Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Vidal: «Resto alla Juve? Non so, lunedì parlo con il mister. Vado a Manchester? No no...»

Post in rilievo

Vidal ha 27 anni...E' giovane, ma non troppo e torna da un infortunio con un rientro forzato per la nazionale.

A livello di cuore dico che DEVE rimanere.

A livello di bilancio, societario e di prospettiva, penso che se ci danno davvero 50mln, il bilancio rifiaterebbe, sia per i 50mln che per l'ingaggio e potremmo giocare con:

 

Pogba-Pirlo-Marchisio

(Pereyra-Marrone-Asamoah)

 

?????-Llorente-Tevez

(Pepe-Morata-Giovinco)

(Coman)

 

I 50 li potremmo reinvestire su un giovane esterno, puntellare la difesa e prendere un giovane di centrocampo. Ad esempio Reus 35mln, scambio Savic-Isla.

 

Per 50 milioni probabilmente è giusto venderlo.

Oltre ai 50 milioni cash risparmi 33 milioni di ingaggio.

Senza calcolare una plusvalenza abnorme.

 

Se vuoi, ci compri 2 grandi giocatori.

 

Inoltre ripeto. Vidal è uno che fuori dall' Italia ha fatto poco o niente, per me è difficle che qualcuno porti 50 milioni.

 

va bene, se li merita tocca darglieli

 

Ma anche no.

Non scherziamo.

 

Si merita cosa? Guadagna 5,5 milioni di euro l'anno. Gente come Ribery e Robben ne prendono 7/8.

Ma stiamo scherzando? Ha rinnovato 4 mesi fa.

4 mesi fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non stiamo facendo un brutto mercato anzi...........con magari un paio di innesti ok.......

ma in una stagione perdere Conte e Vidal va a cancellare il buono che si tenta di fare.......

 

Poi non so inutile continuare ad illudersi nei Di Maria, Cuadrado eccc, le realtà è un'altra...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene, se li merita tocca darglieli

 

Beh...ha rinnovato da poco ma le offerte degli altri club gli fanno capire di esser diventato un numero uno. Come in effetti è, nel suo ruolo. La Juve non puo' pretendere di tenere dei numeri uno pagandoli poco più della metà. Se vuole vincere la Champions non puo' vendere i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei in palese malafede.

La Juventus ad oggi ha speso 6 milioni di euro. Il che dimostra che non hanno operato dando per scontata la cessione di Vidal, e soprattutto una eventuale cessione di Vidal aprirebbe spazi a grossi investimenti dato che oggi, 26 Luglio, il Sassuolo nel mercato ha speso piu della Juventus.

Sarò in malafede, cosa ti possa dare tanta fiducia a te rimane un mistero visto le ultime tre campagne acquisti, comunque spero che Vidal rimanga e facciamocela andar bene così, se parte mi piacerebbe poi vedere cosa si acquista e se maradotta ha le palle e la competenza per andarsi a comprare un Reus. Sottolineo un Reus, non per forza il campioncino tedesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando:

 

fuori

 

Peluso

Quagliarella

Vucinic

 

dentro:

 

Coman

Morata

Pereyra

Evrà

e forse Romulo.

 

probabile cessione di Vidal.

 

mi pare che andiamo ad indebolirci o per lo meno siamo messi uguale.

 

boh, io non sono mica tanto contento fino ad ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 50 milioni probabilmente è giusto venderlo.

Oltre ai 50 milioni cash risparmi 33 milioni di ingaggio.

Senza calcolare una plusvalenza abnorme.

 

Se vuoi, ci compri 2 grandi giocatori.

 

Inoltre ripeto. Vidal è uno che fuori dall' Italia ha fatto poco o niente, per me è difficle che qualcuno porti 50 milioni.

 

 

 

Ma anche no.

Non scherziamo.

 

Si merita cosa? Guadagna 5,5 milioni di euro l'anno. Gente come Ribery e Robben ne prendono 7/8.

Ma stiamo scherzando? Ha rinnovato 4 mesi fa.

4 mesi fa!

 

Se dal punto economico-finanziario siamo più o meno d'accordo, dal punto di vista sportivo no.

Vidal secondo me attualmente vale anche più di Pogba! Meno tecnico e raffinato, ma mostruosamente concreto e grintoso e nel calcio spesso conta di più la concretezza. In ambito internazionale, oltre ad aver disputato un ottimo mondiale, ha dimostrato di riuscire a segnare da zoppo al Chelsea.

Certo, purtroppo risente del calo del calcio italiano in Europa, ma penso che con i prezzi che girano adesso, la Juventus potrebbe chiedere anche molto di più!

