Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Vidal: «Resto alla Juve? Non so, lunedì parlo con il mister. Vado a Manchester? No no...»

Post in rilievo

l'idea che mi sono fatto è abbastanza stufo delle solite interviste e non vuole essere disturbato.

tutto sommato mi sembra corretto valutare le "intenzioni tattiche" del mister..

 

vedremo da lunedì in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giu' le mani da VIDAL e POGBA!!!! , se rimangono entrambi , il mio giudizio sull' attuale squadra e' che"Allegri ha una "CORAZZATA" ma se parte soprattutto Vidal il mio giudizio sulla stagione che affronteremo cambia molto.

Detto cio' sarei anche molto DELUSA dal giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se Vidal andrà via sarà solo per questione di soldi. Non puoi competere con chi promette il doppio dell'ingaggio.L'unica cosa che mi auguro è che riescano a ricavare il più possibile, ma anche qui inutile prendersela con la Juve se la volontà del giocatore è quella di andare.

Detti ciò io penso che le possibilità che resti non siano così scarse. In ogni caso sempre affetto e riconoscenza per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno lo ha detto: affetto e riconoscenza per Vidal. Io insisto: affetto e riconoscenza per Vidal. Sappiamo tutti che andrà al Manchester, perché nascondersi? Io umanamente lo capisco (vorrei vedere voi a guadagnare il doppio di quello che può offrire la Juve). Detto questo detto tutto: Vidal libero di andare e per favore nessuna critica alla società...Stanno facendo miracoli..anche se l'unica soluzione è quella che sappiamo (guardate la mia firma..................)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.