Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Richiesta formale alla Juventus per la modifica, da gialla a nera, della colorazione di numeri e nomi sulle maglie “home” della stagione 2014/15

Post in rilievo

Tra l'altro la maglia dell 'udinese aveva i numeri e i nomi che spiccavano di piu, ed avevano i bordi neri piu marcati....e hanno deciso di cambiarla cmq.....la nostra e' oscena dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi succede che anche tifosi famosi siano sostanzialmente d'accordo (come fai a non esserlo?), ma non RT forse per non esporsi troppo... con la Società?...

 

Gigi_Mastrangelo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra terza divisa verde é basata sullo stesso template della terza del Manchester united, quindi con il colletto, la schiena ed il retro di calzoncini e calzettoni di un verde più scuro rispetto al fronte, quindi perlomeno su quella i numeri bianchi saranno la scelta ottimale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numeri...bianchi???

 

Ma chi abbiamo ammazzato per meritarci questo scempio??? :o

Detto io che è stata una mente malvagia... sefz

 

 

Effettivamente, relativamente alla terza verde, il post di Metanoia...

La nostra terza divisa verde é basata sullo stesso template della terza del Manchester united, quindi con il colletto, la schiena ed il retro di calzoncini e calzettoni di un verde più scuro rispetto al fronte, quindi perlomeno su quella i numeri bianchi saranno la scelta ottimale ;)

 

... è corretto. Anche dall'articolo su Passione Maglie si evince la stessa cosa: http://www.passionemaglie.it/2014/08/manchester-united-third-kit-doppio-blu-nike/

 

A quel punto il numero nero sarebbe troppo scuro, ed il bianco diventa la scelta più logica. Rimane da vedere l'effetto che farà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra terza divisa verde é basata sullo stesso template della terza del Manchester united, quindi con il colletto, la schiena ed il retro di calzoncini e calzettoni di un verde più scuro rispetto al fronte, quindi perlomeno su quella i numeri bianchi saranno la scelta ottimale ;)

che ne sai

E poi la terza nn è ancora uscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la presentazione, con tanto di conferenza e giocatori non si è ancora fatta?

Forse stanno cercando di farsele cambiare prima di presentarle

Forse sono un povero illuso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ne sai

E poi la terza nn è ancora uscita

 

Mi pare di aver scritto in maniera abbastanza chiara come mai lo so.

Poi, vatti a vedere il leak della terza divisa e ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la presentazione, con tanto di conferenza e giocatori non si è ancora fatta?

Forse stanno cercando di farsele cambiare prima di presentarle

Forse sono un povero illuso .ghgh

Nemmeno l'anno scorso ci fu, vennero lanciate sul sito e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente, relativamente alla terza verde, il post di Metanoia...

 

 

... è corretto. Anche dall'articolo su Passione Maglie si evince la stessa cosa: http://www.passionem...oppio-blu-nike/

 

A quel punto il numero nero sarebbe troppo scuro, ed il bianco diventa la scelta più logica. Rimane da vedere l'effetto che farà...

 

Comunque come hai spesso scritto tu, sulla seconda e sulla terza maglia la scelta del colore può effettivamente ridursi ad una mera preferenza estetica... Ma sulla prima... davvero la scelta è incomprensibile. A me sembra una bella maglia, certo con un piccolo quadrato nero e numero bianco sarebbe il top, ma mi accontenterei almeno di vederci il numero nero.... o meglio mi accontenterei di vederli i numeri... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque come hai spesso scritto tu, sulla seconda e sulla terza maglia la scelta del colore può effettivamente ridursi ad una mera preferenza estetica... Ma sulla prima... davvero la scelta è incomprensibile. A me sembra una bella maglia, certo con un piccolo quadrato nero e numero bianco sarebbe il top, ma mi accontenterei almeno di vederci il numero nero.... o meglio mi accontenterei di vederli i numeri... uhuh

 

Concordo.

