Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Diffondi l'hashtag #ConTeVerSoIlFuturo - Antonio noi vogliamo continuare con te!

Post in rilievo

Mister, sei gobbo dentro, ma dove te ne vuoi andare??? Dai rinnova il contratto e portaci altre vittorie (oh, non è che il quarto scudo di seguito mi faccia poi così schifo eh!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel bene, sempre molto facile, ke nel male sempre al tuo fianco per tutte le godurie ke ci hai dato in qst 3 anni nsieme alla squadra.

CONTE NOSTRO CAPITANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il mister per qualunque ragione pensasse di non poter più dare qualcosa a questa Juve, lo ringrazieremo e gli faremo l'in bocca al lupo più grande e sincero.

 

Ma se è convinto di voler restare e provare a guidarci verso altre vittorie, deve solo darci un cenno e noi tifosi, come sempre, ci batteremo con lui e per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi!!! Queso thread mi ha convinto a tornare sul forum. Forza Antonio. Ti vogliamo per molto tempo sulla panca della juve. Almeno altri 20 anni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi!!! Queso thread mi ha convinto a tornare sul forum. Forza Antonio. Ti vogliamo per molto tempo sulla panca della juve. Almeno altri 20 anni.....

 

Servono più forumisti come te, e meno come altra gente. Registra qualche altro account che lo scambiamo con gli anticontiani .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono con voi .ok

Fossi iscritto ai social diffonderei il messaggio in prima persona, ma lo passo ad amici juventini che non leggono questo forum

 

Antonio Conte nostro Capitano .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, se ha voglia di continuare con noi deve rimanere a tutti i costi.

Se di voglia non ne ha più è meglio che vada via. Tenere in panchina un allenatore controvoglia sarebbe deleterio per entrambi.

 

Comunque, io spero che rimanga. Forza mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#ConTeVerSoIlFuturo .juve

 

Forse non è chiaro... questo thread è per chi vuole sostenere il percorso comune della Juventus e di Conte. Per il resto c'è almeno mezzo Juventus Forum dedicato. Grazie

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.