 

Vedi David Luiz, Javi Martinez, Llaramendi, Casemiro e potrei continuare all'infinito. La Juventus, insieme ai procuratori, dovrebbe valorizzare maggiormente l'immagine dei propri giocatori, così come stanno facendo per Pogba che secondo me l'anno prossimo, se conferma l'ottima annata di quest'anno, sarà il nuovo record di vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' se arriva Reus allora Vidal vendiamolo subito, il problema per me è che per quanto riguarda le entrate non arriva più nessuno. E vidal lo hanno già venduto, stanno solo temporeggiando e aspettando il momento giusto per dircelo e intanto buttano fuori qualche notizia 'incontrollata' in modo da abituare la bocca del tifoso ad ingoiare questo calice amaro con più dignità diciamo

 

Spero per la società che non voglia buttare quanto di buono fatto finora. Purtroppo c'è da dire che non siamo il Real o il Manchester. Siamo più come il Borussia o come l'Atletico e queste due squadre crescono i propri giovani, vendono i propri fenomeni e annualmente li sostituiscono con ottimi giocatori da valorizzare. Il percorso che deve fare la Juve è proprio questo, ma spero che non commettano l'errore di sostituire un Vidal con Evra-Eto'o che seppur siano dei buoni giocatori, non sono dei giocatori valorizzabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che facciano chiarezza al più presto. Personalmente mi sono già abbastanza stufato di sentire mezze frasi da vidal, "sto bene" "non so se resto", ecc....se crede nella juve, lo dimostri senza indugio. E poi cosa deve chiedere ad allegri? Vidal è imprescindibile. Se vuole andare e ci danno 50 milioni di euro, saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che facciano chiarezza al più presto. Personalmente mi sono già abbastanza stufato di sentire mezze frasi da vidal, "sto bene" "non so se resto", ecc....se crede nella juve, lo dimostri senza indugio. E poi cosa deve chiedere ad allegri? Vidal è imprescindibile. Se vuole andare e ci danno 50 milioni di euro, saluti.

 

Marotta durante la conf del tucumano ha ribadito concetti importanti su Vidal.

Non ha mai chiesto di essere ceduto e mai hanno pensato di cederlo.

Mi pare tranchante questa dichiarazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta durante la conf del tucumano ha ribadito concetti importanti su Vidal.

Non ha mai chiesto di essere ceduto e mai hanno pensato di cederlo.

Mi pare tranchante questa dichiarazione.

SI. Ho seguito sul sito. Mi sembra che dopo queste dichiarazioni di Beppone non ci sia più nulla da aggiungere. Aspettiamo Vidal a Vinovo. Ciao Man U, ciao Liverpool, ciao a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risentito anche l'intervista post Brasile-Cile di Vidal..stessi "nono....sono felice.." ma nessuna presa di posizione sul fatto che vuole rimanere che un po' mi lasciano perplesso sulle sue volontà.Marotta d'altro canto è la seconda volta che ribadisce senza mezzi termini che rimane,per cui la società mi pare decisa in questa situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dal punto economico-finanziario siamo più o meno d'accordo, dal punto di vista sportivo no.

Vidal secondo me attualmente vale anche più di Pogba! Meno tecnico e raffinato, ma mostruosamente concreto e grintoso e nel calcio spesso conta di più la concretezza. In ambito internazionale, oltre ad aver disputato un ottimo mondiale, ha dimostrato di riuscire a segnare da zoppo al Chelsea.

Certo, purtroppo risente del calo del calcio italiano in Europa, ma penso che con i prezzi che girano adesso, la Juventus potrebbe chiedere anche molto di più!

 

Vedi David Luiz, Javi Martinez, Llaramendi, Casemiro e potrei continuare all'infinito. La Juventus, insieme ai procuratori, dovrebbe valorizzare maggiormente l'immagine dei propri giocatori, così come stanno facendo per Pogba che secondo me l'anno prossimo, se conferma l'ottima annata di quest'anno, sarà il nuovo record di vendita.

 

Pogba è un 93 e se parliamo di talento il paragone fa ridere.

Vidal a 19 anni cosa faceva?

 

Pogba ha giocato a 21 anni da titolare i Mondiali con la Francia, non con l' Uzbekistan.

Fra i 2 non cè nemmeno da discutere su chi vada venduto, non per quello che possono dare oggi i 2 calciatori, ma per una mera questione di età.

 

Pogba puoi venderlo anche fra 7/8 anni. Vidal se vuoi venderlo e incassarci qualcosa va venduto nell' arco dei prossimi 3 anni.

Il sacrificio va fatto con Pogba, non con Vidal.

 

Sarò in malafede, cosa ti possa dare tanta fiducia a te rimane un mistero visto le ultime tre campagne acquisti, comunque spero che Vidal rimanga e facciamocela andar bene così, se parte mi piacerebbe poi vedere cosa si acquista e se maradotta ha le palle e la competenza per andarsi a comprare un Reus. Sottolineo un Reus, non per forza il campioncino tedesco

 

Nelle ultime 3 campagne acquisti sono arrivati Pirlo Vidal Pogba Lichtsteiner Asamoah Llorente Tevez Caceres e Pogba.

