Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Vidal: «Resto alla Juve? Non so, lunedì parlo con il mister. Vado a Manchester? No no...»

Post in rilievo

Per me è uno che rimane, che vuol solo capire da Allegri perché sta comprando due centrocampisti (evidentemente meno forti di lui).

Per me rimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, quando un giocatore vuole davvero restare non gira intorno ma lo dice chiaro e tondo.

 

Vidal non l'ha detto, e felice alla Juve (diplomatico con i tifosi) ma lascia sempre la porta aperta ad un trasferimento.

 

Lo dico da tempo, per me ha gia firmato per Van Gaal.

io credo che vada via...e la stessa juve ne trarra' profitto per il mercato...anche se e' un pilastro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Arturo vuole solo parlare con la società, se gli verrà confermata la volontà di continuare assieme per vincere rimarrà assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, ma Vidal è un centrale di centrocampo, non una mezzala.

Si, la chiamo mezz'ala in un ipotetico 4-3-3 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ancora scosso per l'addio di Conte, per me. Vuole solo conoscere il nuovo mister e sentirsi dire di essere ancora importnante.

scosso come Carlitos

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada tiferò sempre per te.

Arturo @@

Adesso... Conte va via e tutti a dire " tiferò sempre per te"... Se Vidal va via "tifero' sempre per te".... Scusate ma chi cacchio tifa quelli che ci sono adesso ? XDDDD scusa eh... non ce l'ho con te era solo una considerazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che la volonta della juve sia di tenerlo ancora quest'anno, venderlo adesso metterebbe ancora piu pressione su squadra e societa' in un momento molto delicato...se rimane invece sarebbe come un "nuovo" acquisto che aiuterebbe a far calare la tensione. Purtroppo pero' mi sembra che non ci sia la volonta del giocatore e del procuratore a rimanere...e anche se dovessero convincerlo a rimanere sara' per un anno non credo di piu'

 

Da varie analisi della situazione finanziaria della Juventus,

risulta che la societa' deve contenere la perdita del prossimo anno con almeno 15-20 milioni da realizzarsi prevalentemente tramite plusvalenze ancora da fare se vuole evitare di dover ricorrere a un aumento di capitale gia da quest'anno.

 

In teoria potrebbe bastare cedere Llorente o Lichtsteiner ( sostituendoli con acquisti dallo stesso costo annuo) , ma dato che non se ne parla sembrerebbe che il predestinato sia proprio Vidal. Tra l'altro con quello che incasseremmo potremmo prendere il famoso esterno/trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuole qualche soldo in più perchè evidentemente gli hanno offerto una bella cifretta. Semplice. Vediamo se la società vuole accontentarlo visto che ha rinnovato 6mesi fa. Certo se non va a Manchester, il Real è pieno, del Barca non si sa nulla, chi dovrebbe prenderlo? Il Liverpool o l'Arsenal sarebbero un passo indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete ancora capito che se ne va? Spero di sbagliarmi, ma sarà così. Tenete presente che Vidal è proprio uno di quelli "spremuti" fino al midollo. Non potrà mai ripetere le stagioni passate (mia modestissima opinione). Ripeto, spero di sbagliarmi in tutto: spero che rimanga e che farà stagioni ancora migliori, ma se va via almeno devono darci 50 mln. Marotta prendi nota, perché ultimamente stai usando il pallottoliere al posto della calcolatrice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non erano 5? o forse arriva a 5 con i bonus... ed ha rinnovato un anno fa, non ne può chiedere uno all'anno... e cmq non glielo faranno...

 

o fanno o fanno....con qualche bonus sulla CL...o qualcos'altro sui gol che segna.

rimane, arturetto..tranqilo...il liverpool prenderà Sneijder, il MU non arriverà ai 50 richiesti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Arturo vuole solo parlare con la società, se gli verrà confermata la volontà di continuare assieme per vincere rimarrà assolutamente.

perchè adesso la Società vuole perdere?viole ridimensionarsi?

e Allegri si priverebbe di uno come Vidal?

è il sogno di ogni allenatore un giocatore così..

 

vai va Arturo..mi hai stancato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuole qualche soldo in più perchè evidentemente gli hanno offerto una bella cifretta. Semplice. Vediamo se la società vuole accontentarlo visto che ha rinnovato 6mesi fa. Certo se non va a Manchester, il Real è pieno, del Barca non si sa nulla, chi dovrebbe prenderlo? Il Liverpool o l'Arsenal sarebbero un passo indietro.

ma per favore se gli han fatto solo l'anno scorso un contratto supersonico !!!!

 

vada pure .se vuole guadagnare ancora di più..aria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice qua'....ma non so' se rimango.Bel ragionamento.Cmq,non dovrebbe essere il solo a rispondere.Chiedere anche a Marotta.Allegri,pensiero mio,sarebbe ben felice di allenarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono delle dichiarazioni fatte a posta per prendere in giro il giornalista che lo stava disturbando, infatti ha parlato ridendo. Ha detto sì e non lo so in tre secondi, di cosa stiamo parlando di un'intervista seria? Vidal rimane, e se non rimane sarà solo per un'offerta sui 70 mln, che oggi giorno per un giocatore fanno comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.