Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Richiesta formale alla Juventus per la modifica, da gialla a nera, della colorazione di numeri e nomi sulle maglie “home” della stagione 2014/15

Post in rilievo

Sicuramente è una questione di gusti, ma i numeri bianchi con bordo nero su una maglia blu, non credo siano il massimo :d . Ma effettivamente non c'è giallo sulle maglie.

Per quanto riguarda la prima, si, un bambino avrebbe fatto di meglio.

Mi chiedo perchè non fanno un contest con le maglie fantasy disegnate dai tifosi oppure votare la maglia tra una seria di modelli. In fin dei conti sono i tifosi a comprare le maglie. E comunque anche l'occhio vuole la sua parte. Personalmente parlando, la migliore divisa della Juventus è stata quella del 98 con Kappa :)

 

Nonostante l'idea è apprezzabile... trattandosi di marchi come Nike (relativamente al template, non ai numeri) fare un contest sarebbe forse riduttivo per loro. Altrimenti non ti servirebbe Nike... fai un contest e metti in produzione la maglia scelta dai tifosi. Per quanto... viste le ultime soluzioni di Adidas con le strisciate... un contest sarebbe quasi fondamentale! .brr

Sulla migliore divisa in assoluto invece... evito di rispondere (e sono tentatissimo visto l'argomento) altrimenti passerei la serata a scrivere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo due soluzioni possibili:

 

1) Riquadro nero e numeri gialli (o bianchi)

 

2) Riquadro bianco e numeri neri

 

Stop

 

Che sia un invenzione stilistica di Lapo? Forse così si spiegherebbe tutto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esiste una petizione online da firmare?

 

Abbiamo preferito non scegliere la strada della petizione on line per provare a tenere la cosa in uno stretto ambito "juventino", ma con la diffusione che sta avendo la protesta qualcosa sarà aperto a breve.

Per adesso già i like e i retweet valgono come adesioni.

 

RT: http://goo.gl/x1tMqr - goo.gl/cYl4u6

 

Twitter: Seguteci su @La_Bianconera - #NoNumeriGialli #BlackNamba

 

 

Solo due soluzioni possibili:

 

1) Riquadro nero e numeri gialli (o bianchi)

 

2) Riquadro bianco e numeri neri

 

Stop

 

Che sia un invenzione stilistica di Lapo? Forse così si spiegherebbe tutto.....

 

Il sospetto sta prendendo forma... :d

Ma io credo che al di là di tutto anche a lui non piacciano. Adesso... senza toccare altri argomenti, sui quali tanto conveniamo tutti, spesso lo si è visto allo stadio con indosso maglie del passato, old style. Io credo che a occhio se ti piace l'old style non pensi ad una ca*ata del genere. Ma tutto può essere, non mi sorprenderei più di niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'indifferenza della società è inaccettabile, la MAGLIA della JUVENTUS è NOSTRA, dei tifosi della JUVENTUS e viene fatta SOLO per NOI!!!

Questo non è un capriccio estetico, quello va a gusti personali, qui si parla di un errore funzionale!!! E' come se la fiat avesse fatto una macchina senza le luci!

 

ESIGO UNA LORO RISPOSTA E SOLUZIONE!!!

 

Questo si chiama parlare! .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

com'è possibile,per chi abbia meno di un neurone in ferie e l'altro in malattia,perseverare in questa follia?

 

Per ora diamo la scusante del tour asiatico, prima della fine del quale sarà difficile che cambino qualcosa.

Certo, con quel retro maglia... diciamo che la "promozione" sarebbe potuta essere anche migliore ecco. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si chiama parlare! .oky

non mi piacciono mai le maniere forti ma qualcuno che si faccia vivo dalle parti di vinovo al rientro del tour asiatico e che lanci due pernacchie per farsi sentire non c'è?

Tutte le volte che ci si è lamentati sul forum e basta non è successo mai nulla :(

Così è proprio farsi prendere per i fondelli e non mi frega che han dei contratti con chissacchì od obblighi con Lapo per indossare una maglia che al 99.99% dei tifosi non piace. Non dovesse servire ve lo chiedo con il cuore... non compratene nemmeno UNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente parlando, la migliore divisa della Juventus è stata quella del 98 con Kappa :)

 

Sono daccordissimo, è la mia preferita in assoluto da sempre. Quanti ricordi mio dio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per ora diamo la scusante del tour asiatico, prima della fine del quale sarà difficile che cambino qualcosa.