Personalmente non evaderei mai dalla scelta "quadrato nero-numero bianco". Poi per carità, si può variare sul tema una volta ogni tanto... e fare numero nero sul bianco, anche se non mi fa impazzire. Oppure se scegli di non mettere il quadrato serve un numero colorato oppure nero con un bordo spesso, come la soluzione del Newcastle del periodo Shearer (qui il bordo era sottile ma si vedeva meglio delle nostre attuali):

newcastle.jpg

 

TUTTO MA MAI, MAI I NUMERI GIALLI SUL BIANCO!

 

Se non li ha scelti mai nessuna squadra ci sarà un motivo! E credo anche molto... molto comprensibile!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu ci scherzi... ma gli oculisti si sono già attrezzati:

 

tabella_ottica_j2.jpg

 

La foto con la maglia andrebbe messa in fondo, dopo i caratteri meno leggibili da 15/10, della serie che se distingui il numero sulla maglia hai una vista sovrumana .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sono stato allo store dello stadium e mi sono lamentato con la cassiera dei numeri, gli ho detto della nostra protesta e lei con aria di sufficienza mi ha risposto che è impossibile che i numeri vengano cambiati, le ho fatto l'esempio dell'udinese ma non c'è stato verso, ora lo so che una cassiera dello store non conta niente e non sa nulla ma il suo atteggiamento mi ha fatto veramente innervosire, RAGAZZI CONTINUIAMO LA PROTESTA!!! NESSUNO DEVE COMPRARE STA MAGLIA!!!! NOI I NUMERI GIALLI NON LI VOGLIAMO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sono stato allo store dello stadium e mi sono lamentato con la cassiera dei numeri, gli ho detto della nostra protesta e lei con aria di sufficienza mi ha risposto che è impossibile che i numeri vengano cambiati, le ho fatto l'esempio dell'udinese ma non c'è stato verso, ora lo so che una cassiera dello store non conta niente e non sa nulla ma il suo atteggiamento mi ha fatto veramente innervosire, RAGAZZI CONTINUIAMO LA PROTESTA!!! NESSUNO DEVE COMPRARE STA MAGLIA!!!! NOI I NUMERI GIALLI NON LI VOGLIAMO!!!!

va be la cassiera magari nn sa neanche cos'e il calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La foto con la maglia andrebbe messa in fondo, dopo i caratteri meno leggibili da 15/10, della serie che se distingui il numero sulla maglia hai una vista sovrumana .ghgh

 

Giusta boutade. :)

Diciamo che il paradosso è proprio che nemmeno mettendola in cima risulta essere ben leggibile... e di conseguenza i numeri risultano "invisibili" anche per chi ci vede benissimo! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sono stato allo store dello stadium e mi sono lamentato con la cassiera dei numeri, gli ho detto della nostra protesta e lei con aria di sufficienza mi ha risposto che è impossibile che i numeri vengano cambiati, le ho fatto l'esempio dell'udinese ma non c'è stato verso, ora lo so che una cassiera dello store non conta niente e non sa nulla ma il suo atteggiamento mi ha fatto veramente innervosire, RAGAZZI CONTINUIAMO LA PROTESTA!!! NESSUNO DEVE COMPRARE STA MAGLIA!!!! NOI I NUMERI GIALLI NON LI VOGLIAMO!!!!

Se la cassiera era bona, ha ragione lei: quei numeri sono una figata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sono stato allo store dello stadium e mi sono lamentato con la cassiera dei numeri, gli ho detto della nostra protesta e lei con aria di sufficienza mi ha risposto che è impossibile che i numeri vengano cambiati, le ho fatto l'esempio dell'udinese ma non c'è stato verso, ora lo so che una cassiera dello store non conta niente e non sa nulla ma il suo atteggiamento mi ha fatto veramente innervosire, RAGAZZI CONTINUIAMO LA PROTESTA!!! NESSUNO DEVE COMPRARE STA MAGLIA!!!! NOI I NUMERI GIALLI NON LI VOGLIAMO!!!!

