Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Diffondi l'hashtag #ConTeVerSoIlFuturo - Antonio noi vogliamo continuare con te!

Post in rilievo

I contiani hanno scassato le pelotas, sembra che sta per sparire il padreterno.

Dopo la partenza di lippi credevo che da lì la Juve non avesse più vinto nulla invece sta continuando a vincere. Quindi dateci un taglio.

Troveremo un'altro grande allenatore, abbiate pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere sincero, dopo le dichiarazioni post-Roma pensavo davvero stesse per finire. In questi giorni sto riacquistando a poco a poco la fiducia nella permanenza del Mister! Forza Antonio! Rimani con noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I contiani hanno scassato le pelotas, sembra che sta per sparire il padreterno.

Dopo la partenza di lippi credevo che da lì la Juve non avesse più vinto nulla invece sta continuando a vincere. Quindi dateci un taglio.

Troveremo un'altro grande allenatore, abbiate pazienza.

Cosa assolutamente non facile trovarne un'altro con le sue p@lle!

Non ho voglia di sorbirmi altri anni con simil Ranieri,Ferrara,Del Neri a mangiarmi il fegato!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non obbligo nessuno a stare, anzi a restare, sulla panchina della juve. neanche ha senso stare a convincerlo.

conte deve restare se ha voglia di allenare la juve, altrimenti è bene per tutti che lasci. comunque è la terza stagione che conte porta a termine ed è la terza volta che lascia tutti con poche certezze. mi chiedo che modo di fare sia. se si vuole tornare grandi in europa serve un progetto continuo, non un ripensarsi ogni giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte si deve rendere conto che la Champions la si può vincere anche con la juve, e la società deve capire che ha un grande allenatore e lo deve assecondare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte si deve rendere conto che la Champions la si può vincere anche con la juve, e la società deve capire che ha un grande allenatore e lo deve assecondare

se fino in fondo ci arriva l'Atletico, se addirittura il Chelsea ridicolo dell'osceno catenaccio 2011-2012 riesce a vincerla, è un DOVERE provarci a sacrificio del campionato magari. Le motivazioni e il chiulo a volte possono più dei Messi e CR7 @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però ora basta con sto calembour conte/con te....è stucchevole come un comizio di berlusconi ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però ora basta con sto calembour conte/con te....è stucchevole come un comizio di berlusconi ormai

perchè posti qui dentro se non sei interessato allora? uum

il topic ha una finalità ben precisa, se non ti piace non scriverci dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè posti qui dentro se non sei interessato allora? uum

il topic ha una finalità ben precisa, se non ti piace non scriverci dentro

 

Era una proposta.un commento come tanti altri.anche abbastanza leggero.

 

E non ho mai detto che non fossi interessato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fino in fondo ci arriva l'Atletico, se addirittura il Chelsea ridicolo dell'osceno catenaccio 2011-2012 riesce a vincerla, è un DOVERE provarci a sacrificio del campionato magari. Le motivazioni e il chiulo a volte possono più dei Messi e CR7 @@

ma infatti, io non ho capito il discorso di Conte domenica scorsa, sembrava che parlasse di una squadretta che ha vinto per caso anzi che della juve... mah vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti, io non ho capito il discorso di Conte domenica scorsa, sembrava che parlasse di una squadretta che ha vinto per caso anzi che della juve... mah vedremo

 

infatti le sue ultime dichiarazioni hanno chiuso il cerchio con i vari carriarmati, introiti, Matri e Nani dei tempi passati....

 

Tanto bravo in campo quanto ridicolo nelle sue affermazioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* * *, sto cercando di capire quali possono essere le ragioni che spingono un tifoso juventino a volere l’allontanamento di conte.

Miglior attacco ( non vuole dire niente, se perdi tutto l’anno 6 a 5, ne fai di gol..)

Miglior difesa ( non vuol dire niente, se prendi pochi gol e non ne fai… )

Punteggio massimo raggiunto da quando ci sono i 3 punti (non vuol dire niente, mica ne ha fatti 114…..)

3 scudetti su 3 (non vuol dire niente, era qualcosa di grande se in 3 anni ne vinceva 5…)

L’inter in un anno ne vinse 2 (peccato che uno era il nostro..)

Forse ho capito, il tipo si agita,non sta fermo, grida, perde la voce e poi non fa il 433 che fa tanto champions e piace un sacco a pistocchi (chi è pistocchi? È quello che mandò quel servizio sui lavori dello stadio di cagliari.. roba di pulitzer o quasi..)

Inoltre il tipo a fine partita abbraccia tutti, applaude,incita i tifosi, risponde per le rime ai pistocchi di turno, mentre in alto l’andrea al massimo abbraccia nedved (e non è poco)..

Mi potete dire se c’ho indovinato???

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti le sue ultime dichiarazioni hanno chiuso il cerchio con i vari carriarmati, introiti, Matri e Nani dei tempi passati....

 

Tanto bravo in campo quanto ridicolo nelle sue affermazioni....

Proviamo a ragionare un attimo: Se Conte afferma che questa squadra non può fare di meglio manca di rispetto ai suoi giocatori ma se Conte ringrazia Matri e Giak (fondamentali nei primi due scudi), dicendo che la squadra si è indebolita con le loro cessioni (e in parte ha ragione, meglio un Giak zoppo che Peluso riserva di Asa), fa la figura del *...Qual'è il nesso logico qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.