Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza presentazione di Alvaro Morata: "Juve fra i più grandi club in Europa, il migliore in Italia. Ho un forte desiderio di iniziare"

Post in rilievo

"VOGLIO GODERMI QUESTA BELLA ESPERIENZA"

 

Questo crede di essere venuto in vacanza.

Grande Marotta.

Ma il resto l'hai sentito?Ha detto che é venuto qui per lavorare duro...l'avrà detto 3/4 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi in Champions saranno neri come al solito mi pare...

non penso, in genere succedeva quando il numero giallo veniva messo direttamente sopra le strisce.. praticamente in champions veniva messo il riquadro nero ed i numeri restavano gialli se non ricordo male..

 

ma in ogni caso avendo già il riquadro non credo che verrà modificata per la CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo,con Romeo,mica con Morata.

Chiedigli qualcosa sul modulo e se si sa qualcosa delle idee di Allegri e quindi sugli acquisti.

Non saprei. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AM...

When the zeros line up on the 9 hour clock

Coi knee socks ci vedo bene Caceres, la seconda maglia di quest'anno si addice alla grande.

Per Morata un bel "I wanna be yours", in barba alla recumpra. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Morata,Marotta ha confermato gli altri 2 acquisti ed ha fatto capire che non finirà lì ma giustamente speravamo che Morata dopo manco 24 ore alla Juve dicesse che del Real non voleva neppure più sentir parlare.Vabbè,vai col "moriremo tutti" nel giorno in cui anche Nedved ha detto che Vidal resta,poi vi lamentate quando chiudiamo l'angolo perchè diventa illeggibile.Rispetto massimo per tutte le opinioni ma un mercato che non si è ridimensionato dopo l'addio di Conte,come si poteva temere,dovrebbe essere motivo di goduria ed allora godiamocelo e godiamoci la prossima stagione dove sono certo faremo anche la voce grossa in Italia e magari un ottavo di champions lo raggiungiamo quest'anno,giusto per tenersi stretti con le aspettative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.