Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Richiesta formale alla Juventus per la modifica, da gialla a nera, della colorazione di numeri e nomi sulle maglie “home” della stagione 2014/15

Post in rilievo

Lapo smettila, torna in te e molla l'osso... giallo su bianco può solo essere farina del tuo sacco........ :risata3:

 

e se non lo è, fatti sentire, che tu sei lo stiloso della combriccola! .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un peccato che i due tweet da retwettare abbiano "solo" 43 RT il primo e 52 il secondo, mentre l'opening post di questo thread ha ben 282 likes.

Dobbiamo provare a diffondere di più, immagino che non tutti abbiano Twitter ma qualche numero un pò più alto son sicuro si possa ottenere.

Leevancleef, magari potresti aggiungere al primo post i link ai due tweet da retweettare (perdonate il gioco di parole :d).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regolamento in effetti parla chiaro, ed è chiaro che i numeri gialli non sono conformi al regolamento.

 

Ma allora io mi chiedo: possibile che alla Juventus siano così sprovveduti da non aver chiesto preventivamente alla Lega l'approvazione delle divise? Il buon senso vuole che prima di mettere in vendita le magliette, ci si assicuri che queste siano approvate. Se la Lega non dovesse approvare queste divise, la Juve cosa farà con le magliette già vendute come ufficiali con tanto di numeri? Rimborseranno gli acquirenti? O sostituiranno i numeri?

 

In realtà la cosa è possibile, perchè all'Udinese sarebbe successa la stessa cosa se solo non avesse deciso di anticipare la presentazione a fine aprile. Fino alla modifica anche loro avranno venduto alcune maglie... e non so come si saranno comportati. Quasi quasi li contatto...

Ad ogni modo sarebbe ben maggiore il danno che avrebbero nei cali di vendita. Già non le vendono con quell'obbrobrio... se poi lanceremo un'altra bella campagna per boicottarne le vendite ne venderanno ancora meno.

Cmq calcolate che noi ragioniamo in modo fin troppo protezionista. Qua c'è una cappellata enorme, il cui passo successivo sarebbe quello di fare i numeri bianchi sul bianco, ma in quel caso si entra nel neurologico! Hai fatto una cappellata, c'è un regolamento che parla chiaro ---> ti prendi le tue responsabilità!

 

 

Ciao "lee". Che ne pensi dell'idea che mi sono fatto sulla terza maglia? Ovvero che potrebbero usare quella e la seconda per aggirare i regolamenti UEFA

 

Penso che... non ci voglio nemmeno pensare! :d

Non è il Trofeo Moretti, andiamo in Europa per serate di gala. E nelle serate di gala serve il vestito migliore, quello per il quale siamo universalmente riconosciuti: la maglia bianconera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che... non ci voglio nemmeno pensare! :d

Non è il Trofeo Moretti, andiamo in Europa per serate di gala. E nelle serate di gala serve il vestito migliore, quello per il quale siamo universalmente riconosciuti: la maglia bianconera!

 

Non c'entra nulla con il topic, ma almeno con Adidas finirà questa enorme buffonata di presentare (su un sito web...) prima e seconda maglia e rimandare a non si sa quando la terza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un peccato che i due tweet da retwettare abbiano "solo" 43 RT il primo e 52 il secondo, mentre l'opening post di questo thread ha ben 282 likes.

Dobbiamo provare a diffondere di più, immagino che non tutti abbiano Twitter ma qualche numero un pò più alto son sicuro si possa ottenere.

Leevancleef, magari potresti aggiungere al primo post i link ai due tweet da retweettare (perdonate il gioco di parole :d).

 

Grazie per l'interessamento! :)

Guarda, ti dirò... io ho sempre resistito all'iscrizione su fb e tw, ma ho aperto un account tw giusto per l'occasione. Tra l'altro non ho aperto quello fb pur costatando che tra i 2 sia ancora quello più utilizzato. Non ho pensato inizialmente di mettere i link da ritwittare, e successivamente ho desistito perchè quando c'è un titolo in evidenza (colorato), come in questo caso, ad ogni modifica del post iniziale "l'evidenza" scompare (ritorna di colore nero) e bisogna sempre chiedere l'intervento dei mods per ri-modificarlo. A lungo andare, visto che il grosso dei "like" erano ormai stati dati... ho lasciato stare. Anche ora, per esempio, i mods e gli admin con cui ho aperto la petizione mi sembra non siano in linea... quindi devo aspettare il momento giusto.

Ad ogni modo i RT sono molti di più, perchè a parte quei link specifici ho lanciato tanti altri tweet di "protesta". Senza calcolare i RT "a parte" di altri juventini "eccellenti" a cui avevo segnalato l'iniziativa e la diffusione sui siti (http://www.vecchiasignora.com/topic/271042-richiesta-formale-alla-juventus-per-la-modifica-da-gialla-a-nera-della-colorazione-di-numeri-e-nomi-sulle-maglie-home-della-stagione-201415/page__view__findpost__p__14789734). In più l'hashtag è utilizzabile anche con messaggi "propri", senza citare @La_Bianconera, e tanti lo hanno utilizzato così.

Ma per diffondere quei link ogni idea è la benvenuta. Per ora li ho messi in firma (non linkabili) e ovunque capiti nel web...

Ogni aiuto è il benvenuto.

 

 

Non c'entra nulla con il topic, ma almeno con Adidas finirà questa enorme buffonata di presentare (su un sito web...) prima e seconda maglia e rimandare a non si sa quando la terza?

