Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Diffondi l'hashtag #ConTeVerSoIlFuturo - Antonio noi vogliamo continuare con te!

Post in rilievo

l'ho criticato spesso, ma non ha senso mollare ora.....nemmeno per lui

 

Spero che corregga la sua cocciutaggine in certi aspetti, e che la società lo assecondi nella sua (giusta) visione di cose da fare per prossimo anno: ovvero, rifondazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro mister l'affetto che ha trovato alla juventus non lo troverà da nessun altra parte

cara società bisogna trattenere colui che ci ha riportato ad essere vincenti

per il bene in primis della juvenus, per la riconoscenza e la gratitudine che il mister merita e per il fatto che quello che la juventus gli ha dato e gli darà non lo troverà in nessun altra società..per noi tifosi ..e per il bene comune ..

antonio conte deve rimanere alla juventus

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità, vorrei che restasse a vita ma qualsiasi sia la sua decisione, vorrei che fosse presa senza nessun tipo di condizionamento e soprattutto vorrei fosse a lungo termine, in un senso o nell'altro.

 

soluzioni di compromesso del tipo lasciamo andare il contrato a scadenza e dall'anno prossimo il tecnico è libero, farebbero solo il male nostro, suo e della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ne fb n'è Twitter ma supporto lo stesso su vs!!

Dai Antonio resta con noi! Questa e casa tua e questa e la tua vita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta... se vuole andar via, liberatelo ...

 

tutta sta telenovela mi ha stancato

 

la società deve investire, Conte vuole vincere la champions, Agnelli e Elkan vogliono papparsi il bottino

 

le due cose cozzano

 

questa Juve è in mano ad ingordi

 

per la champions, per il calcio che conta, servono investimenti importanti e mirati

 

serve anche competenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p><span style="color: #282828"><span style="font-family: verdana, tahoma, sans-serif"><span style="font-size: 12px;">Il migliore, il più grande allenatore della storia della Juve in campionato. E diventerà il più grande della nostra storia anche in Europa. Antonio, sei già Leggenda. Resta con noi e diventerai il più grande di tutti i tempi bianconeri!</span></span></span></p>

<p> </p>

<p><a href="https://www.youtube.com/watch?v=EUgxBbfYr74">https://www.youtube.com/watch?v=EUgxBbfYr74</a></p>

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RESTA CON NOI, ANTONIO! LA JUVE SIAMO NOI E TU SEI LA JUVE! UNA COSA SOLA!

 

https://www.youtube.com/watch?v=EUgxBbfYr74

 

Sto guardando la finale Benfica vs Siviglia. Dite a Conte che la Juve NON È inferiore a queste due squadre...anzi!

 

 

Ecco! Continua a guardarla e lascia questo topic a chi ama l'uomo che ci ha ridato orgoglio, successi e identità. Buona visione e lascia noi e Conte in pace. Topic per gli ingrati ce n'è a bizzeffe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia sensazione è che rimarrà, e ne sarei molto felice.

Rimarrà. Preparatevi ad annuncio allo Stadium domenica. In grande stile, dopo premiazione scudo. Agnelli al microfono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.