Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta sul mercato: «Abbiamo già preso qualcuno? Beh quando il campionato terminerà saremo più chiari...»

Post in rilievo

Secondo me sarà sicuramente uno tra:

Evra,Nani,Marcelo,Menez,Sanchez...

 

In tutti i casi stiamo parlando di giocatorini che non fanno certo la differenza...qui ci vuole un altro colpaccio stile tevez...dovrebbe prenderci ibrahimovic tanto per capirci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensate ke i giocatori del real sono i dimaria isco etc vi sbagliate piuttosto concentratevi sui coentrao morata etc

 

isco potrebbe essere un'occasione, non ha giocato molto è stato sostituito spesso, evidentemente ancellotti non lo vede....comunque se volessero Pogba e ci dessero Isco Morata Coentrao e 40 milioni si potrebbe fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarà sicuramente uno tra:

Evra,Nani,Marcelo,Menez,Sanchez...

 

In tutti i casi stiamo parlando di giocatorini che non fanno certo la differenza...qui ci vuole un altro colpaccio stile tevez...dovrebbe prenderci ibrahimovic tanto per capirci...

 

come ti fa vincere le coppe lui, guarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra due settimane ne sapremo di più, se davvero è un acquisto già sicuro non penso che andremo oltre come tempistiche!

 

Boh... a me sembra di aver capito che prima del 30 giugno non si può parlare di giocatori tesserati salvo che per coloro che sono svincolati da gennaio.

Marotta ci terrà sulle spine per un bel po' secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mercato che mi soddisferebbe sarebbe:

nani, sanchez, coentrao, guarin

 

secondo voi sarebbe economicamente sostenibile senza la vendita di pogba? e a voi piacerebbe?

due esterni non male, il terzino sinistro che manca da tempo e potrebbe riportare asamoah a centrocampo e guarin che da fiato a centrocampo in cui siamo stati veramente corti quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Michel, chiedo a te dato che non sto capendo più niente e penso che tu sia più informato... Secondo te chi abbiamo preso?

 

pensi male sefz mi dispiace deluderti ma non ho la più pallida idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensi male sefz mi dispiace deluderti ma non ho la più pallida idea...

Bene .ghgh allora bisogna solo aspettare sperando che Marotta non ci trolli tutti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice tutto e niente:

 

- Il profilo del giocatore che cerchiamo è di un calciatore che sappia ricoprire più ruoli.

 

In questo caso non può essere un attaccante e quindi non è Sanchez.

 

- A gennaio abbiamo lavorato e al termine del campionato saremo più chiari quando il regolamento ce lo permetterà.

 

Nani a quanto pare è stato trattato più di recente quando era a Bologna e lui non essendo un parametro 0 non può esser annunciato prima.

 

- Chi è il parametro 0 già preso? Gioca in Inghilterra, Francia o Spagna?

 

Marotta risponde che potrebbe essere in una di queste Nazioni, quindi vuol dire che gioca lì, ma se fosse un parametro 0 si sarebbe potuto già annunciare...

 

il parametro zero gia' preso e' Menez

 

Se fosse lui si potrebbe già annunciare come facemmo con Llorente...non c'è bisogno per regolamento di aspettare la fine del campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm Secondo me , hanno già preso Sanchez :uhmm:

 

Il Barcellona Lo voleva già cedere lo scorso anno ,

ma avrebbe perso un sacco di soldi , Lo cederà quest'anno perchè ha segnato parecchi gol (18 ) e quindi si è rivalutato (( ma nella Juve non ci sono Neymar , Messi , Fabregas , Iniesta , Xavi , e compagnia bella .... perciò : nella Juve tutti quei gol se li può scordare , anche se la serie A non è la Liga )) .;

oltre tutto Loro hanno già i sostituti ( ed anche più forti : El Hamadi e A. Traorè ).

Sanchez è buono per la serie A e per l'E.L. (... non ci vuole molto ) ma non è certo a livello di Tevez .

Comunque è un'occasione da sfruttare ( specialmente per Chi non ha risorse nuove dalla sua "cantera " ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.