Certo, con quel retro maglia... diciamo che la "promozione" sarebbe potuta essere anche migliore ecco. sefz

alla prima in casa spero che tutti tifosi portino uno striscione bianco scritto in giallo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai non ci spero più.

Significherebbe rendere inutili tutte le maglie già stampate con nomi e numeri fino ad ora.

A meno che non si possano rimuovere quelli e mettere i nuovi.. ( se si potesse fare na roba simile.. sarebbero proprio maglie da bancarella )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai non ci spero più.

Significherebbe rendere inutili tutte le maglie già stampate con nomi e numeri fino ad ora.

A meno che non si possano rimuovere quelli e mettere i nuovi.. ( se si potesse fare na roba simile.. sarebbero proprio maglie da bancarella )

 

Prima della fine del tour è difficile succeda qualcosa, ma le maglie vengono approntate di volta in volta. Ne esiste una minima parte con i numeri gialli già applicati, e sicuramente è ancora modificabile il tutto. Sempre meglio perdere qualche rimanenza uscita da 20gg che andare incontro ad una debacle di vendite da qui ad un anno. Voglio dire... lo ha fatto l'Udinese, non possiamo mostrarci più pulciari dell'Udinese! :d

 

 

Va bene tutto, ma togliere la gallery della Blasi per i numeri gialli è troppo :d

 

No, no. Infatti sono per il ripristino perenne delle fotogallery con la chiappa! :d

Tra l'altro una fotogallery sui numeri non è stata mai fatta e l'articolo è rimasto pure poco in homepage, nonostante il numero di commenti!...

La mozione-chiappa è stata solo una mossa politica (in Italia si fa politica con le chiappe!) per pungere nell'orgoglio il direttore.

 

 

Non ho twitter, ma me lo farei solo per hashtaggare #blacknamba

Siete geniali ragazzi .ghgh

 

Troppo buono! :)

Se hai fb puoi diffondere su fb, senò e-mail al customer care: [email protected]

 

 

alla prima in casa spero che tutti tifosi portino uno striscione bianco scritto in giallo sefz

 

Fermo restando che è un'ottima idea... io spero alla prima in casa di non vedere più quello specchio riflettente sulle spalle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della fine del tour è difficile succeda qualcosa, ma le maglie vengono approntate di volta in volta. Ne esiste una minima parte con i numeri gialli già applicati, e sicuramente è ancora modificabile il tutto. Sempre meglio perdere qualche rimanenza uscita da 20gg che andare incontro ad una debacle di vendite da qui ad un anno. Voglio dire... lo ha fatto l'Udinese, non possiamo mostrarci più pulciari dell'Udinese! :d

 

 

L'Udinese lo ha fatto dopo 1 partita.. immediatamente.. anche perchè il font era lo stesso di quelli che stava usando.. avevano già pronti i numeri neri..

Questi se ne fregano.. dovrebbero mandare in produzione i numeri e nomi neri.... oggi.. per cambiare tra 20 gg ..

lo faranno ?

Ho i miei dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Udinese lo ha fatto dopo 1 partita.. immediatamente.. anche perchè il font era lo stesso di quelli che stava usando.. avevano già pronti i numeri neri..

Questi se ne fregano.. dovrebbero mandare in produzione i numeri e nomi neri.... oggi.. per cambiare tra 20 gg ..

lo faranno ?

Ho i miei dubbi.

 

Anche noi avremmo le "basi" dei numeri neri dello scorso anno (maglia gialla), ma non è nemmeno questo. E' semplicemente... "facile" cambiare in nero i font di nomi e numeri. Se vado io oggi a chiederne 1000 entro domani me li fanno (per dire)! Oltretutto per l'Europa dovranno farlo al 99,9999%, si tratta solo di estendere l'adozione europea al campionato. La regola parla chiarissimo in tal senso.

