Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Vidal: «Resto alla Juve? Non so, lunedì parlo con il mister. Vado a Manchester? No no...»

Post in rilievo

guadagna 3,5...diamogli 5 o giu di li come tevez e tratteniamolo,poi se arriva l'assegnone da robert redford a demi moore ...lo cedi per prendere 1 o 2 stelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ambiziosi solo quando parlano. Quando si arriva ai fatti noti che hanno fatto 4 acquisti , e tutti e 4 sono panchinari.

Guardiola , Ancelotti , Murinho , tremate.......

E già proprio un mercato da champions league stanno facendo, poi vendono Arturo e qualche pi.rla si domanda perchè Conte anzi Conte come lo chiamano loro, abbia avuto il coraggio di voltarci le spalle.

 

Ci stanno smantellando la squadra e son pure contenti...anzi gondendi. Ci stan facendo passare sotto il naso un'altra calciopoli e ci ridono sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No parlo dello stesso che ha preso Martinez, Peluso, Padoin, Isla, Giovinco, Bentdner, Anelka, Ogbonna, Motta, Krasic, Toni, Elia, Pazienza...Mrtinez l'ho già detto???

Vogliamo parlare di quello che ha preso Legrottaglie, Salas, Esnaider, Porrini, Oliseh, Van der Sar, O’ Neill, Athirson, Zenoni, Dimas e tanti altri?Eppure è stato probabilmente il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

li merita, che glie li diano.

in certe big rischierebbe di non avere la titolarità certa x tutto l'anno (esempio il real, chi togli x mettere lui?), ci sarebbe il manchester, che però al momento è una scommessa e non hioca la champions.

a torino può fare grandissime cose ed è il leader indiscusso ed indiscutibile, glie lo dicano che lui è il + importante, gli aumentino lo stipendio e amen.

io di arturo non mi priverei mai

 

Se chiede veramente 10 milioni (come per i giornali ha chiesto allo United) non possono dargli tutto questi soldi

 

Se alzi lo stipendio di troppo a lui lo devi alzare a Tevez Pogba Llorente Chiellini ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non e se resta o se va..... il problema sarà se lo svendono....

 

Se gli offrono 10ml di stipendio il prezzo del cartellino non può essere inferiore ai 70ml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vogliamo parlare di quello che ha preso Legrottaglie, Salas, Esnaider, Porrini, Oliseh, Van der Sar, O’ Neill, Athirson, Zenoni, Dimas e tanti altri?Eppure è stato probabilmente il migliore.

 

Shhhhhhh a molti non piace quando si dicono queste cose

 

Moggi faceva solo cose belle stop

 

Henry e co diemnticali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che se ne va. Vende casa così? E' tutto (o quasi) deciso da tempo, come il fatto di prendere Allegri (che era stato allertato a maggio). Vendita Vidal quest'anno (incasso 50-60 mln) e vendita Pogba l'anno prossimo (a quale cifra?): obiettivo avvicinarsi al pareggio di bilancio. Obiettivo secondario (non per noi tifosi): impoverimento della squadra, come quando cacciarono Deschamps che riportò la Juve in A in un solo anno e aveva osato chiedere 2-3 rinforzi. Presero l'aziendalista Ranieri e ora hanno preso l'aziendalista Allegri. Ma, tornando a Vidal, come hanno detto altri, se lui vuole andare mica lo possiamo incatenare. Certo che se la dirigenza non gli offre stimoli (non solo quelli economici), allora il cerchio si chiude: smantellamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi immaginate se incassassimo sta cifra per davvero come sarebbero felici a Udine? @@sefz

Gli facciamo anche la cittadella sportiva, l'albergo, il cinema, la palestra e i bagni con i rubinetti d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shhhhhhh a molti non piace quando si dicono queste cose

 

Moggi faceva solo cose belle stop

 

Henry e co diemnticali

Molti dimenticano perché vogliono dimenticare, oppure semplicemente non hanno vissuto quegli anni e si basano solo sui racconti dei grandi colpi fatti, senza considerare l'insieme. Moggi era un grande, il più grande. Ma 1-2 colpi all'anno li sbagli inevitabilmente SEMPRE, anche per cause non tue, come mancato ambientamento etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo conte sarebbe il colpo di grazia

Ma va non hai ancora capito che senza Conte, anzi Conte, ora vinciamo la champions????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vogliamo parlare di quello che ha preso Legrottaglie, Salas, Esnaider, Porrini, Oliseh, Van der Sar, O’ Neill, Athirson, Zenoni, Dimas e tanti altri?Eppure è stato probabilmente il migliore.

Uno li ha presi in 14 anni di Juve l altro in 3emezzo.... Paragonare moggi a Marotta è da ricovero immediato senza conte Marotta era allo stesso livello di secco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli facciamo anche la cittadella sportiva, l'albergo, il cinema, la palestra e i bagni con i rubinetti d'oro.

il che farebbe pensare 2 cose:

- che marotta è incapace di intendere e di volere

- che marotta ha una percentuale su ogni operazione con l'udinese

 

mi auguro ovviamente che non sia vero nulla di tutto ciò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti dimenticano perché vogliono dimenticare, oppure semplicemente non hanno vissuto quegli anni e si basano solo sui racconti dei grandi colpi fatti, senza considerare l'insieme. Moggi era un grande, il più grande. Ma 1-2 colpi all'anno li sbagli inevitabilmente SEMPRE, anche per cause non tue, come mancato ambientamento etc.

Si ma insieme a quei due colpi sbagliati ne metteva a segno 4-5 che ti trasformavano la squadra. Ora invece si vedon solo quelli sbagliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo d'accordo, se non sei convinto la porta è la.

Però non sono d'accodo sulle dichiarazioni. Alla fine Vidal è sempre stato così, sorrisini, un po' evasivo. E soprattutto dice ciò che pensa, e se dice che non lo sa per me non lo sa davvero. Credo che dopo la chiacchierata con Allegri scioglierà le riserve. E credo che Allegri comunque gli ribadisca la sua centralità. Anche perché solo un pazzo direbbe a Vidal che è solo una pedina non fondamentale.

 

ma scusa, appunto perché Allegri non può essere così * da privarsi di Vidal, e come lo sappiamo noi lo sa benissimo anche lui quanto vale, a me preoccupa abbastanza il suo "non lo so"; mi porta a pensare che qualcosa bolla in pentola e che stia solo prendendo tempo perché non può essere certo lui a dare una ufficialità...se uno vuole rimanere lo dice chiaramente e Vidal da qualche mese non lo fa più al contrario di prima..comunque speriamo bene va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho visto molto imbarazzato onestamente...

Secondo me lui rimarrebbe anche ma gli agenti sicuramente staranno spingendo per andare...

 

Penso che abbia bisogno di parlare con Allegri sulla sua posizione perchè lui si trovava benissimo con il gioco di Conte , modo di gioco che lo ha portato ai vertici del calcio mondiale, una stagione fop potrebbe vorrer dire perdere il treno per contratti faraonici , staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il che farebbe pensare 2 cose:

- che marotta è incapace di intendere e di volere

- che marotta ha una percentuale su ogni operazione con l'udinese

 

mi auguro ovviamente che non sia vero nulla di tutto ciò

ovvio che ero ironico, non c'è solo l'Udinese, esiste anche l'Hellas...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.