Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Vidal: «Resto alla Juve? Non so, lunedì parlo con il mister. Vado a Manchester? No no...»

Post in rilievo

Senza dubbio, ma Nedved è Nedved, ovvero, una bandiera che incarna l'essere juventino, la professionalità

e l'amore per i colori bianconeri.

Si diceva lo stesso per Conte: 12 anni da giocatore + 3 da allenatore.

A volte mi chiedo se vivete nel mondo dei bimbi, ragazzi miei :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal fatto che se non lo volesse vendere direbbe: "Vidal incedibile a nessun prezzo".

concordo che anche questa posizone si presta a mille interpretazioni.

ma una Società non può dichiarare incedibile nessuno, perchè conta sempre per prima la volontà del giocatore!

è lui che decide, lo han detto più volte, altrimenti noi metteremo delle clausole rescissorie non le mettiamo e mai le abbiamo messe perchè non tratteniamo nessuno contro la volontà.

 

La volontà di Vidal mi pare palesemente un'altra. molto lontana dalla nostra che lo vuole qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di antidepressivi per tutti no? Ha detto chiaramente che parte per la Lazio!! :d

 

No ha detto per IL Lazio..... :d

 

Altro grandissimo colpo dello squalo sabatini, Aho!!!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so più cosa pensare.

vediamo, certo che il suo addio significa indebolire la squadra perché è fra i migliori al mondo nel suo ruolo .

almeno spero arrivino tanti soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate io adoro Arturo , ma sappiamo bene che le parole e i bacia maglia lasciano il tempo che trovano...ormai TUTTI guardano il dio denaro. A pochi o forse a nessuno interessa più l'attaccamento alla maglia.

Mi spiace ma io non credi più a nessuno...ti belle parole ne ho sentite troppe per poi rimanere deluso dopo ogni partenza celebre...mi spiace ma se Arturo era veramente convinto di restare le parole da dire erano altre..

concordo pienamente con te. ormai le vere bandiere sono estinte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Vidal mi sono affezionato come con Nedved, sarebbe un colpo al cuore -.-

Nedved il cuore di restare in qualunque contesto lo ha avuto ( B compresa ) vedremo se arturo sarà altrettanto affezionato alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal fatto che se non lo volesse vendere direbbe: "Vidal incedibile a nessun prezzo".

 

 

Però anche Vidal potrebbe dire "io da qua non mi muovo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però anche Vidal potrebbe dire "io da qua non mi muovo"

Mi ricito parzialmente:

"Questo ha giocato 6 mesi infortunato, s'è operato tardi per non saltare partite decisive con la Juve e s'è praticamente fottuto i mondiali. A natale è stato a Torino per riposarsi (e non so se sai cosa voglia dire per un cileno non tornare a casa d'estate).

Ora si ritrova in una squadra che non lo considera più incedibile e con un allenatore che non conosce (dopo aver stretto un legame fortissimo con quello vecchio).

Teme di non poter competere per palcoscenici più importanti, e nel frattempo gli offrono vagonate di milioni e la Società gli fa capire che per loro va bene cederlo (anzi....lo vogliono cedere).

Cosa dovrebbe fare e dire Vidal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza dubbio, ma Nedved è Nedved, ovvero, una bandiera che incarna l'essere juventino, la professionalità e l'amore per i colori bianconeri.

 

Si ma anche lui e' passato dalla Lazio, dove era una bandiera, alla Juve.

Non vale solo per chi va via dalla Juve, non so se mi spiego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricito parzialmente:

"Questo ha giocato 6 mesi infortunato, s'è operato tardi per non saltare partite decisive con la Juve e s'è praticamente fottuto i mondiali. A natale è stato a Torino per riposarsi (e non so se sai cosa voglia dire per un cileno non tornare a casa d'estate).

Ora si ritrova in una squadra che non lo considera più incedibile e con un allenatore che non conosce (dopo aver stretto un legame fortissimo con quello vecchio).

Teme di non poter competere per palcoscenici più importanti, e nel frattempo gli offrono vagonate di milioni e la Società gli fa capire che per loro va bene cederlo (anzi....lo vogliono cedere).

Cosa dovrebbe fare e dire Vidal?

 

 

E' incedibile quanto lo era prima, in società non hanno mai nascosto che in caso di super-offerte si sarebbero seduti ad un tavolo per discuterne, lo dicevano anche nelle passate stagioni

 

L'unica cosa che è cambiata rispetto all'anno scorso è l'allenatore, ma per quanto io lo reputi scarso, non ci credo che uno sano di mente non possa mettere Vidal al centro del progetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non va al manchester non vedo dove possa andare a meno che ce sotto il real madrid....dove farebbe panca fissa

 

vidal per me si puo' cedere, ma non meno di 55 mln..

Vidal non fa panca fissa in alcuna squadra al mondo

 

Che debba parlare con Allegri per vedere se rientra nei suoi piani è ridicolo.

 

Quale pazzo di allenatore non farebbe rientrare nei suoi piani il Vidal attuale?

 

Ribadisco che per me è gia ceduto. Spero (come sempre se le cose sono peggiorative per la mia Juventus) di essere smentito.

Ma non ho nessuna fuducia nell'elkane e nei suoi burattini

Fosse già ceduto non sarebbe a Torino, ma a fare le visite mediche da qualche altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha rinnovato qualche mese fa, che soldi vuole?

Esatto e la società continua a dire che non lo cede a meno chè non sia lui stesso a chiederlo.Se vuole andar via lo dica chiaramente poi sarà la società a stabilire il prezzo certo che sti giocatori di oggi sono della gente proprio strana c..zo firmi se intendi andarevia.Mha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto e la società continua a dire che non lo cede a meno chè non sia lui stesso a chiederlo.Se vuole andar via lo dica chiaramente poi sarà la società a stabilire il prezzo certo che sti giocatori di oggi sono della gente proprio strana c..zo firmi se intendi andarevia.Mha.

se dice che vuole parlare con Allegri significa che non è il contratto il problema, a meno che Allegri non sia il nuovo DG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dice che vuole parlare con Allegri significa che non è il contratto il problema, a meno che Allegri non sia il nuovo DG.

che problemi vuoi che abbia Allegri con Vidal?

esiste un allenatore nel pianeta che si priverebbe di un giocatore così?

frasi di circostanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto e la società continua a dire che non lo cede a meno chè non sia lui stesso a chiederlo.Se vuole andar via lo dica chiaramente poi sarà la società a stabilire il prezzo certo che sti giocatori di oggi sono della gente proprio strana c..zo firmi se intendi andarevia.Mha.

Potrebbe anche essere teatrino della società....ok facciamo lo sforzo e tratteniamo Vidal anche se lui vuole andare via...però da qualche parte dobbiamo finanziare il mercato....e via con la cessione di Llorente, almeno l'han fatta digerire ai tifosi dipingendola come sacrifico necessario per far restare Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.