Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

"ONORE AI CADUTI DI SUPERGA" - Lo striscione esposto nella Sud dello Juventus Stadium

Post in rilievo

Striscione esposto solo da un gruppo.

Mi pare che gli altri abbiano subito fatto capire cosa ne pensano facendo il solito coro contro il toro che inneggia anche a superga.

 

Inutile lamentarsi per i nostri morti se ti comporti così con quelli degli altri.

 

Oltre a quotare ogni tua singola parola, dovremmo ringraziare questi ragazzi per essere stati promotori del pensiero di molti di noi(sono sicuro che sia la maggioranza).

Grazie davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 pagine di complimenti IMMERITATI!!!!!...davvero non avete visto lo striscione (quello si dei gruppi) esposto al secondo anello? e soprattutto non avete sentito il coro "solo superga vi ha fatto storia" mentre erano esposti tali striscioni?...

 

purtroppo certa gente non cambierà mai!

 

 

10245382_682464211802411_1476377785737528427_n.jpg

 

lo striscione sotto era di tradizione .... direi che gruppo sono anche loro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tra i due piani della sud non corra buon sangue,è cosa nota.

Per quanto mi riguarda dovrebbero farli traslocare tutti in un posto lontano migliaia di chilometri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, si spera che gli ultras vengano eliminati in tutti gli stadi italiani giàdall'anno prossimo.

.goodpost

 

Quando capiranno la differenza fra rivalità sportiva e odio sarà troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Striscione esposto solo da un gruppo.

Mi pare che gli altri abbiano subito fatto capire cosa ne pensano facendo il solito coro contro il toro che inneggia anche a superga.

 

Inutile lamentarsi per i nostri morti se ti comporti così con quelli degli altri.

 

concordo... speriamo di liberarci presto di quella melma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se molti di voi conoscono e comprendono l'italiano, ma il secondo striscione non ha nulla di offensivo. E' solo un pensiero opposto ma comunque rispettoso che appunto recita: Rispetto si, ma onore solo ai bianconeri.

Che c'è di male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vado un po' off topic, ma non riesco ad aprire una nuova discussione...

Qualcuno mi sa spiegare perche' SKY non ha inquadrato minimamente la coreografia fatta dalla Cuva SUD??? Per me e' veramente una vergogna. Primi piani sui calciatori, visione panoramica della tribuna, ma niente, quella telecamera aveva il divieto di inquadrare le curve...PERCHE'???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente persone civili dopo lo schifo e la delinquenza dell'altra sera...

 

Purtroppo più in alto ce n'era uno che diceva l'esatto contrario...

Ero allo stadio!

purtroppo i beceri stanno ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, qui si parla di uno stadio nel quale è stato esposto uno striscione mai visto in Italia (tra squadre con quella rivalità, lasciamo stare i gemellaggi). Di uno stadio quasi intero che si è alzato e ha applaudito. Di uno stadio dove l'invasione di campo non c'è stata. E stiam lì a vedere lo striscione del secondo anello (tra l'altro stupido secondo me, ma non offensivo) o i cori contro il toro? Ma i cori o i saltelli li ho fatti anch'io dopo gli applausi. Che cosa pretendete, che salga il coro "toro, toro"? Ma almeno negli altri stadi fossero questi i problemi. Mi pare che qui si faccia come la giustizia sportiva: multa ai bambini che urlano m* e poi 'a carogna decide se si gioca o no.

 

Bravo! Finalmente uno che riporta le cose come veramente si sono svolte allo stadio. Sono tornato a casa decisamente felice (un pò meno per 4 im -becilli che fischiano per un passaggio sbagliato nella sera in cui si ufficializza il terzo scudetto consecutivo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh granata topo di fogna

di Torino sei la vergogna

la vostra massima aspirazione

festeggiare la promozione

noi in Europa giochiam lontano

voi al massimo ad Orbassano

da troppi anni cercate gloria

solo Superga vi ha fatto storia

quando torni dal purgatorio

sogni sempre acquisti d'oro

ma alla fine la storia vera

che Turin al'è bianca e neira!

 

Scusate, ma dove si inneggia a Superga in questo coro? Voglio proprio saperlo.

 

Se vi chiedo di parlarmi della storia del Torino calcio, il 99% di voi mi diranno Superga & gemelli del gol. Quindi, non capisco cosa ci sia di male.

 

Seconda cosa, nel secondo striscione non c'e' scritto nulla riguardante Superga, quindi non capisco di che cosa state discutendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'immagine.

Striscione vergognoso che riportava le seguenti parpole: "la morte come il rispetto sono uguali per tutti, l'onore solo per i caduti bianconeri".

A proposito mi potete dire come si posta una foto che ho sul mio pc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In secondo anello è comparso uno striscione 'onore solo ai caduti bianconeri'. Sono allo stadio, per la cronaca.

 

Hai scritto solo l'ultima parte. Lo strisione diceva "I morti sono tutti uguali e meritano tutti rispetto. Onore solo ai caduti bianconeri".

 

Lo strisione Onore ai caduti di Superga è stato esposto da un Gruppo Storico del tifo bianconero al primo anello. Io ero con loro e posso dire che il coro contro il Toro è partito dai tifosi "normali" presenti nella parte alta del primo anello. Gli Ultras non c'entrano niente anzi! Hanno subito detto di smetterla e di non continuare a cantare. Questa è la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'immagine.

Striscione vergognoso che riportava le seguenti parpole: "la morte come il rispetto sono uguali per tutti, l'onore solo per i caduti bianconeri".

A proposito mi potete dire come si posta una foto che ho sul mio pc?

 

devi metterle su qualche host pubblico...ad esempio dropbox ed usare l'URL per caricare le immagini ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è evidente che ognuno la vede come crede....volendo essere OBIETTIVI, si può dire che magari si sarebbe fatta una degna e bellissima figura se:

  • fosse stato esposto solo lo striscione "ONORE AI CADUTI DI SUPERGA"
  • lo stadio fosse stato in silenzio e si fossero sentiti solo gli APPLAUSI

 

questo non è avvenuto...dite quello che volete, ma è stata persa una bella occasione per fare un gesto di umanità e sportività!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è evidente che ognuno la vede come crede....volendo essere OBIETTIVI, si può dire che magari si sarebbe fatta una degna e bellissima figura se:

  • fosse stato esposto solo lo striscione "ONORE AI CADUTI DI SUPERGA"
  • lo stadio fosse stato in silenzio e si fossero sentiti solo gli APPLAUSI

 

questo non è avvenuto...dite quello che volete, ma è stata persa una bella occasione per fare un gesto di umanità e sportività!

 

Guarda che è successo proprio questo. E' stato esposto lo striscione e tutto lo stadio ha applaudito in piedi per un minuto. Poi dalla parte alta del primo anello è partito un coro che è stato zittito dagli ultras del primo anello. Questa è la verità. Ero presente.

Bisognerebbe invece essere orgogliosi di quanto è successo ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.