a fine anno cambieranno squadra quindi non capirei la riservatezza, ma ripeto marotta dice quando iregolamenti lo permettono se non erro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WTF?! Se permetti, di pacchi strapagati ne abbiamo presi a iosa in passato. Non capisco questa tua supponenza.

 

 

tre anni di dominio con una squadra di pacchi strapagati. è evidente .sisi grazie di avermelo fatto notare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E chi potrebbe essere? Evra l'avrebbero fatto

Menez anche, non gioca mai lì

Boh, io non credo sia un parametro zero...magari Sagna, ma non credo

 

Infatti pensavo esattamente ad un Evrà. Ma non so...

 

Escludendo i paramentri zero, a parte Nani, potrebbe essere anche Sanchez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

tre anni di dominio con una squadra di pacchi strapagati. è evidente .sisi grazie di avermelo fatto notare

Non ha neanche senso risponderti, sul serio. Vincere nel terzo mondo del calcio è un obbligo morale, francamente. Siamo il quinto, destinati a diventare il sesto campionato d'Europa. Non portiamo squadre avanti nelle competizioni continentali manco a morire, in EL il Napoli prende batoste dalla terza squadra portoghese e non siamo usciti contro i campioni di Portogallo, eliminati nella fase ai gironi di UCL dall'OLYMPIAKOS. Noi siamo usciti contro il Galatasaray faticando col Copenhagen. Ha senso usare come termine di paragone il nulla della serie A nel momento probabilmente peggiore della sua storia recente? O magari è bene farci un esame di coscienza sul perchè in Europa facciamo ridere? Sui mercati deficitari e sui milioni sperperati in giocatori provinciali come Matri, Isla, Padoin, Martinez, Rinaudo, Peluso? Siete superficiali, non c'è nulla da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su tuttojuve danno come esclusiva" l ipotesi evra" facendo un articolo alle 21.45,io l' ho scritto qui alle 19.45, secondo me molti giornalisti leggono il forum:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh il viaggio a madrid a fine campionato è un classico ormai e come finisce già lo sappiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.