Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rick_1897

[UFFICIALE] Patrice Evra è un calciatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

e' come quando desideri una donna per tanto tempo e quando dopo anni d'attesa finalmente decide di concedersi ormai non ti funziona piu', gran giocatore, l'ho sognato tanto ma adesso ormai e' vecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Roma prende Cole e Keita... tutti dicono che hanno esperienza, hanno vinto molto .. saranno utili per la squadra.

la Juve prende Evra... dicono è vecchio, bollito, iinutile ecc. ahahah

mah-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo che ha 33 anni,ma vista l'alta affidabilità fisica che lo contraddistingue,e se alla juve lo si doserà con un certo turn over,questo elemento ci potrà servire nei prossimi tre anni ad altissimi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.

Se è ancora integro è un buon terzino. Peccato che volevo kolarov.

Kolarov è un * con un lanciamissili al posto del piede sinistro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..certo sicuramente non sappiamo, ma meglio di Asa adattato ed il grande Peluso credo di sì

anche Asa potrebbe fare panchina a beneficio di Evra, con il fuoriclasse che hanno scelto tutto è possibile, poi arriveranno anche Astori e Ljajic, meglio di cosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpo ampiamente previsto da tempo....ne parlavo gia' a gennaio...unico terzino sx affidabile prendibile per i nostri parametri...

 

non mi stupirei se alla fine arrivasse Nani e Astori ...per nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve plebaglia, non ho tempo per saperne qualcosa, quanti anni ha 'sto negretto? Il mio flaming trainer dice 54 e lui google lo sa usare. Ah, ne ha 33, è il top nel suo ruolo da una decina d'anni, non salta mai una partita da 20 e porta in omaggio ad ogni abbonato un bel set di pentole acciaio inox 18/10? Vabbè, gli puzzerà il fiato. Che Marotta ha lo strabismo venereo è stato già detto?

 

Benvenuto Patrice .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Concordo, ma almeno rispetto a quei due è forte xD

Sperando che non sia venuto in vacanza :d cmq Osvaldo col gol alla Roma l'ho rivalutato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.