Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Ufficiale: Marrone e Peluso, gli accordi con il Sassuolo. Il saluto di Vecchiasignora.com

Post in rilievo

Cioe' fatemi capire, abbiamo dato Marrone in comproprieta' al Sassuolo (per quale cifra) e adesso riprendiamo un giocatore che era 100% nostro per 5 milioni.

 

Dove sta l'affare?

L'affare,

se ti gusta poi non so,

sta nel fatto che con Peluso più 500.000 euro hai preso metà Berardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marrone ha ormai 24 anni e non ha avuto fiducia da nessuna parte, siena juve e sassuolo

Restando alla juve perderà un ulteriore anno. Difficile la vendita, molto più probabile un prestito.

Marrone è stato il prezzo da pagare per non far minusvalenza con peluso. Almeno è giovane, con un contratto lungo e più possibilità di vendita futura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marrone ha ormai 24 anni e non ha avuto fiducia da nessuna parte, siena juve e sassuolo

Restando alla juve perderà un ulteriore anno. Difficile la vendita, molto più probabile un prestito.

Marrone è stato il prezzo da pagare per non far minusvalenza con peluso. Almeno è giovane, con un contratto lungo e più possibilità di vendita futura

Marrone credo che nell'ultima stagione abbia pagato tanti problemi fisici non trovando mai continuità,

alla juve invece era riuscito a dimostrare, anche se con poche apparizioni, di poter diventare un discreto giocatore.

Vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'affare,

se ti gusta poi non so,

sta nel fatto che con Peluso più 500.000 euro hai preso metà Berardi.

 

hai preso la metà della metà di berardi

 

per la precisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 mln per marrone, uno che ammuffiva in panchina a sassuolo

 

sempre più a fondo. grazie marotta

 

:risata3: :risata3: :risata3: ................sempre ridicolo....ora che non ti puoi nemmeno più attaccarti su peluso.....PLUSVALENZA :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3: ................sempre ridicolo....ora che non ti puoi nemmeno più attaccarti su peluso.....PLUSVALENZA :patpat:

 

il fatto è che lei e quei bimbetti come lei sono la rovina di questa squadra. Gente acritica, lobotomizzata, ignorante, incapace di modificare il proprio modus operandi e pensanti al variegato e talvolta duro evolversi della realtà, proni su un incompetente che vive grazie ai successi altrui.

Perdenti che diventano ciechi quando la realtà non è più di loro gradimento, buoni solo ad illudersi ad oltranza (....nostra figlia Concettina non è incinta, è solo un pochino sovrappeso la creatura).

E quindi sarei io il ridicolo? e lei l'illuminato o Supremo? o lei che esulta per uno Sturaro qualunque?

Avanti mi dica, perchè sarei ridicolo? Perchè ho osato esprimere il mio punto di vista? oppure perchè so pensare cosa a lei sconosciuta? o ancora peggio, sono pure capace di scrivere quello che penso

 

e quando mi quota si faccia almeno crescere i peli sul petto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che lei e quei bimbetti come lei sono la rovina di questa squadra. Gente acritica, lobotomizzata, ignorante, incapace di modificare il proprio modus operandi e pensanti al variegato e talvolta duro evolversi della realtà, proni su un incompetente che vive grazie ai successi altrui.

Perdenti che diventano ciechi quando la realtà non è più di loro gradimento, buoni solo ad illudersi ad oltranza (....nostra figlia Concettina non è incinta, è solo un pochino sovrappeso la creatura).

E quindi sarei io il ridicolo? e lei l'illuminato o Supremo? a lei che esulta per uno Sturaro qualunque?

Avanti mi dica, perchè sarei ridicolo? Perchè ho osato esprimere il mio punto di vista? oppure perchè so pensare cosa a lei sconosciuta? o ancora peggio, sono pure capace di scrivere quello che penso

 

e quando mi quota si faccia almeno crescere i peli sul petto

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: ...........stai veramente fuori....questo delirio supera tutti i tuoi precedenti.....l'importante è che ci credi :patpat: ................l'ignoranza regna sovrana in te sitiascolto ................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppolone mi stai a stupire! Dopo il primo anno da somaro mi stai diventantdo scaltro come una volpe! Continua cosi che questo mercato promette bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Effetto positivo con plusvalenza non ha nulla a che fare?!

 

Effetto positivo sul reddito in questo caso vuol dire plusvalenza!

Ma plusvalenza e quanto effettivamente incassi inteso come liquidità sono cose diverse.

 

Stessa cosa è nel caso di acquisto di un calciatore. Un conto è l' ammortamento, che incide ogni anno come componente economico negativo sul risultato del periodo, un conto è quell' anno quanto si paga in termini di liquidità! Es. Acquisto calciatore X a 8 milioni , contratto quadriennale, pagamento in 2 anni. L' ammortamento del primo anno sarà 2 milioni, ma in termini di liquidità, di uscita di cassa è di 4 milioni.

 

È importante capire la distinzione tra valori contabili ed effettive entrate/ uscite di cassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marrone non era da riscattare. Detto questo, bene per Peluso. Di lui ricorderemo "er go de Peluso" in coppa italia e poco altro, anche se l'impegno non è mai mancato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e grazie a Federico per il suo contributo, è stato un discreto gregario .ok

Spero che la prossima stagione Marrone possa ritagliarsi il suo spazio, che sia da noi o altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marrone non era da riscattare. Detto questo, bene per Peluso. Di lui ricorderemo "er go de Peluso" in coppa italia e poco altro, anche se l'impegno non è mai mancato ;)

 

mattiamola così:

 

metà Berardi è stato scambiato alla pari con metà Marrone

anno dopo metà Marrone è stato scambiato con tutto Peluso...

 

 

quindi abbiamo preso metà Berardi con tutto Peluso.

 

Con un mediocre 30enne abbiamo preso la metà di un potenziale fenomeno 19enne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fanno ridere ( x non piangere) tutti questi commenti rilasciati da grandi esperti di mercato calcistico che ,dopo aver letto un articolo di tutto Juve.com ( tutti sudati e con la bava alla bocca ) ,si mettono al computer e solo riescono a partorire stronzate. La cosa peggiore e' che pretendono di aver ragione. Ma fate lavorare chi fa questo mestiere da 30 anni ( ottenendo anche qualche buon risultato - vedi Samp in zona champions e 5 titoli bianconeri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.