Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Vidal: «Resto alla Juve? Non so, lunedì parlo con il mister. Vado a Manchester? No no...»

Post in rilievo

Turandomi il naso posso tollerare pure Allegri ma la partenza di Arturo poi no....dovesse accadere contestazione a tempo indeterminato, specialmente alle cifre paventate....

 

 

 

Eh certo, se gli offrono 10 mln l'anno e lui (giustamente) accetta, mica si può non contestare, ma siamo pazzi? tutti in piazza a contestare quella persona che tempo fa' creò il dio denaro, cattivone .sisi .sisi .sisi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me da l'impressione che si sia rotto le balle di tutte ste interviste

e allora ce le aveva già rotte alla prima intervista su questo argomento 2 mesi fa, insomma risponde sempre nello stesso medesimo modo, con risatine e senza smentire o confermare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal é il calciatore migliore di questa rosa ed é quello che più ho adorato in questi anni, ma francamente ha rotto le balle con queste interviste "dico-non dico"..

 

vuoi andare? Ciao, grazie di tutto, buona fortuna e porta un compratore disposto a spendere almeno 60 milioni.

 

vuoi rimanere? Sono l'uomo più felice del mondo.

 

che si decida e lo dica chiaramente però, qui deve rimanere solo gente convinta di farlo e non si prega nessuno

E difatti ha detto che parlerà con Allegri e deciderà. La verità è che ci lasciamo troppo influenzare dai giornali. Se a Vidal chiedono "Manchester ti piace?" e lui risponde "eh è una grande squadra" e il giorno dopo Tuttosport o chi per lui scrive "ahi ahi Juve, Vidal strizza l'occhio allo UTD" non possiamo dire che Vidal ha fracassato le bal*e.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende da quanto ci ricaviamo, comunque fossero anche 90milioni poi ci pensa il qualcuno a comprare 7-8 Pereyra

 

 

Ma parli dello stesso che ha portato Pogba, Pirlo, Asa e lo stesso Arturo? con 90 milioni volendo può prendere anche 7/8 Vidal, visto che lo hanno pagato 12 milioni .asd .asd .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende da quanto ci ricaviamo, comunque fossero anche 90milioni poi ci pensa il qualcuno a comprare 7-8 Pereyra

 

Sono ambiziosi solo quando parlano. Quando si arriva ai fatti noti che hanno fatto 4 acquisti , e tutti e 4 sono panchinari.

Guardiola , Ancelotti , Murinho , tremate.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sognavo una Juve con Conte,Iturbe,Vidal e Pogba che rimanevano,magari Rabiot!

Mi hanno ucciso un sogno!

Oramai mi importa poco.......

 

Come ti capisco, Vinx!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'interivsta mi pare ovvio se ne vada...però non capisco chi lo sosterrebbe comunque...questo è pieno di milioni, perchè aggiungerne altri?Non è meglio umanamente legarsi ad una società e portarla sempre più in alto? Per me se va via è un mercenario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato Juventus: Vidal, offerta di 92 milioni di euro dal Liverpool

 

 

Non è stato ancora scritto il futuro di Arturo Vidal. La Juventus ritiene incedibile il centrocampista, ma dal Cile rimbalzano importanti rumors di mercato.

Secondo quanto riportato dal quotidiano El Mercurio, Arturo Vidalavrebbe dato mandato al suo agente di accettare un trasferimento all'estero solo se arrivasse una chiamata da parte di Real Madrid,Manchester United o Liverpool.

La dirigenza dei Red Devils sarebbe pronta ad offrire a Vidal uno stipendio da 250 mila euro a settimana, mentre il club allenato da Brendan Rodgers avrebbe pronta un'offerta choc alla Juventus, ovvero 92 milioni di euro per il cartellino del calciatore cileno.

