Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Richiesta formale alla Juventus per la modifica, da gialla a nera, della colorazione di numeri e nomi sulle maglie “home” della stagione 2014/15

Post in rilievo

Vista la partita su sky in HD con televisore 42" non si leggeva NULLA

Ho faticato a capire che Coman indossava l'11 anche dopo che segnando si è girato verso Pepe per ringraziarlo dell'Assist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto al 100% che in Europa non ci permetteranno i numeri gialli (per fortuna), tutto si gioca in Serie A.

Peccato perché per il resto la maglia la trovo fantastica, rovina solo il retro con quei numeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito dire che la Nike sta prendendo in seria considerazione questa levata di scudi, e che apporterà dei cambiamenti: dai numeri gialli su sfondo bianco si passerà a quelli bianchi su sfondo bianco haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che agnelli è così interessato al merchandising, possibile che lui stesso non si sia reso conto che quella maglia con quel retro è inacquistabile? uscirà mai il nome dell'artista che ha partorito questa cosa immonda??? Peccato perché il davanti della maglia con il colletto vecchia maniera mi piace molto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che agnelli è così interessato al merchandising, possibile che lui stesso non si sia reso conto che quella maglia con quel retro è inacquistabile? uscirà mai il nome dell'artista che ha partorito questa cosa immonda??? Peccato perché il davanti della maglia con il colletto vecchia maniera mi piace molto!

 

lo sa lo sa, non è scemo.... aspettate che per la prima di campionato sarà tutto a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la partita su sky in HD con televisore 42" non si leggeva NULLA

Ho faticato a capire che Coman indossava l'11 anche dopo che segnando si è girato verso Pepe per ringraziarlo dell'Assist

 

io a Cesena la settimana scorsa sono rimasto allibito.... in pratica dalle tribune dello stadio vedi solo il riquadro bianco.... e considera che a Cesena sei molto vicino al campo...

 

All'Olimpico a Roma ci sarà da ridere....

 

Magari li cambiassero, ma la vedo più come una cosa da "udinese" quella di cambiare colore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono già espresso ed ho anche manifestato la mià avversità nei confronti di questa scelta scellerata al customer care delle società prima che la squadra scendesse in campo.

Dopo le prime amichevoli la mia idea risulta ahimè rafforzata. Una scelta incomprensibile sia dal punto di vista pratico (visibilità dei numeri) che da quello estetico. Il retro della maglia è orrendo. Inserendo i numeri neri, sicuramente il retro non diventerebbe di colpo bello ma almeno diventerebbe accettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è allucinante come una squadra prestigiosa come la Juve possa commettere un errore da dilettanti del genere, faccio veramente fatica a spiegarmelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi immaginate se sul forum ci fossero utenti che scrivono utilizzando il giallo

vi immaginate i moderatori alle prese con messaggi tipo:

ah ma la Juve ... ah ma le vedove di Conte... ah ma Llorente!!!

e vi assicuro che questo giallo è un lontano parente di quello sulle maglie

Già un arancione era più accettabile

e comunque nulla a che vedere con il normalissimo nero su bianco !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OTTIMO!

E tra l'altro è ancora lì in bella mostra ;)

Non essendo registrato al sito non avevo pensato ad una cosa del genere... ed invece è un'ulteriore forma diretta di "protesta"!

 

Quindi a sto punto... si invitano tutti coloro che sono registrati su juventus.com a lasciare un post con la richiesta di modifica dei numeri gialli come commento nell'articolo dedicato alla partita

.ok

 

Fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono perfettamente d'accordo con la società JUVE!!!

 

Abito nel paese della fabbrica della nebbia, e questi numeri sono perfetti per le giornate di nebbia fitta fitta che abbiamo noi qui.

 

Anzi, chiederò alla società se me ne fa avere un centinaio per far giocare i nostri bambini !!

 

 

 

 

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri,

se nn conoscevo i giocatori facevo fatica a capire chi fossero,basandosi solo sui numeri.

ma questi della juve,sono storditi o cosa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna e c'è gente pagata fior di quattrini per occuparsi di queste cose. Anche un bambino di 7 anni non avrebbe mai commesso un errore del genere. C'è da essere veramente increduli, ancor di più quando si parla di una società come la Juventus e di tutto il business che ci gira attorno. Ci vorrebbe più amore e considerazione per la maglia da gioco, ma in questo caso ancor prima ci vorrebbe una persona con il cervello semplicemente funzionante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) sfondo nero e numeri bianchi

2) sfondo nero e numeri gialli

3) sfondo a righe e numeri gialli

4) sfondo bianco e numeri neri

 

E invece no, sfondo bianco e numeri gialli .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andato sul sito della juve e ho scritto di stì numeri gialli sul commento alla partita di ieri.

speriamo che tutte stè critiche,siano ascoltate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numeri gialli assurdi (per non parlare del colletto, della striscia nera sui pantaloncini e della maglia arancione per gli allenamenti, di questo kit 2014-15 non salvo proprio niente) e la società non ci ascolta, ho mandato parecchi tweet (anche retweet) e molti su twitter e FB si sono lamentati ma niente, fanno finta di non sentire, l'Udinese lo scorso anno fece lo stesso errore e dopo alcune proteste dei tifosi ha cambiato i numeri da gialli a neri, la Juve è l'unica società che non ascolta i propri tifosi (troppo fieri per ammettere i propri errori?), è una vergogna che la squadra con più tifosi in Italia snobbi in questa maniera i propri sostenitori fregandosene delle nostre opinioni, poi dicono puntare al markenting... se non ci sentono con le buone bene allora invito tutti a boicottare juvestore.com e tutti i juvestore d'Italia, non comprate questa maglia orrenda, forse non servirà neanche questo ma proviamoci in tutti i modi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che lo abbiano fatto per marcare la differenza con la maglie precedenti in modo da renderle il piu possibile "obsolete" e indurre piu tifosi possibili a comprare la nuova. Non ci credo che sia stato fatto per errore. Adesso magari si sono resi conto di aver fattouna mezza cappellata ma prima forse devono smaltire tutte le maglie gia stampate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo si trattasse della solita esagerazione da tifosi incontentabili ma poi le ho viste in partita................. da cambiare subito!!!! Il retro più brutto della storia!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OTTIMO!

E tra l'altro è ancora lì in bella mostra ;)

Non essendo registrato al sito non avevo pensato ad una cosa del genere... ed invece è un'ulteriore forma diretta di "protesta"!

 

Quindi a sto punto... si invitano tutti coloro che sono registrati su juventus.com a lasciare un post con la richiesta di modifica dei numeri gialli come commento nell'articolo dedicato alla partita

.ok

io sono registrato al sito, ma per poter commentare devi essere un member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri su un servizio nel ritiro dell'atalanta su skysport24 facevano vedere il mazziniere intento a stampare sponsor loghi vari e numeri sulle maglie, con una grossa piastra a caldo. ecco, credo che anche in juventus più o meno funzioni così, almeno per la squadra. quindi cambiare sti numeri sarebbe molto molto molto facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.