 

Tipica "SINDROME DA SPORTELLO" italiana (che non vale per tutti, ovvio).

Non ti preoccupare, immagino che non sappia nemmeno chi li produce i numeri. Probabilmente pensa che li progettino in tutt'uno con le maglie...

così la scelta dei numeri che avviene ad agosto non avrebbe senso, così si perderebbero tutte le maglie di chi lascia la Juve a fine mercato o a gennaio... così chi arriva alla Juve a fine mercato o a gennaio non avrebbe la sua maglia perchè la produzione "non è modificabile".

Se la richiesta andrà a buon fine, in un modo nell'altro... ritorna a fartici un giro con indosso la maglia con i numeri giusti! Ma a quel punto non indicarle il numero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandata email al customer care venerdì.

Nessuna risposta

 

#Boycottyellow

 

Rifiutatevi di comprare le maglie, qualcosa si muoverà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandata email al customer care venerdì.

Nessuna risposta

 

#Boycottyellow

 

Rifiutatevi di comprare le maglie, qualcosa si muoverà

 

Non ti risponderanno direttamente (dovessero farlo a tutti sarebbe impossibile). Probabilmente ti è arrivato il messaggio di avvenuta ricezione dello stesso (o nemmeno quello?). L'importante è continuare ad inviarglieli.

 

A proposito di questo dico a tutti di inviare anche un'e-mail alla segreteria della Lega Calcio (io l'ho fatto da un pezzo), "spingendoli" a prendere la giusta decisione come da regolamento!

mail: [email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai penso sia una battaglia persa bah sono schifato .grr

 

Capisco il disappunto homer, ma abbattersi al passare dei giorni sarebbe fare il gioco di chi vuole far "raffreddare" le cose.

Quindi MAI abbattersi!

 

Oltretutto c'è la questione tournè di mezzo da tenere in considerazione sulle dinamiche dei tempi.

Copincollo da un precedente post:

 

Prima della fine del tour è difficile succeda qualcosa.

Inoltre c'è da dire che la prima partita è stata fatta meno di una settimana prima di partire per l'Asia, troppo tardi (certo, io lo dicevo già da quando uscirono le anteprime... ma vabbè). Quindi la necessità di cambiarli, che appare palese, non ha coinvolto, attualmente, partite "ufficiali", come nel caso dell'Udinese in campionato. E a quel punto val la pena utilizzare le maglie che già hai (difatti io non mi sono sorpreso di vedere di nuovo i numeri gialli in Indonesia).

Ma oltre alla Juve l'ente che può intervenire in modo diretto è la Lega. La Lega può imporre il cambiamento quando si rende conto che i numeri sono poco visibili, dietro segnalazione di giudici di gara, giocatori o assistendo essa stessa alle partite. In questo senso la modifica dei friulani, dettata dalle proteste generali, dovrebbe aver fornito loro un precedente abbastanza chiaro.

La Juve ancora non è stata sottoposta ufficialmente ad analisi di nessun tipo. Innanzitutto perchè non ha giocato partite ufficiali, e poi perchè per passare il vaglio c'è tempo dall'uscita del regolamento fino a 48 ore dall'inizio della stagione.

 

ECCO PERCHè NON BISOGNA SMETTERE DI PROTESTARE E BISOGNA FARSI SENTIRE IL PIù POSSIBILE ANCHE CON LA LEGA RITWITTANDO ANCHE A LORO IL MESSAGGIO: goo.gl/cYl4u6

 

Per maggiori chiarimenti ecco un estratto del regolamento e delle procedure per l'approvazione delle divise.

 

REGOLAMENTO_DIVISE_DA_GIOCO_lega_calcio.jpg

 

 

REGOLAMENTO_DIVISE_DA_GIOCO_lega_calcio.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.