Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza presentazione di Alvaro Morata: "Juve fra i più grandi club in Europa, il migliore in Italia. Ho un forte desiderio di iniziare"

Post in rilievo

Vabbè.. Anche Vidic ha detto lo stesso per i prescritti e sappiamo tutti cos'è la prescrittese..

Per la Juve è vero. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buh secondo me dipenderà anche dalla richiesta di Fernando

 

 

 

Avevo capito pure io così, magari la 9 a Nando e la 14 che porta fortuna ad Alvaro .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domande da asilo...nido...

 

il ragazzo pero' si vede che viene da un grande club, nonostante i 21 anni ha una buona personalita'

ha un carattere forte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o Marotta ha detto: "C'è grande amicizia e collaborazione col Real, abbiamo fatto un contratto di 5 anni e contiamo di tenerlo". O ho sognato? .ghgh

 

Per la precisione ha detto che se le cose vanne bene "siamo certi di tenerlo" uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ragazzo pero' si vede che viene da un grande club, nonostante i 21 anni ha una buona personalita'

 

si è bello sciolto e tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richard castle vs.com "dov é tua sorella ?"

l'unica cosa che davvero ci interessa sapere dal ragazzo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o Marotta ha detto: "C'è grande amicizia e collaborazione col Real, abbiamo fatto un contratto di 5 anni e contiamo di tenerlo". O ho sognato? .ghgh

 

 

Si, in pratica da come ha parlato della recompra se ne sbatte altamente .ghgh

 

 

 

marotta--300x145.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La verita..ho visto molte partite della Juve....ho giocato anche contro di loro....conosco tutti i giocatori molto bene..avendoli visti in Nazionale e nella Juventus.......tutti i difensori sono grandissimi difensori....."

 

 

"l'unico che posso dire e' che daro tutto per qwuesto club..per questa maglia...lavorando tanto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.