 

No, perchè anche Adidas varia le proprie presentazioni, senza una regola fissa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'interessamento! :)

Guarda, ti dirò... io ho sempre resistito all'iscrizione su fb e tw, ma ho aperto un account tw giusto per l'occasione. Tra l'altro non ho aperto quello fb pur costatando che tra i 2 sia ancora quello più utilizzato. Non ho pensato inizialmente di mettere i link da ritwittare, e successivamente ho desistito perchè quando c'è un titolo in evidenza (colorato), come in questo caso, ad ogni modifica del post iniziale "l'evidenza" scompare (ritorna di colore nero) e bisogna sempre chiedere l'intervento dei mods per ri-modificarlo. A lungo andare, visto che il grosso dei "like" erano ormai stati dati... ho lasciato stare. Anche ora, per esempio, i mods e gli admin con cui ho aperto la petizione mi sembra non siano in linea... quindi devo aspettare il momento giusto.

Ad ogni modo i RT sono molti di più, perchè a parte quei link specifici ho lanciato tanti altri tweet di "protesta". Senza calcolare i RT "a parte" di altri juventini "eccellenti" a cui avevo segnalato l'iniziativa e la diffusione sui siti (http://www.vecchiasi...st__p__14789734). In più l'hashtag è utilizzabile anche con messaggi "propri", senza citare @La_Bianconera, e tanti lo hanno utilizzato così.

Ma per diffondere quei link ogni idea è la benvenuta. Per ora li ho messi in firma (non linkabili) e ovunque capiti nel web...

Ogni aiuto è il benvenuto.

 

Ok. :)

Mi son permesso di menzionare la faccenda (con relativi link) anche in un forum straniero sulla Juventus, speriamo di ottenere un aiuto anche da lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. :)

Mi son permesso di menzionare la faccenda (con relativi link) anche in un forum straniero sulla Juventus, speriamo di ottenere un aiuto anche da lì.

 

Grazie mille. Poi se vuoi fammi sapere qual è in mp ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che... non ci voglio nemmeno pensare! :d

Non è il Trofeo Moretti, andiamo in Europa per serate di gala. E nelle serate di gala serve il vestito migliore, quello per il quale siamo universalmente riconosciuti: la maglia bianconera!

 

Bè non dirlo a me che porto ancora i ricordi delle maglie anni 80 ed in special modo, oltre che la mitica bianco-nera, di quella blu-avio con i bordini bianconeri. Se non ricordo male 84/85... Chiaro che la cosa non ha nulla a che fare con la nostra "protesta", ma era solo che cercavo di immedesimarmi nella mente malvagia sefz che ha partorito questa idea dei numeri gialli, considerato pure che la verde ce la tengono ancora nascosta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè non dirlo a me che porto ancora i ricordi delle maglie anni 80 ed in special modo, oltre che la mitica bianco-nera, di quella blu-avio con i bordini bianconeri. Se non ricordo male 84/85... Chiaro che la cosa non ha nulla a che fare con la nostra "protesta", ma era solo che cercavo di immedesimarmi nella mente malvagia sefz che ha partorito questa idea dei numeri gialli, considerato pure che la verde ce la tengono ancora nascosta...

 

Ti capisco, ti capisco...

Cmq date le conferme delle varie anteprime la verde dovrebbe essere al 99% con inserti neri e numeri... bianchi! .doh

Più o meno così:

 

20140801170740_third_kit.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa troppo schifo pjo quella blu .fuma

 

.ok

Lo stanno facendo tutti... non si scappa.

Anche perchè 120 o 85 euro per un errore grafico non sono proprio il massimo.

 

 

E cmq ragazzi... ribadisco: diamo una mano al Tucumano!

 

salvate_il_soldato_pereyra_B_OK.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti capisco, ti capisco...

Cmq date le conferme delle varie anteprime la verde dovrebbe essere al 99% con inserti neri e numeri... bianchi! .doh

Più o meno così:

 

20140801170740_third_kit.jpg

 

Numeri...bianchi???

 

Ma chi abbiamo ammazzato per meritarci questo scempio??? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che c'erano potevano mettere i numeri gialli su quella verde e i numeri bianchi sulla prima.

Si sarebbero letti di più che così .ghgh .

. Oppure i numeri verdi sulla prima ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto la possibilità di vedere le magliette da vicino. La maglia bianconera è bruttissima qualità pessima cuciture a vista materiale scadedente, la seconda quella blu è anonima senza infamia e senza gloria.si vede cje Nike non si è proprio sprecata visto che è il suo ultimo anno grazie a Dio. Confermo che la maglia del milan è nettamente più bella e qualità superiore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto la possibilità di vedere le magliette da vicino. La maglia bianconera è bruttissima qualità pessima cuciture a vista materiale scadedente, la seconda quella blu è anonima senza infamia e senza gloria.si vede cje Nike non si è proprio sprecata visto che è il suo ultimo anno grazie a Dio. Confermo che la maglia del milan è nettamente più bella e qualità superiore.

Quella del Milan dire che è più bella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

Lo stanno facendo tutti... non si scappa.

Anche perchè 120 o 85 euro per un errore grafico non sono proprio il massimo.

 

 

E cmq ragazzi... ribadisco: diamo una mano al Tucumano!

 

salvate_il_soldato_pereyra_B_OK.jpg

ma l'avranno letta sta richiesta? mesà che a quelli je rimbarza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti capisco, ti capisco...

Cmq date le conferme delle varie anteprime la verde dovrebbe essere al 99% con inserti neri e numeri... bianchi! .doh

Più o meno così:

 

20140801170740_third_kit.jpg

 

Detto io che è stata una mente malvagia... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.