 

http://www.europacalcio.it/

 

Vi immaginate se incassassimo sta cifra per davvero come sarebbero felici a Udine? @@sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E difatti ha detto che parlerà con Allegri e deciderà. La verità è che ci lasciamo troppo influenzare dai giornali. Se a Vidal chiedono "Manchester ti piace?" e lui risponde "eh è una grande squadra" e il giorno dopo Tuttosport o chi per lui scrive "ahi ahi Juve, Vidal strizza l'occhio allo UTD" non possiamo dire che Vidal ha fracassato le bal*e.

 

Rispondeva così quando ancora c'era Conte, non é questione di Allegri o meno..Detto questo spero che rimanga, uno così non lo trovi neanche se te lo strapagano, però il primo che deve esserne convinto é lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sognavo una Juve con Conte,Iturbe,Vidal e Pogba che rimanevano,magari Rabiot!

Mi hanno ucciso un sogno!

Oramai mi importa poco.......

 

OT : dai, non fare il bambino. Devi uscire da questo sogno as soon as possible...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vi immaginate se incassassimo sta cifra per davvero come sarebbero felici a Udine? @@sefz

 

Ci credo poco a un'offerta del genere. Fosse vero Vidal è da vendere senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me chiederà più soldi

 

Dipende quanto chiede viene accontentato sennò chiederà la cessione

 

Imho

li merita, che glie li diano.

in certe big rischierebbe di non avere la titolarità certa x tutto l'anno (esempio il real, chi togli x mettere lui?), ci sarebbe il manchester, che però al momento è una scommessa e non hioca la champions.

a torino può fare grandissime cose ed è il leader indiscusso ed indiscutibile, glie lo dicano che lui è il + importante, gli aumentino lo stipendio e amen.

io di arturo non mi priverei mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto grazie a Conte che ha destabilizzato un ambiente , ce l'ha messa tutta negli ultimi due mesi per sminuirci agli occhi del mondo per poi andarsene in modo osceno, ora anche i campioni cercano conferme e certezze.

 

 

Non so se resti o meno, di sicuro c'è qualcosa in pentola poi vedremo se si concretizzerà oppure no, comunque son tranquillo che questo sarebbe stato un anno difficile gia lo sapevo , ma non importa sempre e solo forza juve con o senza vidal , se te ne vai bello ci devi portare almeno 60 milioni e con quelli rifacciamo la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parli dello stesso che ha portato Pogba, Pirlo, Asa e lo stesso Arturo? con 90 milioni volendo può prendere anche 7/8 Vidal, visto che lo hanno pagato 12 milioni .asd .asd .asd .asd .asd

No parlo dello stesso che ha preso Martinez, Peluso, Padoin, Isla, Giovinco, Bentdner, Anelka, Ogbonna, Motta, Krasic, Toni, Elia, Pazienza...Mrtinez l'ho già detto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondeva così quando ancora c'era Conte, non é questione di Allegri o meno..Detto questo spero che rimanga, uno così non lo trovi neanche se te lo strapagano, però il primo che deve esserne convinto é lui

Siamo d'accordo, se non sei convinto la porta è la.

Però non sono d'accodo sulle dichiarazioni. Alla fine Vidal è sempre stato così, sorrisini, un po' evasivo. E soprattutto dice ciò che pensa, e se dice che non lo sa per me non lo sa davvero. Credo che dopo la chiacchierata con Allegri scioglierà le riserve. E credo che Allegri comunque gli ribadisca la sua centralità. Anche perché solo un pazzo direbbe a Vidal che è solo una pedina non fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora ce le aveva già rotte alla prima intervista su questo argomento 2 mesi fa, insomma risponde sempre nello stesso medesimo modo, con risatine e senza smentire o confermare

Forse neanche lui lo sa se restare o andar via, boh... oppure aspetta che la Juve gli ritocca l'ingaggio per trattenerlo .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sognavo una Juve con Conte,Iturbe,Vidal e Pogba che rimanevano,magari Rabiot!

Mi hanno ucciso un sogno!

Oramai mi importa poco.......

pensa a coman morata vidal pereyra pogba pirlo e magari isco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.