Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Vidal: «Resto alla Juve? Non so, lunedì parlo con il mister. Vado a Manchester? No no...»

Post in rilievo

se va via piango come per del piero :d

 

a parte tutto...comincerei davvero a schifare la societá...siamo la juve...i campioni dobbiamo comprarli, nn venderli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soldi di Matri e Giaccherini ci hanno comprato Tevez e Ogbonna in realtà.

Inoltre Vidal non è stato ancora venduto, e anche fosse venduto, il mercato non è finito

 

Questo " ci siiamo iindeboliti" suona come ridicolo e privo di alcuna base logica. Ad oggi ci siamo rinforzati dato che sono partiti Quagliarella Vucinic e Peluso, e sono arrivati Morata Evra Pereyra e Romulo.

considerando il solo fatto che abbiamo perso conte, ci siamo indeboliti.

Poi è palese che gli acquisti di Morata, evra, pereyra e romulo sono stati fatti anticipando i soldi della cessione di vidal.

Mercato a zero, come lo scorso anno.

 

non ci hai ricavato 50 milioni da matri e giaccherini

20 e più milioni che di fatto sono spariti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No parlo dello stesso che ha preso Martinez, Peluso, Padoin, Isla, Giovinco, Bentdner, Anelka, Ogbonna, Motta, Krasic, Toni, Elia, Pazienza...Mrtinez l'ho già detto???

 

 

 

Beh se vuoi dire le cose come stanno devi dirli tutti, troppo facile nominare sta' gente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, purtroppo è triste da dire, ma il calcio moderno è essenzialmente un LAVORO, ergo €€€. Probabilmente lui vorrebbe anche rimanere, ma se qui prende 5 milioni e altri gli offrono 7-8 milioni tentenna. Secondo me vuole strappare un aumento di ingaggio alla società, è questo il mio pensiero. E' triste perché uno sta qui a soffrire, a credere nelle bandiere e tutti questi discorsi, ma poi a mente lucida si rende conto che il famoso "attaccamento alla maglia" nel calcio moderno conta come il 2 di picche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juventus vende un campionissimo lo deve vendere a prezzi folli. Io non cono contrario a vendere i campioni ma se le cifre sono quelle che si vociferano (45 milioni) allora devo dire che saremo piu stupidi dei precrittoperdenti quando scaricarono Roberto Carlos per puntare tutto su Pistone. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico tutto passa.... anche Vidal! Però se devi vendere il miglior giocatore della squadra devi fare come Moggi fece con Zidane: vuoi andare? Non c'è problema..... 160 miliardi dal Real prontamente re-investiti per 2 "comparse" come Nedved e Buffon.... colonne della squadra da 15 anni a questa parte! Operazione perfetta, decisa però a maggio o giugno. Non a fine luglio!!!!! E poi coi 50 milioni che ci fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono tranquillo.... ma il calcio purtroppo e' cosi'....

 

Pero' se se ne deve andare, che almeno si parli di cifre folli, quelle che girano sono ridicole e saremmo davvero degli incapaci a cederlo per cosi' poco (se penso a David Luiz...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sí, bo, ni, ma, be...

.doh anche te Arturo..non scadermi anche te!

 

Sì, ma che dovrebbe dire?

Penso sia anche legittimo che valuti prima il pensiero dell'allenatore.

Poi, come tutti i giocatori penserà anche ai soldi e alle prospettive che gli si pareranno davanti.

Io posso lavorare anche nell'azienda più bella del mondo e trovarmi bene.

Però se domani mi chiama un'altra azienda offrendomi uno stipendio raddoppiato, buoni pasto e possibilità di altro tipo, mi fermerei anche io a pensare.

Come mi fermerei a pensare se il padrone della mia azienda mi propone un piano di lavoro o un piano aziendale che non condivido.

La Juve è la Juve, ma di giocatori che rimangono in una squadra "a scatola chiusa" solo per gratitudine al giorno d'oggi ce ne sono pochi.

Io penso che alla fine rimarrà. Se però deve restare con le palle in mano allora non so quanto convenga (Conte docet).

Piuttosto, se proprio deve e vuole andarsene, 45 milioni sono pochi.

Trattassero dai 60-65 in più e poi se ne parlerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sfatiamo un paio di miti che si leggono sul forum una volta per tutte? Ad oggi 25 luglio 2014 ore 2.20, la Juventus Fc ha sotto contratto ancora TUTTI i giocatori più importanti e, lavorando sugli esuberi, è riuscita a portare a Torino Evra e Morata più Coman con Pereyra non ancora ufficiale per il no di sorensen, quindi tempi tecnici per riscrivere i pagamenti. )probabile sia ufficiale oggi).

Primo mito da Sfatare: Juventus Fc, in uscita, ha liberato più di 25 mln di euro fra ingaggi lordi e costi annui di giocatori senza contare i mln di euro guadagnati dalla vendita dei calciatori. Quindi considerando che Evra viene per un tozzo di pane pagato N due anni più l'ingaggio e Morata 20 mln pagabili in più anni più ingaggio, aggiungiamoci anche pereyra in prestito più ingaggio, dunque possiamo affermare che ad oggi abbiamo ancora qualche mln di euro da spendere per arrivare alla soglia dell'anno scorso.

