Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta sul mercato: «Abbiamo già preso qualcuno? Beh quando il campionato terminerà saremo più chiari...»

Post in rilievo

credo che il piu indiziato sia nani visto che ci sono piu indizi....lo spero vivamente significa che cominceremo a fare sul serio anche in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e invece io credo che si tratti di guarin. scambiato con qualcuno. perchè se avete notato ha detto "..da gennaio stiamo lavorando...bla bla bla...". chi si trattava a gennaio? guarin.

 

Può essere.

 

Altrimenti Menez, o Sanchez.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mediocre avrà preso pippez e ride di gusto si sente appagato per aver preso l ennesimo ciabattaro

 

Siete odiosi..che skifo..tevez l ha preso mio nonno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e po i sul real....ci sat che due grandi del calcio si relazionino e facciano un buon lavoro insieme magari cambiandosi promesse di acquisti e vendite....zidane anche se criticato e andato via insordina in verita non ha mai dimenticato la juve e secondo me spinge anche in questo senso...quanto a davids io lho adorato come pochi ma è meglio che posi la bottiglia perchè balotelli è geneticamente inconciliabile con la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq anche dalle parole di nando.. quanto hanno chiesto delle ali ha sorriso e ha detto che cmq si miglioreranno... quindi tutto fa intendere ali ali ali :d :d :d VAMOSS

Alla grande .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, d'altra parte gli ultimi acquisti a zero tipo Pirlo, Barzagli o Llorente li ha presi Mastro Ciliegia. .doh

 

Giura ....?

 

E Allora Mastro Ciliegia Vattene! Incompetente!

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che abbiamo preso Nani, e sarebbe un buon inizio per il mercato. Mentre col Real penso parleremo di Marcelo, e sarebbe un altro tassello importantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.