Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Avatar personalizzati - Qui le VoStre richieste. Leggere il primo post

Post in rilievo

Possibile avere questa :-)

http://i63.tinypic.com/kd7ko7.jpg

kd7ko7.jpg

 

Salve, potrei gentilmente avere questa immagine nelle massime dimensioni in altezza e lunghezza? Grazie ^^

 

 

http://i63.tinypic.com/28so6k1.jpg

28so6k1.jpg

 

io vorrei questa foto con il mio nome in sovrimpressione sul fondo

 

http://i66.tinypic.com/99qcs2.jpg

99qcs2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho sempre desiderato mettere la maglia della Juve al mio muletto...

a31mxv.jpg

Ci riuscite, magari con quella nuova?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, mi piacerebbe dare una "rinfrescata" al mio avatar, magari passando ad una immagine in più alta risoluzione

 

Credo di aver trovato l'immagine giusta

 

Doctor_Hibbert.png

 

Mi piacerebbe però che venissero mantenuti i dettagli del mio attuale avatar: cornice bianconera, vecchio logo di vs in basso a destra al posto della firma, camice bianconero.

 

Per lo sfondo: va bene un grigio/argento come quello attuale.

 

Mi piacerebbe però averne anche un'altra "copia" con sfondo qualcosa a tema Champions League. Pensavo tipo:

 

UEFA-champions-league-uefa-champions-league-2433665-1024-768.jpg

 

Vi ringrazio per ciò che farete :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il.cel e non avendo paint cosa devo fare?

Ad esempio se vado su image host... ci posto la foto e linko con e e poi me lo carica ?

Essendo nuovo pero devo aspettare cinquecento post per attivarmi avatar da quel che capisco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CSLnJoMWoAEeqnr.png

Ciao ragazzi mi ridimensionereste queste splendida immagine? Magari anche eliminando quella scritta "@F edits"...:d

Grazie mille. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potreste farmi questa foto con la scritta BB87 in alto a destra? Grazie mille!!!

 

73053272-david-trezeguet-alessandro-del-piero-and-gettyimages.jpg?v=1&c=IWSAsset&k=2&d=OCUJ5gVf7YdJQI2Xhkc2QAA9ptUpDxfwsFMChztsANiYZG6TVM3R7h6dzS2a72D%2Fr5WmgKgJfbp8gNjOg4HRcw%3D%3D

il mitico Barone Birra!!! Uno dei miei eroi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi ridimensionereste queste splendida immagine? Magari anche eliminando quella scritta "@F edits"... :d

Grazie mille. :)

ragazzi ho cambiato all'ultimo, spero si possa fare :)

Potreste farmi questa foto con la scritta BB87 in alto a destra? Grazie mille!!!

 

C'ho provato:

 

2w24io0.jpg - qzq0pc.jpg - 2i26051.jpg - 312hahk.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa, ho sempre modificato l'immagine profilo ma stasera non ce la faccio, l'immagine è un jpg inferiore a 11kb non ci sono tette e culi eppure mi dice che non soddisfa i requisiti, ho provato anche a utilizzare immagine di facebook come da opzione ma non mi fa niente come posso risolvere? grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa, ho sempre modificato l'immagine profilo ma stasera non ce la faccio, l'immagine è un jpg inferiore a 11kb non ci sono tette e culi eppure mi dice che non soddisfa i requisiti, ho provato anche a utilizzare immagine di facebook come da opzione ma non mi fa niente come posso risolvere? grazie.

 

L'immagine che io sappia deve pesare meno di 10kb .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.