Voglio dire... il passo successivo a questo sarebbe stato produrli bianchi su fondo bianco con un sottilissimo bordino nero! A quel punto che fai, li tieni perchè hai fatto la cappella del secolo? Allora vale tutto! :)

Il costo di produzione di quegli affari è si e no di 2 euro. Una sola maglia non venduta va dagli 85 ai 120 euro... direi che economicamente non c'è neppure da pensarci! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riquadro nero per quest'anno senza stravolgere tutto.

In Europa è obbligatorio se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTANTO UN PICCOLO MENABO' DI PUBBLICAZIONI...

 

 

Menabo_HQ_LQ.jpg

 

 

 

Sono escluse ovviamente tutte le prese di posizione sui social di tanti juventini (più conosciuti e non) già segnalate nelle pagine precedenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche noi avremmo le "basi" dei numeri neri dello scorso anno (maglia gialla), ma non è nemmeno questo. E' semplicemente... "facile" cambiare in nero i font di nomi e numeri. Se vado io oggi a chiederne 1000 entro domani me li fanno (per dire)! Oltretutto per l'Europa dovranno farlo al 99,9999%, si tratta solo di estendere l'adozione europea al campionato. La regola parla chiarissimo in tal senso.

Voglio dire... il passo successivo a questo sarebbe stato produrli bianchi su fondo bianco con un sottilissimo bordino nero! A quel punto che fai, li tieni perchè hai fatto la cappella del secolo? Allora vale tutto! :)

Il costo di produzione di quegli affari è si e no di 2 euro. Una sola maglia non venduta va dagli 85 ai 120 euro... direi che economicamente non c'è neppure da pensarci! :d

E allora perchè non hanno cambiato dopo la prima partita ?

Gli occhi per vedere e capire che sono invisibili ce li hanno anche loro..

Non avrebbero nemmeno dovuto aspettare la prima partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il retro e' da sagra di paese!!!!!!..... e' inquietante come gente che guadagna fior di migliaia di euro, ha fatto studi, corsi, e lavora per certi marchi possa partorire una simile porcata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora perchè non hanno cambiato dopo la prima partita ?

Gli occhi per vedere e capire che sono invisibili ce li hanno anche loro..

Non avrebbero nemmeno dovuto aspettare la prima partita..

 

Immagino perchè la prima partita è stata fatta meno di una settimana prima di partire per l'Asia. E perchè oltretutto la necessità di cambiarli, che appare palese, non coinvolge, attualmente, partite "ufficiali" come nel caso dell'Udinese in campionato. E a quel punto val la pena utilizzare le maglie che già hai (difatti io non mi sono sorpreso di vedere di nuovo i numeri gialli in Indonesia).

 

A tal proposito posto le "Condizioni per l'approvazione delle divise" tratte dal regolamento della Lega Calcio. Leggendo si capisce che c'è tempo addirittura fino a 48 ore dall'inizio della nuova stagione!

 

REGOLAMENTO_DIVISE_DA_GIOCO_lega_calcio.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino perchè la prima partita è stata fatta meno di una settimana prima di partire per l'Asia. E perchè oltretutto la necessità di cambiarli, che appare palese, non coinvolge, attualmente, partite "ufficiali" come nel caso dell'Udinese in campionato. E a quel punto val la pena utilizzare le maglie che già hai (difatti io non mi sono sorpreso di vedere di nuovo i numeri gialli in Indonesia).

 

A tal proposito posto le "Condizioni per l'approvazione delle divise" tratte dal regolamento della Lega Calcio. Leggendo si capisce che c'è tempo addirittura fino a 48 ore dall'inizio della nuova stagione!

 

REGOLAMENTO_DIVISE_DA_GIOCO_lega_calcio.jpg

 

 

Ma voi pensate veramente che questi non abbiano letto il regolamento prima di ordinare i numeri gialli ?

La verità è che quel bordo nero intorno ai numeri.. fregherà tutti..

La maglia per me resterà così..

Inutile anche credere che abbiano ipotizzato a una versione champions e una versione italiana..

L'unica nostra speranza è che la UEFA non approvi la maglia , se la approva resterà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.