Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Richiesta formale alla Juventus per la modifica, da gialla a nera, della colorazione di numeri e nomi sulle maglie “home” della stagione 2014/15

Post in rilievo

Che maglie ragazzi miei, e la gente che parla delle maniche monocolore dell'Adidas come se fossero il male assoluto, una maglia dove non si leggono né i numeri né il nome ma che schifezza hanno combinato!

 

Con tutto quel bianco dietro sembra la maglia dell'Udinese!

 

Ringraziando Dio abbiamo finalmente chiuso con Nike!

 

i numeri non li fa nike!!!!!!

anche con Adidas non ci libereremmo di questo scempio,perchè i colori dei numeri li decide la società...

il problema non è il riquadro bianco in se...il problema è di quei geni che decidono di piazzarci i numeri gialli...

quelli son così geniali che li metteranno pure con Adidas,vedrete....

 

nella nostra storia il riquadro bianco lo abbiamo avuto altre volte...ma i numeri erano neri,o rossi,come negli anni '60

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10553470_678208625592117_7528815802720965888_n.jpg

 

cioè...io...non capisco...forse sono pazzo...e i numeri gialli li vedo solo io...forse tutto il CDA della Juve,gli esperti di marketing,le televisioni,i giornalisti....li vedono tutti neri...mentre io li vedo gialli...perchè sono impazzito...

sisi,dev'essere proprio così...perchè sennò non si spiega....

qualunque società dotata di senso logico li avrebbe già cambiati...e invece loro continuano...fieri della loro pu**anata...non me ne capacito...

in più ste cahate dovremo sorbicele sui vari pes e fifa...dio mio che schifo...numeri invisibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me li possono fare anche rosa, ad ogni modo il UEFA per gli incontri europei impone contrasti netti, sicuramente in champions utilizzeranno una maglia che risalti di più i numeri, come d'altronde già successo un paio di stagioni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera allo stadio ero a 1 metro da Lichtsteiner....e si leggeva quasi meglio il nome rispetto al numero.

Piccolo particolare, il nome non c'era...o forse era bianco su sfondo bianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera allo stadio ero a 1 metro da Lichtsteiner....e si leggeva quasi meglio il nome rispetto al numero.

Piccolo particolare, il nome non c'era...o forse era bianco su sfondo bianco.

Ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10553470_678208625592117_7528815802720965888_n.jpg

 

cioè...io...non capisco...forse sono pazzo...e i numeri gialli li vedo solo io...forse tutto il CDA della Juve,gli esperti di marketing,le televisioni,i giornalisti....li vedono tutti neri...mentre io li vedo gialli...perchè sono impazzito...

sisi,dev'essere proprio così...perchè sennò non si spiega....

qualunque società dotata di senso logico li avrebbe già cambiati...e invece loro continuano...fieri della loro pu**anata...non me ne capacito...

in più ste cahate dovremo sorbicele sui vari pes e fifa...dio mio che schifo...numeri invisibili...

Guarda il lato positivo, su Pes usciranno le patch. E' nella realtà che c'è da preoccuparsi, il sindacato dei telecronisti ha già indetto uno sciopero intanto .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera allo stadio ero a 1 metro da Lichtsteiner....e si leggeva quasi meglio il nome rispetto al numero.

Piccolo particolare, il nome non c'era...o forse era bianco su sfondo bianco.

 

Oops

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami Lee, non l'avevo letto...Sarà una ripicca vs la Nike...che vuoi che ti dica. Certo che fanno proprio ....are!

 

Tranquillo ;) L'avevo immaginato che ti fosse sfuggito.

Si, defecatio magnum!

 

 

Ieri sera allo stadio ero a 1 metro da Lichtsteiner....e si leggeva quasi meglio il nome rispetto al numero.

Piccolo particolare, il nome non c'era...o forse era bianco su sfondo bianco.

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh oddio, ci abbiamo vinto 3 scudetti

 

Come * è che nessuno riesce a leggere quello che ho scritto? Cito: dentro e FUORI. Secondo te quel FUORI cosa significa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo in un universo parallelo:

 

10553470_678208625592117_7528815802720965888_n.jpg

 

Non potrei mai sostituirmi al maestro kafudda, ma vivendo nel suo stesso universo parallelo avevo immaginato in un primo momento delle soluzioni di buon senso...

 

juve_home_14_15_numeri_neri.jpg

juve_home_14_15_numeri_neri_bonucci.jpg

 

 

 

... e poi, dopo gli insegnamenti del maestro Pai Mei, ho compreso che con uno "spiazzo" che va da parte a parte, chiuso sopra e sotto dalle strisce (cosa differente rispetto ad una maglia monocromatica), il senso della proporzione imporrebbe font più spessi. E quelli dello scorso anno, ad esempio, lo evidenziano benissimo (ringraziando l'ottimista cinese che si era sbrigato a creare questa versione):

 

 

juve_home_14_15_morata5_come_doveva_essere.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il numero di maglia giallo è orrendo e illeggibile

non so chi è il genio che l'ha pensato ma è meglio che cambi mestiere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uno sgarbo della nike?

è inconcepibile che qualcuno possa progettare queste maglie ed è inconcepibile che qualcuno possa accettarle.

pazzesco, veramente pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uno sgarbo della nike?

è inconcepibile che qualcuno possa progettare queste maglie ed è inconcepibile che qualcuno possa accettarle.

pazzesco, veramente pazzesco.

 

Leggi il primo post, troverai informazioni in merito. .ok

 

Lo dico a tutti dato che molti ancora chiedono se sia colpa di Nike (probabilmente commentando direttamente senza leggere il primo post): leggetelo il post iniziale, non sappiamo al 100% di chi sia la colpa ma ci sono indizi interessanti... solo che mentre lo dico mi rendo conto che commenterete senza leggere questo post, quindi è inutile :d

 

 

il numero di maglia giallo è orrendo e illeggibile

non so chi è il genio che l'ha pensato ma è meglio che cambi mestiere .ok

 

Prima di ieri sera nel topic lo definivo "scienziato".

Dopo ieri sera, visto lo scempio che purtroppo io prefiguravo sin da quando iniziarono a girare le anteprime, credo che sia più corretto definirlo uno "SCEMPIATO"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.