Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gnarro

Utenti
  • Content count

    160
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

256 Buona

About gnarro

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 07/10/1970

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. gnarro

    Io sono preoccupato, e voi?

    c'è da preoccuparsi poco -.... sarri come da copione non è adatto alla juve , ne come tecnico ne come persona , in aggiunta a lui ci sono carenze nella rosa ed infortuni vari , dopo svariati mesi , è inutile preoccuparsi .......... abbiamo diverse certezze , se l'inter non scoppia vincono loro lo scudetto . personalmente però credo che scoppieranno , e ovviamente lo spero.
  2. gnarro

    Onore all'Ajax

    ma onore de che ..... onore anche allo joung boys , al manchester , e all'altletico . in 10 partite 4 le abbiamo perse e una pareggiata , a casa allegri .
  3. è piu probabile che si rompa qualcuno dei nostri ... a queste partite non ci presentiamo mai al completo .
  4. ma io guarda ... oltre che esonerarlo gli darei anche 2 pedate , uscire agli ottavi di champions dopo aver investito quasi 400 mln su un giocatore , è un danno di immagine ed economico che va risolto prima che faccia altri danni , -... vedasi affare sballato benathia
  5. anche stavolta è andata come previsto .... il brutto è che sono le 10 del giorno successivo all'ennesima figura di palta , ma ancora non ho letto comunicati che annunciano l'esonero di allegri ... si vede che in società godono nel vedere sta roba.
  6. le punizioni le concedono anche gli altri a noi cosi come i calci d'angolo ….. gli altri magari li sfruttano
  7. ci sarebbe però quel piccolo dettaglio … quest'anno la tifoseria visto l'arrivo di cr7 si aspettava una juve più spaccona quantomeno con squadre di livello nettamente inferiore al nostro , invece purtroppo siamo alle solite …. quelle che ti portano a recriminare , bestemmiare , e dire la coppa la vinciamo il prossimo anno . da più di una settimana aleggiava il discorso che a noi un pareggio bastava , e puntuale come le tasse arriva la sconfitta , ieri è la fotocopia della partita col real a madrid , col bayern a monaco , con il napoli nel finale di campionato dello sorso anno . io mi auguro che il presidente oggi stesso lo chiami e lo avvisi che ha rotto le pelotas.
  8. ripete sempre le solite cose …. se in 5 anni non ha capito come risolvere i soliti errori , non lo capisce più . fino al 3giugno 2017 ho perso 2 anni a difenderlo , poi mi sono levato il prosciutto dagli occhi , la partita di ieri fine a se stessa non conta niente è una sconfitta innocua , ma finchè ci sarà lui la coppa rimarrà un miraggio .
  9. votato no al sondaggio … impossibile rispondere alla domanda del titolo …. compaiono solo asterischi
  10. ho messo mi piace e quoto ,ma c'è una cosa su cui comincio ad annusare puzzetta ... ho sempre difeso allegri ed il suo operato , se da quest'anno non comincia seriamente a mettersi in discussione da solo fra 3/4 mesi prevedo tempi durissimi per voi moderatori dei forum bianconeri , ci sono tante cose oramai palesemente sbagliate che lui in primis deve assolutamente correggere , è una persona estremamente intelligente credo e spero che anche lui cercherà di migliorarsi .
  11. dani alves ha gia le valige pronte ,altrimenti non avrebbe parlato in questi termini , quindi è inutile sperare che la società lo spedisca , il prossimo anno sarà in premier . il vero problema di molti tifosi è il non accettare la verità , noi siamo il top in italia , ma altri campionati e altri club offrono molto di più di quello che possiamo fare noi in italia e alla juve . 20 anni fa i più grandi campioni aspiravano a venire qua perché era un gran campionato con 4/5 squadre che erano tutte veramente forti si scannavano fra se , e l'italia dettava legge in europa facendo incetta di coppe alves verrà sostituito , ha 34 anni e non sarà la morte di nessuno , il problema di base rimarrà .
  12. sei ovviamente libero di non apprezzare quel signore in panca , ma il nano dopo che lo ha mandato via , la uefa Champions League non l'ha nemmeno più avvicinata , manco per sbaglio
  13. che ci sperino loro è lecito, quello che non digerisco più è leggere che ci spera anche qualcuno che si professa juventino , ad ogni modo se puntano su questa roma mi viene da ridere , anche ieri sera hanno preso 2 pere da una squadra che ne ha segnate 6 nelle partite disputate fino ad ora
  14. più che alle esternazioni dei napoletani ,sarei piuttosto propenso a passare un po' di tempo con la signorina bionda a destra dello schermo .ghgh
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.