Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza presentazione di Alvaro Morata: "Juve fra i più grandi club in Europa, il migliore in Italia. Ho un forte desiderio di iniziare"

Post in rilievo

Gli devono proprio far pesare di essere venuto .doh

 

La prossima "Perché non sei andato a Roma? Roma è bella, ha il colosseo, il sole, il pupone" .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che venga la prima amichevole per vederlo giocare con la nostra maglia @@

 

 

Sono 3 anni che lo seguo ed è stato subito amore a prima vista .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta piacendo alla grande, questo ha voluto solo noi, e grazie allo splendido rapporto che ci lega al Madrid è potuto arrivare.

 

Bravo Marotta ottimo innesto!

 

Sono contento .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate parlare solo Alvaro...

 

L'uomo accanto con le sue supercazzole non lo sopporto più .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La verita ammiro molti giocatori della Juventus....ho diverse maglie di giocatori della Juve.....e' una motivazione stare in un club co Pirlo Tevez Llorente Vidal Pogba...e' una situazione magnifica...ci soo 3 grandi attaccanti in questo club....lottero per giocare.......devo essere al massimo per dare benefici a questa squadra"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.