Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Vidal: «Resto alla Juve? Non so, lunedì parlo con il mister. Vado a Manchester? No no...»

Post in rilievo

Nelle ultime 3 campagne acquisti sono arrivati Pirlo Vidal Pogba Lichtsteiner Asamoah Llorente Tevez Caceres e Pogba.

Assieme a qualche brocco ovviamente, ma ci sta.

 

La Juve oggi non ha speso niente e non so da quanti anni non chiude il mercato avendo incassato piu di quello che ha speso.

Per cui si..Sei in malafede.

La Juve ad oggi ha speso 6 milioni, mi devi spiegare come si fa a sostenere che la Juventus si sta preparando alla cessione di Vidal quando fino a oggi sono stati spesi 6 milioni..Menno di quello che ha speso il Sassuolo.

Guarda, spero davvero che sia come dici tu.

 

Complimenti per il nick e l'avatar .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal rinnovo' il contratto,vero,ma le clausole accettate dalla juventus non sono state rese pubbliche.Avete mai sentito un nostro dirigente dichiararlo incedibile?

Cosa vieta a Marotta di dichiarare che il calciatore non si muovera' da torino?

Perche' afferma che se Vidal volesse andare,loro lo lascerebbero partire?

Il calciatore e' legato alla squadra,alla citta' e alla tifoseria ed in piu' ha appena rinnovato,quindi,perche' la societa' non mette il punto a sta storia?

SEMPLICE.

Vidal ha rinnovato ma ha preteso di essere lui a decidere se bisogna scoltare eventuali offerte ed eventualmente accoglierle.

Magari diventa piu' chiaro il perche' non incasseremo mai cifre iperboliche.E che non si venga a frignare sul forum per ricordarci che altri calciatori son stati valutati piu' di vidal e che quindi il demente sarebbe Marotta..

se è vero, allora Marotta è demente eccome, non è accettabile un rinnovo del genere, perchè questo potere contrattual a Vidal l'ha concesso proprio lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arturo arturone mio ...

- se ti fa piacere restare, sarai il Re, come sempre.

- se vuoi andare invece:

1) dillo chiaro e tondo;

2) porta qualcuno che ti paghi dai 55-60 mln in su

- se vuoi farti venire il mal di pancia: quella è la panchina e quella più su è la tribuna, fattici un bel giro e inizia a prenderci confidenza .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal mio punto di vista, e lo dico con la morte nel cuore, andrà via e lui già lo sa. Se dovessi sbagliarmi e rimanesse sarei il tifoso più contento del mondo, certo ora il cerchio si stringe e a breve secondo me salterà fuori la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l addio di Zidane,possono vendere chi vogliono......per uno Zidane che parte c è un Nedved che arriva....la juve è la juve da quasi 120 anni,che se ne voglia dire,è passata attraverso 2 guerre mondiali,attraverso gli anni di piombo,attraverso il boom economico,ed ora stà attraversando con noi questi anni miseri.....m importa un s*ga ,di un mediano pur buono che sia......se resta bene,se se ne va pazienza,di sicuro non mi strappo i capelli in nessuno dei casi,ne tantomeno mi metterò a pregare.....Marotta non è un coglio*ne,e se gli dai 50 milioni saprà ben reinvestirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta, avete sentito Marotta alla presentazione di Pereyra? È stato molto perentorio sulla permanenza di Vidal, non credo che si sbilancerebbe così se ci fossero grossi dubbi. Per me il discorso è chiuso, poi se voi volete continuare ad andare dietro ai giornali fate pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si diceva lo stesso per Conte: 12 anni da giocatore + 3 da allenatore.

A volte mi chiedo se vivete nel mondo dei bimbi, ragazzi miei :d

 

Voglio ancora credere nelle bandiere.

 

Si ma anche lui e' passato dalla Lazio, dove era una bandiera, alla Juve.

Non vale solo per chi va via dalla Juve, non so se mi spiego.

 

Il rapporto instaurato con la Juve, dove ha pure vinto a livello personale e dove ha imparato a essere

un vero campione, non è stato lo stesso di quello instaurato con la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal è sempre così nelle interviste , io spero e son convinto che rimanga però sia chiaro che , in caso di cessione , va acquistato uno di pari livello anche se non nello stesso ruolo(magari un grande esterno offesivo e una grande seconda purta/trequarti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio, ma da un pò, non da ora.

Se no, perchè prendere Guarin a gennaio? perchè prendere Pereyra e forse Romulo ora?

Che ce ne facciamo di 6 interni di centrocampo (Asa, Marchisio, Vidal, Pogba, Pirlo, Pereyra, senza contare Isla)?

 

A me pare quasi ovvio.

Stpisce veramente sentire tanti tifosi dare del "mercenario" a Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me pare quasi ovvio.

Stpisce veramente sentire tanti tifosi dare del "mercenario" a Vidal.

Mercenario a uno che ci ha quasi rimesso i mondiali per la Juve

 

Disgraziato a uno che ci ha fatto vincere 3 scudetti di fila

 

* a Platini

 

Mancano solo gli insulti alla memoria di Sivori e Scirea e siamo al completo

 

Mi sa che su sto forum molti juventini hanno perso il senno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercenario a uno che ci ha quasi rimesso i mondiali per la Juve

 

Disgraziato a uno che ci ha fatto vincere 3 scudetti di fila

 

* a Platini

 

Mancano solo gli insulti alla memoria di Sivori e Scirea e siamo al completo

 

Mi sa che su sto forum molti juventini hanno perso il senno...

 

Non posso che concordare al 100%, fosse possibile anche di più.

E, detto da uno che non amava particolarmente Conte (specialmente dal punto di vista della persona), anche tutte le critiche verso il nostro ex allenatore mi sembrano veramente "ridicole".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.