Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rick_1897

[UFFICIALE] Patrice Evra è un calciatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Giocatore affidabile, dalle note qualità. Ovviamente vecchio, sulla via del tramonto da un paio di stagioni. Ha saputo però reinventare il proprio gioco, ingannando le classifiche di rendimento, ma non certo la società che lo ha scaricato per lanciare Shaw.

Per il resto, come persona mi fa schifo come pochi. Dunque avrei preferito vedere altri in maglia bianconera. Ma finché giocherà bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere forte è forte, peccato che di Zambrotta ha anche l'età, finito il contratto grazie e arrivederci

beh questo penso che sia scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore affidabile, dalle note qualità. Ovviamente vecchio, sulla via del tramonto da un paio di stagioni. Ha saputo però reinventare il proprio gioco, ingannando le classifiche di rendimento, ma non certo la società che lo ha scaricato per lanciare Shaw.

Per il resto, come persona mi fa schifo come pochi. Dunque avrei preferito vedere altri in maglia bianconera. Ma finché giocherà bene...

 

In che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso?

E' un terzino meno propositivo adesso, meno veloce, gioca più da fermo, rischia meno, sbaglia anche meno. E' sempre stato tatticamente sagace e scaltro, è diventato più abile negli inserimenti senza palla, specie di testa su corner (malgrado l'altezza).

Io penso che servisse un giocatore diverso, ma non potrei certo lamentarmi di quello che con Cole è stato per anni il mio terzino di riferimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore affidabile, dalle note qualità. Ovviamente vecchio, sulla via del tramonto da un paio di stagioni. Ha saputo però reinventare il proprio gioco, ingannando le classifiche di rendimento, ma non certo la società che lo ha scaricato per lanciare Shaw.

Per il resto, come persona mi fa schifo come pochi. Dunque avrei preferito vedere altri in maglia bianconera. Ma finché giocherà bene...

 

Se posso chiederti, che ha fatto la persona? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un terzino meno propositivo adesso, meno veloce, gioca più da fermo, rischia meno, sbaglia anche meno. E' sempre stato tatticamente sagace e scaltro, è diventato più abile negli inserimenti senza palla, specie di testa su corner (malgrado l'altezza).

Io penso che servisse un giocatore diverso, ma non potrei certo lamentarmi di quello che con Cole è stato per anni il mio terzino di riferimento.

Anche io avrei preso qualcuno di più giovane e che abbia un po più "passo" ma non siamo sicuramente nelle condizioni di poterci lamentare di uno come Evra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo giocatore, anzi di più s'è venuto con gli stimoli giusti data l'età. Altrimenti è stato solo spreco di tempo e danaro se non dovrebbe ingranare da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un terzino meno propositivo adesso, meno veloce, gioca più da fermo, rischia meno, sbaglia anche meno. E' sempre stato tatticamente sagace e scaltro, è diventato più abile negli inserimenti senza palla, specie di testa su corner (malgrado l'altezza).

Io penso che servisse un giocatore diverso, ma non potrei certo lamentarmi di quello che con Cole è stato per anni il mio terzino di riferimento.

Adesso che Evra giochi da fermo mi sembra grossa, ha i suoi 33 anni ma non scherziamo sulla sua affidabilità, certo che paragonarlo all Evra di 8 anni fa è lapalissiano che non può

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un terzino meno propositivo adesso, meno veloce, gioca più da fermo, rischia meno, sbaglia anche meno. E' sempre stato tatticamente sagace e scaltro, è diventato più abile negli inserimenti senza palla, specie di testa su corner (malgrado l'altezza).

Io penso che servisse un giocatore diverso, ma non potrei certo lamentarmi di quello che con Cole è stato per anni il mio terzino di riferimento.

....dai Cole non si può paragonare ad Evra...il francese ha un pedigree e una storia di un altro livello secondo me....ha fatto la storia a Manchester diventando il capitano dello United la squadra più"importante" al mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....dai Cole non si può paragonare ad Evra...il francese ha un pedigree e una storia di un altro livello secondo me....ha fatto la storia a Manchester diventando il capitano dello United la squadra più"importante" al mondo!

Secondo te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo secondo me...invece secondo te?

Scrivo da quando è nato VS di Ashley Cole e Patrice Evra come dei miei terzini preferiti. Non cambio idea ora perché il primo è andato alla Roma.

Tra i due, ho sempre pensato che Evra avesse qualcosa in più. Ma siamo lì.

Ovviamente arrivano in Italia in età pensionabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non ho scritto che Cole é scarso...perché mi hai citato scrivendo "secondo te"...se la pensi quasi come me?...è oggettivo che i due hanno avuto comunque una carriera leggermente diversa no?

 

Scrivo da quando è nato VS di Ashley Cole e Patrice Evra come dei miei terzini preferiti. Non cambio idea ora perché il primo è andato alla Roma.

Tra i due, ho sempre pensato che Evra avesse qualcosa in più. Ma siamo lì.

Ovviamente arrivano in Italia in età pensionabile.

vedi post sopra...mi sono incartato☺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.