Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

"ONORE AI CADUTI DI SUPERGA" - Lo striscione esposto nella Sud dello Juventus Stadium

Post in rilievo

è questo quello che bisogna fare. è questa la parte bella del calcio e dell'italia in generale. distinguiamoci dal marcio!

bravi ragazzi. bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel gesto! bravi

 

Bel gesto.

 

É ora di porre fine a questa inutile rivalità con il Torino.

 

Rivalita e insultare i morti sono due cose diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La classe non si compra.

Dopo lo schifo visto nei giorni precedenti questo è un GRANDISSIMO GESTO.

Bravi, bravi, bravi a tutti gli Ultras!

leggi tutti i commenti per favore non fermarti al titolo fuorviante, al secondo anello hanno messo uno striscione vergognoso nello stesso momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è lo SPORT che mi piace...fiero dei miei colleghi tifosi!!!Il tifo più bello

 

leggi tutti i commenti per favore non fermarti al titolo fuorviante, al secondo anello hanno messo uno striscione vergognoso nello stesso momento

 

Veramente?!?! Allora ritiro quello che ho appena scritto... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggi tutti i commenti per favore non fermarti al titolo fuorviante, al secondo anello hanno messo uno striscione vergognoso nello stesso momento

Allora parliamo nuovamente del nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito gli animali sono riusciti a rovinare anche questo gesto con un contro-striscione, troppo ignoranti. Si devono estinguere, mamma che imbeciIIi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Striscione esposto solo da un gruppo.

Mi pare che gli altri abbiano subito fatto capire cosa ne pensano facendo il solito coro contro il toro che inneggia anche a superga.

 

Inutile lamentarsi per i nostri morti se ti comporti così con quelli degli altri.

 

sono d'accordo. bellissimo gesto quello dello striscione, e mi spiace che sia stato deturpato da cori contro. i morti sono morti, senza bandiere o colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è lo SPORT che mi piace...fiero dei miei colleghi tifosi!!!Il tifo più bello

 

 

 

Veramente?!?! Allora ritiro quello che ho appena scritto... :(

purtroppo a quanto pare si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a chi ha esposto lo striscione, se è vero che c'è stato anche il solito demenziale coro mi rimangio tutto il bene che avevo pensato prima di entrare in questo topic. Resto dell'idea che con tutte le telecamere che ci sono nello stadio questa gente debba essere individuata e sbattuta fuori per sempre, non per due o tre anni.

 

Complimenti inoltre al pubblico per la mancata invasione, qualche gesto di civiltà in mezzo a tanta barbarie ogni tanto fa sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora parliamo nuovamente del nulla...

purtroppo si, sarebbe stato fantastico si fossero fermati al primo striscione. Sarebbero stati avanti anni luce rispetto alle altre tifoserie

 

Onore a chi ha esposto lo striscione, se è vero che c'è stato anche il solito demenziale coro mi rimangio tutto il bene che avevo pensato prima di entrare in questo topic. Resto dell'idea che con tutte le telecamere che ci sono nello stadio questa gente debba essere individuata e sbattuta fuori per sempre, non per due o tre anni.

 

Complimenti inoltre al pubblico per la mancata invasione, qualche gesto di civiltà in mezzo a tanta barbarie ogni tanto fa sperare.

sono stati dei grandi a non fare invasione. Non pensavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo gesto...bisogna avere rispetto per le tragedie

 

spero solo che i media diano risalto a questo striscione ma ne dubito...questo è il bello del calcio non i fatti di Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Torino, onore a quei morti. Ottimo lo striscione, i cori contro sono dei soliti cerebrolesi. Sono in tutte le tifoserie: gobbe, bovine, prescritte, laziali , romaniste, napoletane, violacee etc etc. E' una forma virale di inciviltà e cattiveria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onorare il ricordo di quella sciagura è un dovere: Complimenti agli autori dello striscione. Il calcio

vero ha bisogno di gente e gesti così. ONore agli invincibili, Onore al Grande Torino!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito gli animali sono riusciti a rovinare anche questo gesto con un contro-striscione, troppo ignoranti. Si devono estinguere, mamma che imbeciIIi.

 

L'idiozia non ha limiti haimè. Povero mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente

dobbiamo distinguerci su tutto soprattutto in queste cose

sarebbe stato troppo bello per quei cretini e dementi piu su invece di complimenti si ci pioveranno

adosso altre criche questi senza "disonore" non sanno stare. VERGOGNA al secondo anello

applausi a chi ha esposto lo striscione in onore dei caduti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.