Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri nuovo allenatore della Juventus. Siete d'accordo con questa scelta?

  

  1. 1. Allegri nuovo allenatore della Juvenus, sei d'accordo?

    • 175
    • No
      1401
    • Indeciso
      101


Post in rilievo

 

 

Giletti: "C'era accordo Conte-Milan"

 

"Conte-Milan, c'era un accordo. E la Juve non ha gradito"

 

 

 

"Quindi aveva un pre-contratto col Milan?

"Non dico qualcosa di estremamente riservato, ma ho le mie fonti, lo sanno in pochi. Credo che uno dei tanti motivi sia stato anche questo, la tensione dopo tre anni di successi, la voglia di andar via, di provare un’altra esperienza, di considerare difficile rivincere ancora con la stessa squadra aveva probabilmente spinto Conte ad essere trattato da altri personaggi importanti, leggasi Milan. E' curioso che Conte dovesse andare al Milan e ora la Juve prenda l’ex Milan Allegri, è un intreccio degno di Kafka, io penso che chiunque arrivi, in questo caso Allegri, avrà delle grandi difficoltà perché si troverà a sostituire colui che ha fatto risorgere la Juventus, perché il 60-70% del successo di questa squadra è dovuto alla grinta e alle capacità tecnica di Conte"."

 

articolo completo:

 

sportstadio.it

 

 

 

Apri gli occhi tu , una volta per tutte, il mercato te lo ripeto non centra nulla. Visto che parli di leggere vatti a leggere la verità dei fatti. Giletti amico intimo di Conte, è una fonte super attendibile.

Cioè un mese fa il Milan era senza allenatore e conte era in vacanza..

Inizia il ritiro della Juve e si dimette dopo che il Milan con Inzaghi è già in ritiro..

Cioè ma credete a ste minch*ate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente come noi non molla mai! Con conte allegri Mourinho oronzoCaná Lippi pioli capello petkovic Maran...una cosa è certa, amo la Juve più di ogni allenatore e pseudo bandiera...io non mi dimetto da tifoso, comunque vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

109 utenti hanno votato per Allegri.

Meditate gente, meditate.

Saranno gli intrusi?

ci sono tantissimi utenti con pochissimi messaggi. possibile che siano "intrusi". Tanto pare che valga qualcosa sto sondaggio, non credo che marotta faccia le cose in base al nostro pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi rispondo da solo nessuno sa niente..

Che hanno preso i tagliandini gratis per entrare allo stadio, cosi evitano la contestazione...

Coloro che fanno squalificare la curva perchè cantano contro balotelli e fanno i gradassi ma che accettano che Conte scappi e che arrivi Allegri senza fiatare...

A Roma avrebbero dato fuoco alla città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La gente come noi non molla mai! Con conte allegri Mourinho oronzoCaná Lippi pioli capello petkovic Maran...una cosa è certa, amo la Juve più di ogni allenatore e pseudo bandiera...io non mi dimetto da tifoso, comunque vada.

Conte è stata una botta..

Ma allegri è come vedere tua moglie che ti tradisce..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giletti: "C'era accordo Conte-Milan"

 

"Conte-Milan, c'era un accordo. E la Juve non ha gradito"

 

 

 

"Quindi aveva un pre-contratto col Milan?

"Non dico qualcosa di estremamente riservato, ma ho le mie fonti, lo sanno in pochi. Credo che uno dei tanti motivi sia stato anche questo, la tensione dopo tre anni di successi, la voglia di andar via, di provare un’altra esperienza, di considerare difficile rivincere ancora con la stessa squadra aveva probabilmente spinto Conte ad essere trattato da altri personaggi importanti, leggasi Milan. E' curioso che Conte dovesse andare al Milan e ora la Juve prenda l’ex Milan Allegri, è un intreccio degno di Kafka, io penso che chiunque arrivi, in questo caso Allegri, avrà delle grandi difficoltà perché si troverà a sostituire colui che ha fatto risorgere la Juventus, perché il 60-70% del successo di questa squadra è dovuto alla grinta e alle capacità tecnica di Conte"."

 

articolo completo:

 

sportstadio.it

 

 

 

Apri gli occhi tu , una volta per tutte, il mercato te lo ripeto non centra nulla. Visto che parli di leggere vatti a leggere la verità dei fatti. Giletti amico intimo di Conte, è una fonte super attendibile.

Fonte di Giletti "le mie fonti" e voi ci credete pure .ghgh.Giletti è juventino come travaglio lasciamo stare va .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè un mese fa il Milan era senza allenatore e conte era in vacanza..

Inizia il ritiro della Juve e si dimette dopo che il Milan con Inzaghi è già in ritiro..

