Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

"ONORE AI CADUTI DI SUPERGA" - Lo striscione esposto nella Sud dello Juventus Stadium

Post in rilievo

 

 

Infatti, si spera che gli ultras vengano eliminati in tutti gli stadi italiani giàdall'anno prossimo.

Oh ma non vi va bene un catso però bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Striscione esposto solo da un gruppo.

Mi pare che gli altri abbiano subito fatto capire cosa ne pensano facendo il solito coro contro il toro che inneggia anche a superga.

 

Inutile lamentarsi per i nostri morti se ti comporti così con quelli degli altri.

Ma che dici !!! Ha applaudito tutto lo stadio. I cori contro il toro sono partiti dopo e ci stanno tutti!!! Onore ai caduti ma la rivalità col toro resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti, si spera che gli ultras vengano eliminati in tutti gli stadi italiani giàdall'anno prossimo.

Mi sa che il bello striscione sui caduti di Superga sia solo opera della società. Non aspettiamoci troppo dal tifo organizzato, siamo ancora nel medioevo negli stadi, purtroppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, si spera che gli ultras vengano eliminati in tutti gli stadi italiani giàdall'anno prossimo.

 

spera spera.... io spero di vedere in curva gente con più voce invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e il tifo come lo intendo io mi sono quasi commosso complimenti a chi ha avuto le palle e la sportivitá di esporlo e anche se altri non lo fanno a noi non deve interssare

meglio essere I primi anche in queste cose. Se qualcuno ha fischiato anche questo striscione da parte mia solo disprezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dici !!! Ha applaudito tutto lo stadio. I cori contro il toro sono partiti dopo e ci stanno tutti!!! Onore ai caduti ma la rivalità col toro resta

 

caro mio purtroppo ti sbagli.

se conosci le dinamiche della curva ti rendi subito conto che solo un gruppo ha esposto lo striscione.

come ha scritto qualcuno nel secondo anello ne è comparso uno con scritto "onore solo ai caduti bianconeri"

e insieme è partito il coro inneggiante superga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto che anche io non condivido il comportamento ignorante degli altri tifosi difronte ad un bel gesto come questo, spezzo una lancia in favore del coro storico del toro sostenendo che superga si limita a citarla come unica cosa storica che si può ricordar di loro. Non vedo nessun accanimento sul fatto stesso, chiediamo ai violacei se hanno lo stesso modo di rievocare la nostra di tragedia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto che anche io non condivido il comportamento ignorante degli altri tifosi difronte ad un bel gesto come questo, spezzo una lancia in favore del coro storico del toro sostenendo che superga si limita a citarla come unica cosa storica che si può ricordar di loro. Non vedo nessun accanimento sul fatto stesso, chiediamo ai violacei se hanno lo stesso modo di rievocare la nostra di tragedia.

 

In ogni caso io non condivido citazioni su caduti e morti di alcun tipo per tragedie, anche se non c'è un vero accanimento.

Ci vuole comunque rispetto per i caduti, che siano i loro di Superga o i nostri di Bruxelles, e vanno citati solo ed esclusivamente per onorarli...questo è il mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spera spera.... io spero di vedere in curva gente con più voce invece...

 

eh mi sa che allora ti gira un po' male.

Ah, e salutami grancini: il capo * dei viking ... roba da andarne fieri... (perch+ mafios o è censurato?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto che anche io non condivido il comportamento ignorante degli altri tifosi difronte ad un bel gesto come questo, spezzo una lancia in favore del coro storico del toro sostenendo che superga si limita a citarla come unica cosa storica che si può ricordar di loro. Non vedo nessun accanimento sul fatto stesso, chiediamo ai violacei se hanno lo stesso modo di rievocare la nostra di tragedia.

 

Dire che non c'è accanimento è come far finta di credere che Gennaro 'a carogna con la frase sulla maglietta volesse davvero solo sostenere speziale e non un offesa per una persona morta.

 

Se a Firenze o altrove fan peggio non mi interessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

caro mio purtroppo ti sbagli.

se conosci le dinamiche della curva ti rendi subito conto che solo un gruppo ha esposto lo striscione.

come ha scritto qualcuno nel secondo anello ne è comparso uno con scritto "onore solo ai caduti bianconeri"

e insieme è partito il coro inneggiante superga.

io one le conosco ma molti qui ne sanno ancora meno. Se un gruppo espone uno striscione ma tutti gli altri fanno cori contro c'è gente che scrive onore alla sud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io one le conosco ma molti qui ne sanno ancora meno. Se un gruppo espone uno striscione ma tutti gli altri fanno cori contro c'è gente che scrive onore alla sud

 

Manco mi divertissi a dire che hanno fatto ste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Manco mi divertissi a dire che hanno fatto ste cose.

anche su Facebook danno la notizia facendo finta non ci siano stati cori e striscioni al secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è persa l'ennesima occasione per mostrare al mondo che oltre ad uno stadio bellissimo e moderno, 32 scudetti, abbiamo anche dei tifosi civili. Peccato veder infangato in questo modo un bel gesto di umanità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In ogni caso io non condivido citazioni su caduti e morti di alcun tipo per tragedie, anche se non c'è un vero accanimento.

Ci vuole comunque rispetto per i caduti, che siano i loro di Superga o i nostri di Bruxelles, e vanno citati solo ed esclusivamente per onorarli...questo è il mio parere.

 

Dire che non c'è accanimento è come far finta di credere che Gennaro 'a carogna con la frase sulla maglietta volesse davvero solo sostenere speziale e non un offesa per una persona morta.

 

Se a Firenze o altrove fan peggio non mi interessa

 

Comprendo e condivido anche il concetto. Fattosta' che personalmente ho sempre cantato questo coro in goliardia e ho sempre espresso quel passaggio come una sola citazione storica. Sicuramente diversi individui non hanno questa mentalità e i fischi allo striscione di stasera lo dimostrano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.