Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Special Edition - Il VoStro striscione per Roma-Juventus... e per il 32° scudetto!!! Date sfogo alla fantasia!

Post in rilievo

Io in omaggio ai vicecampioni manderei questo video sul tabellone dello stadio ...

 

(p.s. chi lo mette come video ?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che te l'ho rubato e' ancora piu' bello averlo conquistato

 

Romanista quello che porto sul

Petto lo so che non lo riconosci ma si chiama scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono un sacco di striscioni copiati dai forum laziali, ne cito due per tutti:

 

Romanista fatte coraggio, dal calendario levace maggio.

Annacce vicino conta solo a bocce.

 

Un pò di farina del vostro sacco no èh?

cmq secondo me i laziali riescono spesso negli striscioni perchè spesso puntano sulla metafora umoristica piu che su un gioco di rime..

in questo specifico contesto per me gli striscioni piu azzeccati so quelli che hanno come contenuto il fatto che andiamo in gita..

briscola e tresette/ portieri volanti?/ se volete c'è avanzato un pezzo de braciola/e qua la fila per il museo.?.

su sto tema qui insomma..

oppure sul tema che so arrivati secondi..ma sempre in quella forma li del tipo..annacce vicino conta solo a bocce..

non so se mi so spiegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure sul tema che so arrivati secondi..ma sempre in quella forma li del tipo..annacce vicino conta solo a bocce..

non so se mi so spiegato

Che poi, l'annacce vicino conta solo a bocce l'avevo scritto io SPECIFICANDO che era stata riportata, ma che era talmente simpatica che non si poteva non inserire nel sondaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.