Cioè ma credete a ste minch*ate?

non sto dicendo che sia vera questa cosa, però in via teorica avrebbe senso: ora che tutte le panchine sono piene, ti possiamo pure lasciar andare; a maggio invece non ti abbiamo lasciato andare perché sappiamo che vai al milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sto dicendo che sia vera questa cosa, però in via teorica avrebbe senso: ora che tutte le panchine sono piene, ti possiamo pure lasciar andare; a maggio invece non ti abbiamo lasciato andare perché sappiamo che vai al milan

Certo Conte vuole un mercato dove si può spendere e va al milan che sta peggio di noi non fa una piega .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giletti: "C'era accordo Conte-Milan"

 

"Conte-Milan, c'era un accordo. E la Juve non ha gradito"

 

 

 

"Quindi aveva un pre-contratto col Milan?

"Non dico qualcosa di estremamente riservato, ma ho le mie fonti, lo sanno in pochi. Credo che uno dei tanti motivi sia stato anche questo, la tensione dopo tre anni di successi, la voglia di andar via, di provare un’altra esperienza, di considerare difficile rivincere ancora con la stessa squadra aveva probabilmente spinto Conte ad essere trattato da altri personaggi importanti, leggasi Milan. E' curioso che Conte dovesse andare al Milan e ora la Juve prenda l’ex Milan Allegri, è un intreccio degno di Kafka, io penso che chiunque arrivi, in questo caso Allegri, avrà delle grandi difficoltà perché si troverà a sostituire colui che ha fatto risorgere la Juventus, perché il 60-70% del successo di questa squadra è dovuto alla grinta e alle capacità tecnica di Conte"."

 

articolo completo:

 

sportstadio.it

 

 

 

Apri gli occhi tu , una volta per tutte, il mercato te lo ripeto non centra nulla. Visto che parli di leggere vatti a leggere la verità dei fatti. Giletti amico intimo di Conte, è una fonte super attendibile.

 

Oltre al fatto che non c'entra nulla con il focus della discussione, in quanto si parlava di errori della societa'

 

Ma comunque ti rispondo

 

Se fosse voluto andare al Milan e la sua motivazione era andarsene, perche' non l'ha portata a completamento lo scorso anno rescindendo il contratto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè, quel milan era una squadra? era solo silva e ibra, allegri ha fatto di necessità virtù, utilizzando al meglio quello che aveva. quel milan poteva rendere solo in quel modo e lo fece anche bene. quindi cosa rimproverargli? poi gli hanno letteralmente sfasciato la squadra, sfido io a far meglio di quel poco che potette fare lui....perlomeno in europa ha fatto molto meno peggio di conte che disponeva sempre di squadre migliori della sua, l'ultimo anno addirittura di gran lunga, eppure x 90 minuti quel piccolo milan sognò pure, avendo asfaltato il barcellona a san siro....

Senza uno come Conte saranno liberi di fare quello che è stato fatto al Milan. E guarda caso hanno preso un allenatore che non ha emesso un solo fiato ed è rimasto sulla panchina di una squadra ridotta all'osso.

 

Hanno preso uno che ubbidisce e non crea problemi.

 

Conte era una assicurazione per noi tifosi. Un perdente senza fame di vittorie è buono solo per abbassare il monte ingaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che hanno preso i tagliandini gratis per entrare allo stadio, cosi evitano la contestazione...

Coloro che fanno squalificare la curva perchè cantano contro balotelli e fanno i gradassi ma che accettano che Conte scappi e che arrivi Allegri senza fiatare...

A Roma avrebbero dato fuoco alla città.

 

Assurdo tra l'altro non si fa niente prima che firmi l'allenatore...poi si va ad aggredire la macchina..una volta che lo presentano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perchè, quel milan era una squadra? era solo silva e ibra, allegri ha fatto di necessità virtù, utilizzando al meglio quello che aveva. quel milan poteva rendere solo in quel modo e lo fece anche bene. quindi cosa rimproverargli? poi gli hanno letteralmente sfasciato la squadra, sfido io a far meglio di quel poco che potette fare lui....perlomeno in europa ha fatto molto meno peggio di conte che disponeva sempre di squadre migliori della sua, l'ultimo anno addirittura di gran lunga, eppure x 90 minuti quel piccolo milan sognò pure, avendo asfaltato il barcellona a san siro....

Mandiamo allora via Pirlo perche' abbiamo Nocerino e Boateng!!! Ma dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte di Giletti "le mie fonti" e voi ci credete pure .ghgh.Giletti è juventino come travaglio lasciamo stare va .ghgh

 

Di fatti

 

e poi se voleva andarsene per il Milan avrebbe lasciato lo scorso anno e non ad inizio campionato quando la panchina era gia' stata assegnata a qualcun'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che il concetto stesso di "leccata" è stato ridiscusso!

Se tutte le tipe che dovessero leccare i loro uomini lo facessero in questo modo apriti cielo.

