Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza presentazione di Alvaro Morata: "Juve fra i più grandi club in Europa, il migliore in Italia. Ho un forte desiderio di iniziare"

Post in rilievo

lavezzi non lo vedo trequartista. schifo non mi fa' cmq!!!!!!!!!! io spero in nastasic . in difesa ce ne vuole uno buono. ormai i soldi per iturbe vanno per un gran colpo li davanti!!!!! mi chiedo se arrivano altri 2-3 giocatori senza che vada via vidal.... la sfuriata di conte???? la societa' gli ha fatto una ripicca adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se esplode ce lo saremo goduti per due anni, avremo incassato una plusvalenza alta e compreremo qualcun'altro

 

d'altrone niente è per sempre nemmeno Antonio Conte

Dopo due o tre anni un ricompra a max 30 in base a prestazioni ecc ti sembra alta? Cioè noi ci stiamo prendendo tutto il rischio di far giocare un 21 enne x tre anni e poi esploso se lo prendono x così poco!

Ma non era meglio far giocare gabbiadini x tre anni?? O zaza??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numeri gialli riquadro bianco fa troppo udinese.. Ma come fanno a nn rendersene conto.. La juve quando ha avuto i numero gialli li ha sempre avuti direttamente sulle strisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo capito che la valorizzazione è pressoché gratuita, la maglia è pessima e Marotta quando ha detto che sono certi di tenerlo trollava uhuh

Poi cerchiamo giocatori che coniugano qualità al prezzo @@

 

"Bene bene" (cit.) .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 9!! NN pensavo.........

 

Ha chiesto la disponibilità di questo numero e gliel'hanno dato.Ha coraggio il ragazzo, a differenza degli italiani.

Llorente sarà contento del 14, visto che Cruijff era uno dei suoi idoli :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo fra due anni torna all ovile.. Lo tiene scritto in fronte. A noi due tozzi di pane e una bottiglia di vino in omaggio dal real

.quotone

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si li conosco.. Ma un sito in cui scrivono loro (e altri) e non si può interagire più di tanto, se non con i commenti agli articoli, è praticamente un blog, no? :)

 

Ah si se inteso così hai detto giusto :) mi piace molto come sito....fanno articoli, schede tecniche di giocatori e partite Juve e mettono statistiche molto interessanti....sono giornalisti Juve molto competenti, forse i migliori :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lavezzi non lo vedo trequartista. schifo non mi fa' cmq!!!!!!!!!! io spero in nastasic . in difesa ce ne vuole uno buono. ormai i soldi per iturbe vanno per un gran colpo li davanti!!!!! mi chiedo se arrivano altri 2-3 giocatori senza che vada via vidal.... la sfuriata di conte???? la societa' gli ha fatto una ripicca adesso?

 

 

Ripeto, Allegri ha giocato in carriera col 4312 tanto quanto col 433, il trequartista non è l'unica via .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella maglia è dell'Udinese vero? :o

ma no dai, frontalmente è cmq bella, non è tanto differente da quella dello scorso anno.. ed il numero contornato in nero visto così non fa poi così schifo e sopratutto non è la prima volta che viene utilizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno morendo i pagliacci pennivendoli

“come ti senti a essere qua in affitto?“

indegni .doh

 

ah i pagliacci sarebbero "i pennivendoli" che gli chiedono questa cosa non chi l'ha preso con questa formula.... ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.