Per chi non lo sapesse, Romeo agresti ha ritwittato questo pomeriggio una meravigliosa tabellina dove ci trovate i costi dei giocatori fuori dal progetto tecnico (ci sono ancora i costi di Vucinic Quagliarella e Peluso)

Secondo mito da sfatare: nel calcio ci sta tutto ma a volte succede che la verità è quella più semplice, ovvero che Vidal non se la sente di dire resto al 100% perché non ha ancora parlato con Allegri. Magari dopo questa chiacchierata dove l'allenatore spiegherà ad Arturo e a tutti i nazionali che arrivano il 28 il suo progetto tecnico, Vidal siederà in conferenza stampa e dirà che rimarrà a vita legato alla Juve e che non vede l'ora di riscattarsi dopo un mondiale così così a causa del ginocchio. È il calcio, è una eventualità a cui bisogna dare credito tanto quanto ad una cessione. Il fatto che lui, poi, abbia chiaramente detto che allo United non ci va mi fa stare molto più serena. Liverpool lo trovo poco credibile e barca e Madrid hanno già fatto i loro acquisti di figurine. Il Psg non può spendere più di 50 per il FPF e cmq non è interessato a Vidal ed nel City c'è toure. Che altre opzioni credibili rimangono?

Terzo mito: senza Conte ma con questo mercato ci siamo indeboliti. Si boh, forse... Lo dirà il campo. Intanto come ha detto Tevez i campioni siamo ancora noi e quest'anno i ragazzi vorranno dare ancora di più di dimostrare che in fin dei conti l'allenatore è importante fino ad un certo punto ma poi in campo ci vanno loro, i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ti devo dire le plsuvalenze realizzate con la cessione dei giocatori da te citati, o preferisci che ti dica quando tempo ci ha messo marotta a smaltire i rifiuti calcistici da lui accumulati? Oliseh lo cedette in due giorni......informati....

Perché vogliamo parlare della cessione di Matri, Diego, Krasic a peso d'oro?informati tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai non ci sono piu i giocatori che credono nelle squadre,vidal mi pare abbia rinnovato qualche mese fa e a distanza di poco nonostante il rinnovo devo sentire questi "non so,vediamo" che tristezza

il Liverpool che ha perso Suarez, l'Atletico Madrid che ogni anno perde il top bomber, che dovrebbero dire, tanto per fare due esempi recenti?

È il professionismo, a volte mi sembra che viviate su Marte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal è ill giocatore della nostra rosa perfetto per una partenza "intelligente"... Poche storie...

Perche andrebbe via in un ruolo coperto... Perche ha 27 anni.. Perche viene da 3 anni in cui è stato spremuto.. Perche si è operato al ginocchio.. Mondiale sotto tono.. Plusvalenza gigantesca!

Preciso: è fortissimo.. Ma è l unico da cui otterresti una cifra da capo giro.. Eccetto pogba il quale vista l eta sarebbe davvero un delitto lasciareselo scappare ora! .. se si ottiene una cifra importante da reinvestire in ruoli meno coperti o comunque utile a modificare l'assetto deel asquadra è una cessione da fare... Non alle cifre che senti 45/50 .. Si deve andare sui 60 minimo... E che siamo? david luiz 50????? Dai su.... Ma sui 60 parrebbe ragionevole cederlo.. A patto di reinvestire in ruoli non coperti.. Ovvio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro che si sta comportando come Conte.....si vede che vuole andare via ciaooooo e arrivederci ma portassi i soldi........perchè prima di arrivare alla juve non era nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sfatiamo un paio di miti che si leggono sul forum una volta per tutte? Ad oggi 25 luglio 2014 ore 2.20, la Juventus Fc ha sotto contratto ancora TUTTI i giocatori più importanti e, lavorando sugli esuberi, è riuscita a portare a Torino Evra e Morata più Coman con Pereyra non ancora ufficiale per il no di sorensen, quindi tempi tecnici per riscrivere i pagamenti. )probabile sia ufficiale oggi).

Primo mito da Sfatare: Juventus Fc, in uscita, ha liberato più di 25 mln di euro fra ingaggi lordi e costi annui di giocatori senza contare i mln di euro guadagnati dalla vendita dei calciatori. Quindi considerando che Evra viene per un tozzo di pane pagato N due anni più l'ingaggio e Morata 20 mln pagabili in più anni più ingaggio, aggiungiamoci anche pereyra in prestito più ingaggio, dunque possiamo affermare che ad oggi abbiamo ancora qualche mln di euro da spendere per arrivare alla soglia dell'anno scorso.

