Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gnarro

Utenti
  • Numero contenuti

    150
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

245 Buona

Su gnarro

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 10/07/1970

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. gnarro

    Il nostro problema è l'allenatore italiano?

    Il nostro problema è allegri... Che ha fatto il suo tempo da un pezzo. La nazionalità è irrilevante
  2. è piu probabile che si rompa qualcuno dei nostri ... a queste partite non ci presentiamo mai al completo .
  3. ma io guarda ... oltre che esonerarlo gli darei anche 2 pedate , uscire agli ottavi di champions dopo aver investito quasi 400 mln su un giocatore , è un danno di immagine ed economico che va risolto prima che faccia altri danni , -... vedasi affare sballato benathia
  4. anche stavolta è andata come previsto .... il brutto è che sono le 10 del giorno successivo all'ennesima figura di palta , ma ancora non ho letto comunicati che annunciano l'esonero di allegri ... si vede che in società godono nel vedere sta roba.
  5. le punizioni le concedono anche gli altri a noi cosi come i calci d'angolo ….. gli altri magari li sfruttano
  6. ci sarebbe però quel piccolo dettaglio … quest'anno la tifoseria visto l'arrivo di cr7 si aspettava una juve più spaccona quantomeno con squadre di livello nettamente inferiore al nostro , invece purtroppo siamo alle solite …. quelle che ti portano a recriminare , bestemmiare , e dire la coppa la vinciamo il prossimo anno . da più di una settimana aleggiava il discorso che a noi un pareggio bastava , e puntuale come le tasse arriva la sconfitta , ieri è la fotocopia della partita col real a madrid , col bayern a monaco , con il napoli nel finale di campionato dello sorso anno . io mi auguro che il presidente oggi stesso lo chiami e lo avvisi che ha rotto le pelotas.
  7. ripete sempre le solite cose …. se in 5 anni non ha capito come risolvere i soliti errori , non lo capisce più . fino al 3giugno 2017 ho perso 2 anni a difenderlo , poi mi sono levato il prosciutto dagli occhi , la partita di ieri fine a se stessa non conta niente è una sconfitta innocua , ma finchè ci sarà lui la coppa rimarrà un miraggio .
  8. votato no al sondaggio … impossibile rispondere alla domanda del titolo …. compaiono solo asterischi
  9. comunque prendendo come metro di misura quello che ci hanno dato contro , gli eventuali rigori erano 3 ....
  10. aspettavo con ansia il tweet patetico di qualcuno ...mettano le energie in campo quando è il momento invece di passare il tempo a partorire frasi storiche sui social.
  11. forse è un enigma tattico .... poi sembra scazzato , oltretutto è lento sia nelle giocate che nel modo di pensare , dovrebbe essere meno riflessivo e più istintivo , perde troppo spesso tempo a sistemarsi nella posizione per avere spazio sul mancino , purtroppo avere un piede soltanto sarà sempre un suo grosso limite.
  12. non avrebbe detto niente , semplicemente che gli arbitri possono sbagliare. ma l'avvocato non c'è più , i tempi sono cambiati , ed è giusto fare come gli altri quando subisci un torto simile stare zitti non serve a niente . ah .... se ci fosse stato l'avvocato in B non andavamo.
  13. una cosa che ho imparato , è che spesso i cialtroni ( come collina) quando occupano posizioni di potere , non vengono mai tolti , eventualmente promossi
  14. OOOOOOOOOOOOO' e digiamolo ... finalmente qualcuno che parla da uomo
  15. buffon doveva pure legnarlo .. ma legnarlo pesantemente un rigore del genere a 10 secondi dalla fine , è ovvio che scateni proteste , e dare un rosso diretto al capitano della squadra che sta giustamente protestando , meritava una testata in bocca e poi una bella fila di calci nello stomaco . continuano a portarli in finale in questo modo tutti gli anni sta storia , nelle ultime 3 partite con loro non abbiamo mai finito la partita in 11 , stesso dicasi per le partite che hanno giocato lo scorso anno col bayern hanno ampiamente rotto le palle .
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.