Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

"ONORE AI CADUTI DI SUPERGA" - Lo striscione esposto nella Sud dello Juventus Stadium

Post in rilievo

10247406_10203121416452205_8948112528309855564_n.jpg

 

 

 

si poteva evitare secondo me

 

Ragazzi ma sapete leggere bene?

L'onore solo ai nostri, il rispetto a tutti, mi sembra facile se lo si associa a quello di sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica l'altro striscione smentisce l'altro, tanto vale risparmiare inchiostro e non scrivevi nulla.

 

Ma anche no. Anche perché lo striscione sopra era stupido e inutile ma non offensivo...mi sfugge la differenza tra scrivere onore e rispetto infatti...in compenso c'è stato lo striscione per superga e tutto lo stadio o quasi in piedi ad applaudire...altro che risparmiare inchiostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Striscione preparato dalla società ed esposto dal gruppo tradizione,gruppo in conflitto con l'intera curva bianconera. Nessun rispetto per chi non porta rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo gesto! Umiliati tutti i tifosi delinquenti di certe piccole società del centro-sud con colori giallorossi e azzurri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel gesto.

 

Dopo i fatti di roma, i media potrebbero sottolineare anche le cose buone in modo da allentare le tensioni;

invece si danno importanza ai cori dei bimbi, a uno striscione ignobile contro superga di 1 metro e a un pregiudicato che da l'ok per far disputare una finale di coppa italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, qui si parla di uno stadio nel quale è stato esposto uno striscione mai visto in Italia (tra squadre con quella rivalità, lasciamo stare i gemellaggi). Di uno stadio quasi intero che si è alzato e ha applaudito. Di uno stadio dove l'invasione di campo non c'è stata. E stiam lì a vedere lo striscione del secondo anello (tra l'altro stupido secondo me, ma non offensivo) o i cori contro il toro? Ma i cori o i saltelli li ho fatti anch'io dopo gli applausi. Che cosa pretendete, che salga il coro "toro, toro"? Ma almeno negli altri stadi fossero questi i problemi. Mi pare che qui si faccia come la giustizia sportiva: multa ai bambini che urlano m* e poi 'a carogna decide se si gioca o no.

Quei fatti ti informo che sono successi a roma qualora non te ne sia accorto..quindi inutile che fai del sarcasmo chiedendo punizioni..il diritto che leggi nei codici e'una cosa,tipo che non si puo rubare delnquere,oppure stare sei mesi l'anno in malattia,non pagare uno straccio di tassa etc etc..ma li eravamo a roma,e a roma il diritto reale dic che devi campare sulle spalle del resto degli italiani e la legge per loro non vale..naturalemnte c'e'anche qualche mosca bianca li',ma ti inviterei a parlare con un notaio romano e uno bolognese per esempio sul concetto di abuso edilizio,scoprirai due interpretaZioni diverse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo gesto! Umiliati tutti i tifosi delinquenti di certe piccole società del centro-sud con colori giallorossi e azzurri...

 

Quello che è stato fatto ieri sera dalla curva sud è la cosa più bella che si è vista nei campi d'Italia da parte di uno schieramento di tifosi negli ultimi tempi. e spero rimanga negli annali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è stato fatto ieri sera dalla curva sud è la cosa più bella che si è vista nei campi d'Italia da parte di uno schieramento di tifosi negli ultimi tempi. e spero rimanga negli annali.

 

No figurati. Gli si darà un risalto minimo... Si punterà tutto su "la Juve rubbbba", "tifosi Juve razzisti", "la Juve in Europa fa schifo perché in Itaglia gli avversari si scansano"... ecc ecc. Questo è quello che i media antijuve vogliono far prevalere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel giorno della festa #Juventus, allo Stadium striscione con dedica per il Grande Torino

 

Bm5Q1mVCYAAPhuj.jpg

 

fonte: @goalitalia

Benebene

Striscione esposto solo da un gruppo.

Mi pare che gli altri abbiano subito fatto capire cosa ne pensano facendo il solito coro contro il toro che inneggia anche a superga.

 

Inutile lamentarsi per i nostri morti se ti comporti così con quelli degli altri.

malemale.

 

Onore anche hai nostri caduti

Anche all'italiano, magari.

 

Sorry, non ho resistito. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orgoglioso di essere Juventino quando vedo questi gesti...