Qua siamo andati ben oltre, e certe cose se le poteva risparmiare... anzi, praticamente TUTTO si sarebbe potuta risparmiare!

Lee , Amico mio , perdonami , ma , proprio facendo ricorso alla Nostra Amicizia che , per essere tale , oltre alla reciproca stima , prevede anche sincerità e riflessioni che , se male interpretate , potrebbero creare un certo disagio/fastidio nella controparte ! Preferirei salire in ginocchio i gradini la " Scala Santa " ... cosparsi di ceci e ghiaia , cilicio annesso , ma devo rischiare , confido sulla Tua Sensibilità ( circa l'Intelligenza ... non ho mai avuto dubbio alcuno ) : da Tutti ..ma non da Te .. ! Cosa ? Mai mi sarei aspettato che ,ed ancora non ho ben capito per quale ragione , proprio Tu , Persona dotata di raziocinio e raffinato spirito critico ma anche assai costruttivo , ricorressi ad offrire in pasto agli " accaniti anti -Allegri " i messaggi di una persona legata " affettivamente " al Nostro Nuovo Allenatore che , in ambito calcistico , conta meno di niente ! delle cui puerili e scurrili twett , in tutta sincerità , tutti avremmo fatto volentieri a meno, anche perché, essi valgono assai meno di una moneta da 3 euro ! Piuttosto colpisci ed affonda il sottoscritto se, in questo " affaire " le nostre posizioni non collimano , ma lascia ad altri questo " becero gossip " che si qualifica e squalifica da solo ! Spero di non aver , in alcun modo , incrinato il nostro rapporto ! Ciao! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne sono andati con Conte.Conte tra 6 mesi è ad allenare la prima europa di buon livello che cambia allenatore ;).Non credete alle balle dello stress che la società in maniera meschina vuole mettere in giro per scaricare la colpa su Conte.Se ne è andato solo per il mercato come ha detto a maggio:"io non mi fermo altrimenti dopo due mesi sbatto la testa al muro e mia moglie non mi sopporta più"

Non lo dico per cattiveria, ma non credo che farà un buon proseguo di carriera soprattutto all'estero, le big d'Europa penseranno sempre ai Klopp, Guardiola, Mourinho, Ancelotti, Hiddink, Van Gaal... non è l'unico pesce nell'oceano, anche lui ha perso una grande occasione, lo immagino in squadre tipo Monaco, PSG (?), Tottenham (del resto in Europa non ha convinto per niente), tornerà in Italia a testa bassa e andrà purtroppo al milan o all'inter, oppure andrà a rovinarsi del tutto in nazionale... sono molto arrabbiato anche lui deve molto alla Juve, poteva comportarsi diversamente anche nei nostri confronti.

 

P.S.

Devo dire che mi stavo stancando dei discorsi sui carri armati che al primo anno non avrebbe mai fatto, secondo me ha sminuito anche la squadra che era impaurita in ambito europeo quando in realtà la rosa tecnicamente non distava tanto dall'Atletico Madrid per fare un esempio, invece i giocatori erano complessati dalle sue parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al fatto che non c'entra nulla con il focus della discussione, in quanto si parlava di errori della societa'

 

Ma comunque ti rispondo

 

Se fosse voluto andare al Milan e la sua motivazione era andarsene, perche' non l'ha portata a completamento lo scorso anno rescindendo il contratto ?

 

 

Per non passare da traditore ;) comunque non sta a me convincerti/vi per me puoi difenderlo quanto vuoi, usavate la stessa sicurezza quando dicevo che voleva andarsene e alla prima occasione lo avrebbe fatto, detto -> fatto; tra 6 mesi o 1 anno forse capirete come sono andate le cose vi ricrederete e non vi ricorderete nemmeno più di queste discussioni. Credete pure alla favoletta del mercato smentita pure dal suo staff, non sta a me convincervi nè mi interessa farlo, staff tradito da conte perchè ora a spasso -> licenziato. Il profilo Milan era perfetto per lui, scrissi che voleva il milan ben prima della dichiarazione di giletti, ma non è magia, sono profili: Grande piazza , poche aspettative, ritorno a vincere -> passare per EROE e VINCENTE NATO. Ecco cosa cerca Conte... diciamo che se permetti, le vostre convinzioni su Conte hanno prodotto un buco nell'acqua le mie hanno previsto questo scenario di oggi. Ma se vuoi credere altro fai pure ma togliti di dosso quell'atteggiamento saputello che stai cercando di convincermi con aggressività che 3+3 faccia 5 o che un chilo di paglia pesi meno di un chilo di ferro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo dico per cattiveria, ma non credo che farà un buon proseguo di carriera soprattutto all'estero, le big d'Europa penseranno sempre ai Klopp, Guardiola, Mourinho, Ancelotti, Hiddink, Van Gaal... non è l'unico pesce nell'oceano, anche lui ha perso una grande occasione, lo immagino in squadre tipo Monaco, PSG (?), Tottenham (del resto in Europa non ha convinto per niente), tornerà in Italia a testa bassa e andrà purtroppo al milan o all'inter, oppure andrà a rovinarsi del tutto in nazionale... sono molto arrabbiato anche lui deve molto alla Juve, poteva comportarsi diversamente anche nei nostri confronti.