Assieme a qualche brocco ovviamente, ma ci sta.

 

La Juve oggi non ha speso niente e non so da quanti anni non chiude il mercato avendo incassato piu di quello che ha speso.

Per cui si..Sei in malafede.

La Juve ad oggi ha speso 6 milioni, mi devi spiegare come si fa a sostenere che la Juventus si sta preparando alla cessione di Vidal quando fino a oggi sono stati spesi 6 milioni..Menno di quello che ha speso il Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba è un 93 e se parliamo di talento il paragone fa ridere.

Vidal a 19 anni cosa faceva?

 

Pogba ha giocato a 21 anni da titolare i Mondiali con la Francia, non con l' Uzbekistan.

Fra i 2 non cè nemmeno da discutere su chi vada venduto, non per quello che possono dare oggi i 2 calciatori, ma per una mera questione di età.

 

Pogba puoi venderlo anche fra 7/8 anni. Vidal se vuoi venderlo e incassarci qualcosa va venduto nell' arco dei prossimi 3 anni.

Il sacrificio va fatto con Pogba, non con Vidal.

 

 

E' vero che Pogba è ancora giovane, ma il carisma, la grinta non l'acquisisci di certo con l'età. Detto questo ovviamente il mercato valuta senz'altro di più Pogba. Ma penso che se David Luiz ne vale 60, Vidal ne vale 70. Se Llaramendi che non ha fatto nulla ne vale 38, Vidal ne vale 70. Se Guarin ne vale 20, Vidal ne vale 70.

 

Detto questo, tra i due a livello economico è meglio vendere Vidal, perchè ha raggiunto l'apice di valore...Potrà solo mantenere il proprio valore, mentre Pogba può solo aumentarlo. Anche a livello d'immagine, Pogba può vincere nei prossimi 2/3 anni il pallone d'oro, Vidal sicuramente no.

 

A livello affettivo sarei invece molto più dispiaciuto per Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal rinnovo' il contratto,vero,ma le clausole accettate dalla juventus non sono state rese pubbliche.Avete mai sentito un nostro dirigente dichiararlo incedibile?

Cosa vieta a Marotta di dichiarare che il calciatore non si muovera' da torino?

Perche' afferma che se Vidal volesse andare,loro lo lascerebbero partire?

Il calciatore e' legato alla squadra,alla citta' e alla tifoseria ed in piu' ha appena rinnovato,quindi,perche' la societa' non mette il punto a sta storia?

SEMPLICE.

Vidal ha rinnovato ma ha preteso di essere lui a decidere se bisogna scoltare eventuali offerte ed eventualmente accoglierle.

Magari diventa piu' chiaro il perche' non incasseremo mai cifre iperboliche.E che non si venga a frignare sul forum per ricordarci che altri calciatori son stati valutati piu' di vidal e che quindi il demente sarebbe Marotta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che il tifoso accettera' il fatto che le sue opinioni sono costruite intorno ad informazioni parzialissime..io diventero' nonna nella mia 78esima reincarnazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che Pogba è ancora giovane, ma il carisma, la grinta non l'acquisisci di certo con l'età. Detto questo ovviamente il mercato valuta senz'altro di più Pogba. Ma penso che se David Luiz ne vale 60, Vidal ne vale 70. Se Llaramendi che non ha fatto nulla ne vale 38, Vidal ne vale 70. Se Guarin ne vale 20, Vidal ne vale 70.

 

Detto questo, tra i due a livello economico è meglio vendere Vidal, perchè ha raggiunto l'apice di valore...Potrà solo mantenere il proprio valore, mentre Pogba può solo aumentarlo. Anche a livello d'immagine, Pogba può vincere nei prossimi 2/3 anni il pallone d'oro, Vidal sicuramente no.

 

A livello affettivo sarei invece molto più dispiaciuto per Vidal.

 

Poco importa.

Pogba ha 20 anni e come tutti i calciatori dell' universo a 20 anni ha ancora margini di miglioramento. Se bisogna scegliere fra i 2 il problema neanche si pone, quello da vendere è Vidal

Che poi oggi possa essere piu determinante Vidal di Pogba ( cosa che io non credo manco per niente fra l' altro) a me importa poco.

 

A me importa che se devo vendere un calciatore vendo quello che ha 27 anni, non quello che ne ha 21.

 

1 Perchè quello che ha 21 anni può migliorare E PARECCHIO.

 

2 Perchè fra 3 anni di quella scelta, al 99% me ne sarò pentito dato che il 27enne di anni ne avrà 30 e non ci incasso piu 50 milioni, mentre il 21enne di anni ne avrà 24 e il suo valore non sarà certo diminuito ma al contrario, quasi certamente sarà aumentato.