 

e' ora di finirla con la mancanza di rispetto, sopratutto verso i morti...

 

 

bravi i nostri ragazzi....complimenti....esempio da seguire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Striscione esposto solo da un gruppo.

Mi pare che gli altri abbiano subito fatto capire cosa ne pensano facendo il solito coro contro il toro che inneggia anche a superga.

 

Inutile lamentarsi per i nostri morti se ti comporti così con quelli degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.......tutto quanto ha un altro sapore. Mi auguro che questa cultura del rispetto, a prescindere, non si sia limitata a un gesto isolato derivante magari dalle nefandezze di sabato. Grazie agli autori, sono molto più orgoglioso di essere juventino, perchè in quello striscione non era ricordato solo il grande Torino, ma c'erano i caduti dell'Heisell, i due ragazzi delle giovanili annegati qualche anno fa, c'era Fortunato e tutti coloro juventini e non che a causa del destino o della stupidità altrui non sono più con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Striscione esposto solo da un gruppo.

Mi pare che gli altri abbiano subito fatto capire cosa ne pensano facendo il solito coro contro il toro che inneggia anche a superga.

 

Inutile lamentarsi per i nostri morti se ti comporti così con quelli degli altri.

Comunque, e non parlo di tifo ma di vita vera, i bovinidimerda mai e poi renderebbero onore ai morti dell' Heysel se non per riderci sopra, quindi di loro me ne strafotto. Non inneggio a Superga ( anzi, tutto il contrario ma in onore ai calciatori scomparsi ) ma, per me, i mestruati possono anche sprofondare all' inferno... una spintarella gliela do

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti, si spera che gli ultras vengano eliminati in tutti gli stadi italiani giàdall'anno prossimo.

Gli ultras sono gli stessi che ieri hanno esposto lo striscione "onore ai caduti di superga"...non generalizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 pagine di complimenti IMMERITATI!!!!!...davvero non avete visto lo striscione (quello si dei gruppi) esposto al secondo anello? e soprattutto non avete sentito il coro "solo superga vi ha fatto storia" mentre erano esposti tali striscioni?...

 

purtroppo certa gente non cambierà mai!

 

 

10245382_682464211802411_1476377785737528427_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No figurati. Gli si darà un risalto minimo... Si punterà tutto su "la Juve rubbbba", "tifosi Juve razzisti", "la Juve in Europa fa schifo perché in Itaglia gli avversari si scansano"... ecc ecc. Questo è quello che i media antijuve vogliono far prevalere.

se al secondo anello non avessero messo l'altro striscione sarebbe stato diverso, ma l'hanno messo e fatto i cori quindi meglio non dare risalto a niente. Fermarsi al0solo striscione del primo anello sarebbe stato troppo intelligente

 

6 pagine di complimenti IMMERITATI!!!!!...davvero non avete visto lo striscione (quello si dei gruppi) esposto al secondo anello? e soprattutto non avete sentito il coro "solo superga vi ha fatto storia" mentre erano esposti tali striscioni?...

 

purtroppo certa gente non cambierà mai!

 

 

10245382_682464211802411_1476377785737528427_n.jpg

l'utente medio legge solo il titolo e commenta mi sa, sennò non vedo il motivo di certi complimenti e gente che si batte il petto orgogliosa perché i nostri tifosi hanno stile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultras sono gli stessi che ieri hanno esposto lo striscione "onore ai caduti di superga"...non generalizzare.

 

Un unico, isolato, bel gesto in mezzo ad un oceano di vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere ora lo striscione "Onore alle vittime dell'Heysel" in curva maratona e nella curva viola, ma ho come l'impressione che non li vedremo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere ora lo striscione "Onore alle vittime dell'Heysel" in curva maratona e nella curva viola, ma ho come l'impressione che non li vedremo mai.

 

Guarda che è stata la società a preparare quello striscione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima iniziativa.

Anche se farei a meno di parole come "onore", ma non perchè l'onore è solo per gli appartenenti alla Juve, ma perchè mi sa tanto di retorica fascistella (che purtroppo impervensa in quasi tutte le curve).

 

PS. la scritta l'avrei fatta color granata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi ragazzi allo stadio, esemplare quello striscione, questo significa alzare l'asticella da parte del tifoso!

La ciliegina sulla torta poi è stata la mancata incivile invasione alla fine della partita. Complimenti stiamo andando verso la giusta direzione! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.