Per chi non lo sapesse, Romeo agresti ha ritwittato questo pomeriggio una meravigliosa tabellina dove ci trovate i costi dei giocatori fuori dal progetto tecnico (ci sono ancora i costi di Vucinic Quagliarella e Peluso)

Secondo mito da sfatare: nel calcio ci sta tutto ma a volte succede che la verità è quella più semplice, ovvero che Vidal non se la sente di dire resto al 100% perché non ha ancora parlato con Allegri. Magari dopo questa chiacchierata dove l'allenatore spiegherà ad Arturo e a tutti i nazionali che arrivano il 28 il suo progetto tecnico, Vidal siederà in conferenza stampa e dirà che rimarrà a vita legato alla Juve e che non vede l'ora di riscattarsi dopo un mondiale così così a causa del ginocchio. È il calcio, è una eventualità a cui bisogna dare credito tanto quanto ad una cessione. Il fatto che lui, poi, abbia chiaramente detto che allo United non ci va mi fa stare molto più serena. Liverpool lo trovo poco credibile e barca e Madrid hanno già fatto i loro acquisti di figurine. Il Psg non può spendere più di 50 per il FPF e cmq non è interessato a Vidal ed nel City c'è toure. Che altre opzioni credibili rimangono?

Terzo mito: senza Conte ma con questo mercato ci siamo indeboliti. Si boh, forse... Lo dirà il campo. Intanto come ha detto Tevez i campioni siamo ancora noi e quest'anno i ragazzi vorranno dare ancora di più di dimostrare che in fin dei conti l'allenatore è importante fino ad un certo punto ma poi in campo ci vanno loro, i giocatori.

condivido tutto, xò andrà allo United :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal è ill giocatore della nostra rosa perfetto per una partenza "intelligente"... Poche storie...

Perche andrebbe via in un ruolo coperto... Perche ha 27 anni.. Perche viene da 3 anni in cui è stato spremuto.. Perche si è operato al ginocchio.. Mondiale sotto tono.. Plusvalenza gigantesca!

Preciso: è fortissimo.. Ma è l unico da cui otterresti una cifra da capo giro.. Eccetto pogba il quale vista l eta sarebbe davvero un delitto lasciareselo scappare ora! .. se si ottiene una cifra importante da reinvestire in ruoli meno coperti o comunque utile a modificare l'assetto deel asquadra è una cessione da fare... Non alle cifre che senti 45/50 .. Si deve andare sui 60 minimo... E che siamo? david luiz 50????? Dai su.... Ma sui 60 parrebbe ragionevole cederlo.. A patto di reinvestire in ruoli non coperti.. Ovvio!

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si potrebbe fare un referendum per lo sterminio di tutti i giornalisti presenti nel territorio italiano?

 

Allora sfatiamo un paio di miti che si leggono sul forum una volta per tutte? Ad oggi 25 luglio 2014 ore 2.20, la Juventus Fc ha sotto contratto ancora TUTTI i giocatori più importanti e, lavorando sugli esuberi, è riuscita a portare a Torino Evra e Morata più Coman con Pereyra non ancora ufficiale per il no di sorensen, quindi tempi tecnici per riscrivere i pagamenti. )probabile sia ufficiale oggi).

Primo mito da Sfatare: Juventus Fc, in uscita, ha liberato più di 25 mln di euro fra ingaggi lordi e costi annui di giocatori senza contare i mln di euro guadagnati dalla vendita dei calciatori. Quindi considerando che Evra viene per un tozzo di pane pagato N due anni più l'ingaggio e Morata 20 mln pagabili in più anni più ingaggio, aggiungiamoci anche pereyra in prestito più ingaggio, dunque possiamo affermare che ad oggi abbiamo ancora qualche mln di euro da spendere per arrivare alla soglia dell'anno scorso.

Per chi non lo sapesse, Romeo agresti ha ritwittato questo pomeriggio una meravigliosa tabellina dove ci trovate i costi dei giocatori fuori dal progetto tecnico (ci sono ancora i costi di Vucinic Quagliarella e Peluso)

Secondo mito da sfatare: nel calcio ci sta tutto ma a volte succede che la verità è quella più semplice, ovvero che Vidal non se la sente di dire resto al 100% perché non ha ancora parlato con Allegri. Magari dopo questa chiacchierata dove l'allenatore spiegherà ad Arturo e a tutti i nazionali che arrivano il 28 il suo progetto tecnico, Vidal siederà in conferenza stampa e dirà che rimarrà a vita legato alla Juve e che non vede l'ora di riscattarsi dopo un mondiale così così a causa del ginocchio. È il calcio, è una eventualità a cui bisogna dare credito tanto quanto ad una cessione. Il fatto che lui, poi, abbia chiaramente detto che allo United non ci va mi fa stare molto più serena. Liverpool lo trovo poco credibile e barca e Madrid hanno già fatto i loro acquisti di figurine. Il Psg non può spendere più di 50 per il FPF e cmq non è interessato a Vidal ed nel City c'è toure. Che altre opzioni credibili rimangono?

Terzo mito: senza Conte ma con questo mercato ci siamo indeboliti. Si boh, forse... Lo dirà il campo. Intanto come ha detto Tevez i campioni siamo ancora noi e quest'anno i ragazzi vorranno dare ancora di più di dimostrare che in fin dei conti l'allenatore è importante fino ad un certo punto ma poi in campo ci vanno loro, i giocatori.

 

Vivremo tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se se ne vuole andare faccia pure, porti i big money a casa e vai dove ti porta il portafoglio.

Qui servono giocatori con palle quadrate e cuore bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.