 

 

Io son sicuro che quest' anno il problema la società non se lo sia posto.

Mi ripeto, la Juve ad oggi ha speso poco o niente ed è il segnale che la Juventus non ha messo in preventivo nessuna cessione eccellente.

 

Quindi semmai Vidal se ne andrà è perchè vuole andarsene lui e nel caso voglia andarsene ogni dilemma viene meno.

Chi vuole andare via dalla Juventus va via..Sia esso Platini Zidane o Vidal. IL cui nome fra l' altro accanto agli altri 2, fa abbastanza tenerezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal rinnovo' il contratto,vero,ma le clausole accettate dalla juventus non sono state rese pubbliche.Avete mai sentito un nostro dirigente dichiararlo incedibile?

Cosa vieta a Marotta di dichiarare che il calciatore non si muovera' da torino?

Perche' afferma che se Vidal volesse andare,loro lo lascerebbero partire?

Il calciatore e' legato alla squadra,alla citta' e alla tifoseria ed in piu' ha appena rinnovato,quindi,perche' la societa' non mette il punto a sta storia?

SEMPLICE.

Vidal ha rinnovato ma ha preteso di essere lui a decidere se bisogna scoltare eventuali offerte ed eventualmente accoglierle.

Magari diventa piu' chiaro il perche' non incasseremo mai cifre iperboliche.E che non si venga a frignare sul forum per ricordarci che altri calciatori son stati valutati piu' di vidal e che quindi il demente sarebbe Marotta..

 

Nedved e Marotta hanno ripetuto 12 volte che Vidal non è in vendita e che non cè nessuna intenzione di vendere Vidal.

Nedved ha detto esplictamente che la Juventus non venderà Vidal salvo che non sia Vidal a chiedere di essere ceduto.

 

Non è che ogni giorno possono ripetere le stesse cose.

 

 

La Juventus ha fatto un mercato a costo 0 che dimostra da solo che non cè alcuna intenzione di vendere ne Vidal ne Pogba...Questa è la dimostrazione di quel che dico.

Perchè prendere Pereyra in prestito con diritto di riscatto e fare lo stesso con Romulo se sai che ti entrano 45 milioni??? Semplice, perchè la Juventus non sta calcolando alcuna pesante entrata economica, semmai, sta pensando di vendere qualcuno l' anno prossiimo se proprio vogliamo dirla tutta.

Certo non quest' anno.

 

 

Se poi Marotta e Nedved ripetono praticamente ogni 10 nanosecondi che non cè intenzione di vendere Vidal..Non so che altra prova volete.

Se Vidal andrà via, sarà perchè sarà lui a volersene andare e sia chiaro.Se Vidal chiede l' aumento, significa che chiede la cessione.

Non è la società ad avere dubbi, è il giocatore.

 

 

E nel caso se ne andasse..:Probabile che vedremo qualcosa di simile a Sevchenko col Milann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non raccontiamoci frottole, questo rispondere non rispondere e l'evidentissimo imbarazzo che ha nel parlare sono poco interpretabili...

Altrimenti avrebbe detto "Sì, resto alla juve": tanto ci vuole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco importa.

Pogba ha 20 anni e come tutti i calciatori dell' universo a 20 anni ha ancora margini di miglioramento. Se bisogna scegliere fra i 2 il problema neanche si pone, quello da vendere è Vidal

Che poi oggi possa essere piu determinante Vidal di Pogba ( cosa che io non credo manco per niente fra l' altro) a me importa poco.

 

A me importa che se devo vendere un calciatore vendo quello che ha 27 anni, non quello che ne ha 21.

 

1 Perchè quello che ha 21 anni può migliorare E PARECCHIO.

 

2 Perchè fra 3 anni di quella scelta, al 99% me ne sarò pentito dato che il 27enne di anni ne avrà 30 e non ci incasso piu 50 milioni, mentre il 21enne di anni ne avrà 24 e il suo valore non sarà certo diminuito ma al contrario, quasi certamente sarà aumentato.

 

 

Io son sicuro che quest' anno il problema la società non se lo sia posto.

Mi ripeto, la Juve ad oggi ha speso poco o niente ed è il segnale che la Juventus non ha messo in preventivo nessuna cessione eccellente.

 

Quindi semmai Vidal se ne andrà è perchè vuole andarsene lui e nel caso voglia andarsene ogni dilemma viene meno.

Chi vuole andare via dalla Juventus va via..Sia esso Platini Zidane o Vidal. IL cui nome fra l' altro accanto agli altri 2, fa abbastanza tenerezza.

 

Ah ok allora siamo d'accordo :d

Nel post precedente avevi scritto il contrario, probabilmente non te ne sei accorto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.