 

P.S.

Devo dire che mi stavo stancando dei discorsi sui carri armati che al primo anno non avrebbe mai fatto, secondo me ha sminuito anche la squadra che era impaurita in ambito europeo quando in realtà la rosa tecnicamente non distava tanto dall'Atletico Madrid per fare un esempio, invece i giocatori erano complessati dalle sue parole.

La squadra era da ottavi sculando quarti(dove siamo arrivati al primo colpo con Conte uscendo contro un certo Bayern) è stato onesto con i tifosi idioti che sognavano una CL impossibile.Del resto non la vincevamo quando eravamo i più forti figurati ora.All'estero se va al PSG con i loro soldi vince la CL al primo anno poco ma sicuro.Purtroppo la maggior parte dei tifosi juventini non sa riconoscere gli allenatori fenomeni da quelli bravi o scarsi.L'abbiamo visto con Ancelotti e si ripeterà lo stesso con Conte lui ad alzare la CL e noi a sputarci in facci per l'ennesima volta ;) Andasse al milan o all'inter un giorno non sarei sorpreso soprattutto il milan ha dimostrato di saper riconoscere in grandi allenatori e del resto dopo Lippi all'inter che cosa potremmo mai dire a Conte?

L'hanno cacciato dalla Juve che dovrebbe fare non lavorare più?Al più speriamo in un Conte bis un giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sto dicendo che sia vera questa cosa, però in via teorica avrebbe senso: ora che tutte le panchine sono piene, ti possiamo pure lasciar andare; a maggio invece non ti abbiamo lasciato andare perché sappiamo che vai al milan

Cioè ma il Milan sta peggio di noi economicamente e conte va al Milan... Dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credete pure alla favoletta del mercato smentita pure dal suo staff, n

Dichiarazione senza fonti riportata in mezzo articolo del solito giornale dei kani ;) Senza offesa ma non credere a tutto quello che leggi o senti in tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non passare da traditore ;) comunque non sta a me convincerti/vi per me puoi difenderlo quanto vuoi, usavate la stessa sicurezza quando dicevo che voleva andarsene e alla prima occasione lo avrebbe fatto, detto -> fatto; tra 6 mesi o 1 anno forse capirete come sono andate le cose vi ricrederete e non vi ricorderete nemmeno più di queste discussioni. Credete pure alla favoletta del mercato smentita pure dal suo staff, non sta a me convincervi nè mi interessa farlo, staff tradito da conte perchè ora a spasso -> licenziato. Il profilo Milan era perfetto per lui, scrissi che voleva il milan ben prima della dichiarazione di giletti, ma non è magia, sono profili: Grande piazza , poche aspettative, ritorno a vincere -> passare per EROE e VINCENTE NATO. Ecco cosa cerca Conte... diciamo che se permetti, le vostre convinzioni su Conte hanno prodotto un buco nell'acqua le mie hanno previsto questo scenario di oggi. Ma se vuoi credere altro fai pure ma togliti di dosso quell'atteggiamento saputello che stai cercando di convincermi con aggressività che 3+3 faccia 5 o che un chilo di paglia pesi meno di un chilo di ferro.

 

Tra 6 mesi/1 anno puo essere anche che l'uomo sbarchi su Plutone

 

I fatti ad oggi non parlano assolutamente di Conte che va via dalla Juve per accasarsi al Milan, in quanto su quella panchina siede Pippo Inzaghi

 

Ergo sei nel torto

 

Del doman non v'e' certezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ma il Milan sta peggio di noi economicamente e conte va al Milan... Dai...

 

forse ha delle potenzialità economiche , in termini di capacità di attrarre sponsor, che la Juve non ha. non lo so, anche a me sembrva strana la notizia ma l'ho sentita da più fonti.

 

quello che più paura mi fa adesso è la capacità della juve di proseguire in un perdorso di crescita che con conte si era avviato. parlo di capacità di attrarre sponsor e giocatori.

 

le nuove parlano di pastore e candreva. fino a ieri avevamo un tecnico che indicava nei sanchez p on altri calciatori affermati la strada o un idea di persorso sul quale avviarsi. candreva e pastore (o quelli sui quali la Juve si dirigerà) sono il sigillo su un ridimensionamento anche in yrtmini di prospettive che ci riporta ai tempi di ranieri e delneri.

 

In bocca al lupo a tutti e alla Juve prima di tutti.

 

E' stato bello sognare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.